ti scoppiasse il troll in 1000 coriandoli di merda!!!
Printable View
ti scoppiasse il troll in 1000 coriandoli di merda!!!
Sto usando gli High Elf :|
E' uguale, speriamo ti scoppi in un mare di coriandoli di merda il tuo Spp più alto!!!
Non so neanche chi è, sti HE non mi stanno piacendo per un cazz. Ora controllo.
Chiamalo saccodicoriandolidimerda che tanto poi ti scoppia
Eccolo il piccino! :love:
http://i42.tinypic.com/2qvgv0j.png
Ma tanto hai ragione, mi muore alla prossima qq
Scusate sono fuori dall'Italia. Tornerò domani e sarò disponibile dal 9 sera :(
Sent from my RM-821_eu_italy_233 using Tapatalk
Inna me segno il nome...prepara le mutande di lana, mi piace sentore di capra quando i miei BM te lo arronzano nel baugigio!
stasera :)
Io son tornato ora, se ci sei sono online per tipo i prossimo 15 minuti.
Raga la giornata sarebbe finita ieri, poi non so...se vogliamo prorogarla ancora, insomma fate vobis ma più in la di domenica sera non vorrei andare, inizia a diventare un calvario.
Manco so quante partite sono state giocate sta giornata...quella prima non la vedo nemmeno e ora essendo sul pc vecchio (il portatile sta a riparare) non posso accedere alle info su BB Manager...stase controllo. Cmq...diamoci una regolata, nel rispetto di tutti.
Scorsa giornata 3 partite giocate, questa 4.
La giornata finiva ieri, e' per quello che ho loggato a mezzanotte per provare a giocare, altrimenti di norma col cavolo che loggo cosi' tardi. Mo' sentiamo che dice Blink.
In linea di massima comunque mi sarei alquanto sfrangiato la minchia, l'avevo gia' menzionato e qui lo ribadisco, arrivo a fine campionato per non lasciare la lega a mezzo, ma a fine stagione faccio il numero di magia e sparisco.
concordo con Lestadt.
finiamola qui e al massimo possiamo riiniziare un nuovo torneo con gente intenzionata seriamente a giocare
Per rispetto a chi invece l'impegno lo ha preso e lo prova a mantenere.
La prerogativa di una lega è proprio questo, nel momento in cui uno si prende l'impegno, visto che gioca con altre persone continua fino alla fine.
Scorsa lega mi era scesa la catena, avrei mollato istant ma appunto per rispetto sono andato avanti ed eccomi qua. Ora, capisco i problemi di famiglia, capisco i problemi di gioco di merda, capisco le ferie, capisco amici e/o fidanzate e/o scopate ma cazzo tempo ne avevamo.
bon allora terminiamo la 10 ° giornata ed andiamo avanti.
ero in ferie fuori dall'Italia
chiedo scusa ragazzi, di solito non jumpo i match ma durante le festività è normale che ci siano casini :(
Signori è stato un piacere giocare con alcuni di voi.
Onestamente ho lasciato scorrere la giornata per non so quanti giorni, penso 15 o più e sono state giocate solo quattro partite.
Direi che la chiudiamo qua.
Se volete giocare in un torneo serio andate su OCC dove non succedono queste pagliacciate.
nonostante tutto mi son divertito molto :)
cheers a tutti!
Cheppalle, io ci tenevo.
imho anche se protesta e' un boicottaggio di shub perche' gli ho distrutto la squadra per il prossimo game....
almeno l'ultima soddisfazione me la sono levata :sneer:
Sinceramente sono incazzato e pure parecchio. Grazie per essersi dimostrati così poco rispettosi verso gli altri.
La mancanza di rispetto è una cosa sulla quale non transigo e che mi fa incazzare e pure parecchio. Il resto mi sbolle veloce solitamente ma quando succedono cose così no.
Vedi, io per giocare prendo del tempo ad altro, altro che magari non mi va di fare ma che devo fare perché, scelta mia, mi sono fatto una famiglia. Giocare che a volte rende la moglie sfavata, o rende me cotto di sonno, ma visto che BB mi piace e soprattutto mi ero preso l'impegno verso altre persone di fare una lega, ho portato avanti sempre al meglio delle mie possibilità i match. Anche quando, la voglia era zero e volevo quittare. Vedi season 2.
Evidentemente abbiamo una diversa visione della vita, per me il tempo degli altri conta e il mio tempo conta tanto quanto il loro, anche per cazzate come giocare.