Lukaku sta diventando un meme.
https://youtu.be/VARQtqEuS5s
Printable View
Lukaku sta diventando un meme.
https://youtu.be/VARQtqEuS5s
Secondo me è uno di quei giocatori che va curato al milligrammo atleticamente, è fisicamente troppo imponente. Leggenda vuole che Pintus, il preparatore atletico di Conte, studiasse un piano su misura per lui per tirarlo a lucido.
sicuramente è un giocatore che deve curare più degli altri la forma con dieta e una preparazione mirata, ma le doti atletiche rimangono indiscusse.
A proposito di dieta, in Inghilterra, come del resto in molte parti dell'Europa anche gli atleti mangiano male (mi ricordo il Totthenam di All of Nothing
e un altra squadra sempre di quella serie).
Eccolo, la gufata. Correa rotto di nuovo dopo due minuti di gioco.
Vabbè ma Correa si sa che è delicatino, è a centrocampo e difesa che avete gli Eternals pz
BTW su Lukaku mi sembra che mi sono già espresso, resta un attaccante dominante fisicamente quando gioca con difensori meno grossi di lui (ovviamente) e in un tipo di calcio meno ragionativo, con Conte in serie A ha fatto quello che voleva infatti, in Premier in un gioco molto tattico e tecnico come quello di Tuchel fa grande fatica sinceramente, non ha un livello tecnico così elevato per un certo tipo di gioco. Le partite migliori le hanno fatte senza di lui il che è emblematico.
In sintesi gli avete dato la sola per tale livello di prezzo, cioè resta un attaccante in senso assoluto molto forte ma non da 115 milioni, non avrà mai un livello tecnico da giustificare una cifra del genere.
Detto questo con Lukaku in rosa probabile avevate già chiuso la pratica scudetto a Dicembre.
Questo è quello che succede quando entri in ciabatte e accappatoio. Bene cosi, ce la stavamo tirando un po' troppo.
Cosa cazzo ho appena visto. Ranocchia come Alan Shearer O___O
Mortacci Ranocchia ahahahahah
Serra declassato in Serie B
Stasera l'Inter ha dimostrato che si può vincere contro le piccole negli ultimi minuti senza che ti annullino il gol
Non ve l'hanno annullato, il gioco era fermo. Basta frignare, su.
I campionati si vincono con vittorie come queste...
È difficile ma se domani vinciamo si apre una bella situazione
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Poco forte Sergio Oliveira.
Iniziamo bene, rigore su Calabria non fischiato e manco rivisto al VAR dopo 3 minuti :rotfl:
Ma era rigorissimo rofl
a volte baste metterne uno "diverso" in mezzo ad una squdra che cambiano gli atteggiamenti di tutti gli altri.
Ma quello forte vero è Abraham, a Roma erano secoli che non vedevo uno che sa tirare in porta come Cristo comanda. Poi per carità farà errori, ma rispetto ad un Dzeko (sul quale non voglio sputare per tutto quello che ha fatto) siamo su % realizzative e pericolosità ben diverse. Ci son state partite che, per dirla alla basket, Dzeko aveva 1/10 dal campo... e non sempre hai 10 palle nitide per tirare cazzo per poi metterne dentro una, devi concretizzare di più.
Con Oliveira la squadra sembra meno lenta nel giro palla e quelli intorno a lui fanno un po' meno il compitino. Ovviamente l'Empoli non è il Manchester City, ma per 45 minuti li abbiam presi veramente a pallate con un tasso di pericolosità che non vedevo da anni.
Poi solito calo, ma sullo 0-4 ci sta pure tirare un po' i remi in barca e rifiatare, oltre al fatto che giocano pure loro e non hanno mollato mai.
E Ibra rotto, che sorpresa :rotfl:
Wolfo hai visto che non c'è bisogno di aspettare il due febbraio? :sneer:
Dai vabbè, tra poco c'è Sanremo.
Juve non pervenuta, chiusa in difesa e bona li.
Btw ancora non mi capacito dell’ennesimo furto clamoroso, Dio cane.
L'arbitro non ci sta capendo granché anche con le ammonizioni.
Prima ne manca una clamorosa per Diaz, poi per bilanciare l'errore non dà l'altra a non ricordo quale juventino.
se nn avessimo sbagliato N ripartenze... bello il fallo di messias su chiello solo giallo :nod:
Non mi sembra così sbagliato quello che dice axet
Bene così.
Attachment 11601
e questo nn lo mettiamo?
Milan migliore ai punti, ma entrambe le squadre pessime, pessime, pessime negli ultimi 16 metri.
Qualità del palleggio e dei passaggi davvero infima.
Il rigore era solare, è l’ennesimo furto e non c’è nulla da discutere.
Sulla Juve non pervenuta: https://www.gazzetta.it/calcio/serie...30/statistiche
0 tiri in porta, 1 corner, la metà dei cross.
No ma grande partita giocata alla pari :nod:
ladri ridicoli Dio cane :rotfl: