il milan allora sta trattando gerrard son pronti 50mil di euro
:sneer:
e la juve torres:sneer:
Printable View
ma chissene di quello che dici te.
I fatti dicono che galliani ci ha provato , dichiarando "con suazo in attacco siamo a posto" , e ci è rimasto secco.
Suazo è uno che nel cagliari , e dico nel cagliari , segna con continuità da grande bomber da piu di una stagione.
Non mi stupirei se diventasse titolare al posto di adriano tempo 0.
Dietro a ronaldo, a gila (che è uno da 20 gol in campionato, non da 14 con 8 rigori, ndr) e all'altro attaccante di peso che il milan avrebbe per forza comprato.
Non è che lo dico perchè è dell'inter ora, se vai a guardarti qualche pagina indietro l'ho detto subito che il milan non poteva puntare su questo giocatore e che andava bene solo per la panca.
Ma no, ora è dell'inter quindi è un fenomeno, giusto? :rotfl:
Lo han detto tutti i giornali ed è pure stata aperta un'inchiesta a riguardo.Quote:
Link al regolamento ufficiale o non esiste.
Un motivo ci sarà, no? Oppure aprono inchieste random? :rotfl:
Vabbè ma a quella frase di galliani non ci ha creduto manco lui :rotfl:
Continuità da grande bomber? Ma se lo scorso anno ha fatto 14 gol di cui 8 su rigore.. :rain:
E' un buon giocatore, velocissimo, ma non ha tecnica nè tiro da grande bomber.
Ma ovviamente ora che è dell'inter suazo oltre ad avere una velocità disumana (che ha, e non ci piove), ha anche il dribbling di ronaldinho, il tiro di shevchenko e l'abilità nel gioco aereo di toni.
:rotfl:
E allora gilardino capocannoniere col parma? :rolleyes:
edit:
cmq non è vero che ha fatto 19 gol 3 anni fa.
Ne ha fatti 7 in 22 match.
L'anno dopo ne ha fatti 22 in 37 partite.
Quest'anno 14.
Fonte wikipedia.. ma ora salterà fuori che suazo è stato capocannoniere dei mondiali e della champions :rotfl:
Come vedi l'anno in serie A in cui ha fatto tanti gol è stato solo uno, e ricordati che i rigori li ha sempre e cmq battuti lui :)
No è solo un ottimo giocatore che noi abbiamo preso come ripiego di Henry e voi volevate come ripiego di Eto'o. Tant'è che Galliani aveva addirittura parlato di mercato chiuso dopo l'acquisto di Suazo.
Minchia se sei un cialtrone. Ma che cazzo vuol dire, le inchieste le aprono su ogni schizzetto di sperma fasullo, i giornali scrivono per riempire pagine. Metti sto link o taci.
Secondo me ti sbagli oltre a essere molto veloce e anche bravo tecnicamente eun buon tiro, mica tutti i gol che ha fatto sono in contropiede, molti con tiri da fuori o dal limite e altri driblando in area.
Ti ricordo che contro il Milan quest'anno si è procurato 3 rigori in 2 partite e non solo con falli perchè andato via in velocità
Randolk il tuo discorso ha senso, sul contratto firmato e un accordo verbale della società e non ci sono altri di mezzo, ma quando questa società venditrice ha un accordo scritto con un altra il precontratto con il giocatore ha valore 0 anzi se impugnato usato come minaccia, porti il giocatore al rischio squalifica e quindi accettare la tua offerta. ;)
Sinceramente io prenderei Robinho nell'affare R.Oliveira al Real o scommetterei su Adriano ;)
Perchè tu c'avevi creduto? Io non ho visto un milanista uno crederci.
Anche perchè ronaldo non farà tutta la stagione, non ha mai tirato tutta la stagione in nessuna squadra.
Un altro grosso nome serve per forza ^^
E poi suazo come ripiego di fenomeni del calibro di herny o eto'o non è che fa ridere, è proprio ridicolo.
Quindi quello che scrivono i giornali e le indagini varie, se concerne l'inter, è una puttanata nata da uno schizzetto di sperma fasullo.Quote:
Minchia se sei un cialtrone. Ma che cazzo vuol dire, le inchieste le aprono su ogni schizzetto di sperma fasullo, i giornali scrivono per riempire pagine. Metti sto link o taci.
Però se capita ad altre squadre allora è tutto vero, no? :rotfl:
Oh ma infatti io mica ho detto che fa schifo, è un giocatore valido.
Ma in un grande club come milan o inter per me è da panchina.
O vuoi vincere la champions giocando con suazo? :rain:
Non ho detto che non ha tecnica o che non ha tiro, ma da quel punto di vista come lui ce ne sono a iosa nel campionato italiano.
Per capirci quagliarella per me è MOLTO più forte di suazo.
Cioè un conto avesse 20 anni e quindi ampi margini di miglioramento, ma l'hondureno ne fa 28 quest'anno.
Sarà ridicolo quanto ti pare, ma se i fenomeni in Italia non vogliono venirci tocca ridimensionarsi e investire su ottimi giocatori. Siete i campioni d'Europa, dovrebbero fare a pugni per venire a giocare da voi e invece le stelle viaggiano sull'asse Manchester-Chelsea-Real-Barca. Che stranezza eh.
Guarda, di fatto noi dovremmo essere in interregionale o giù di lì per le varie plusvalenze, contratti fasulli, intercettazioni, omicidi colposi e sequestri di persona e invece siamo ancora qui candidi come il bucato in primavera :D
Grazie al cazzo allora, 19 gol in serie B chisselincula?
Ma se il calciomercato non è manco iniziato :rain:
Cioè l'unico acquisto grosso è stato henry al barça, gli altri che han fatto?
Mica è finito il processo ^^Quote:
Guarda, di fatto noi dovremmo essere in interregionale o giù di lì per le varie plusvalenze, contratti fasulli, intercettazioni, omicidi colposi e sequestri di persona e invece siamo ancora qui candidi come il bucato in primavera :D
si ma forse non vi rendete conto di quanto è forte suazo... mettetegli affianco un altra punta VERA e gente ke gli fa lanci perfetti, non le pallacce lanciate a caso da capone o da conti :afraid: IMO al milan con gente come kaka e pirlo avrebbe fatto un annata strepitosa, per me se gioca con una squadra vera fa una caterva di gol, non è come martins che corre e basta, suazo è veramente forte...
cazzi sua che è voluto andare all'inter, fara(spero :sneer: ) un annata di merda!
Boh io rimango della mia idea, buon giocatore ma in un grande club da panchina.
Magari verrò smentito dai fatti, ma a testimonianza della mia convinzione e quindi a dimostrare che non rosiko che è passato all'inter, ci sono i reply che ho fatto quando era stato annunciato come giocatore del milan :)
fonte calciomercato.it
-la roma pensa a bobo vieri (che fra pochi giorni si svincolerà dall atalanta)
-il real ha dato a cassano il suo cartellino, libero di andare dove vuole :cry::cry::cry:antoniooooohhh :cry::cry::cry:
edit:
magari :sneer:
mica tifo il milan :sneer:
Cassano come potenziale è grandioso, ed è pure abbastanza giovane.
Peccato sia una testa di cazzo di livelli inimmaginabili :rotfl:
Beh onestamente non penso che il Barça li tenga tutti ora come ora, credo che almeno uno lo vende (e se lo vende molto probabile che se lo prende il Milan).
Purtroppo i soldi che possono offrire gli spagnoli e gli inglesi sono tanti, quindi se un giocatore vede solo il portafoglio la scelta è isi (senza contare il fatto che cmq sono grandi squadre).
Suazo per me per valorizzare la rosa è un ottimo acquisto, mi piace molto come giocatore, per me tra gli attaccanti "accessibili" a prezzi umani è il migliore sicuramente.
Ovvio poi lo deve dimostrare il suo valore (soprattutto in Europa) quindi non si può di certo paragonare con giocatori che hanno già dimostrato quanto valgono a livello mondiale (e infatti hanno tutt'altro prezzo :D )
Aspetta, aspetta.
Pure sheva sembrava avesse spernacchiato il chelsea e guarda com'è finita ^^
Con l'arrivo di henry secondo me qualcuno parte.
Alla luce anche della stagione andata male del barça.
Ti sfugge una grossa differenza.Quote:
Guarda che ci state anche voi in mezzo, nel caso ti fosse sfuggito :D
Voi non vi potevate iscrivere al campionato se non fosse stato per le vostre sgabole, a noi non sarebbe cambiato nulla.
Ma che vuoi che sia, è trascurabile :point:
ovviamente.
Si discuteva del fatto che ha le carte in regola per farlo.
Non è fenomenale in niente ma è veloce , ha dribling , tecnica e tiro a ottimi livelli , gioca con 2 piedi , ed è anche opportunista in area.
Inoltre , cosa piu importante di tutti è costante.
Per il campionato un ottimo acquisto , vedremo a chi andrà perche secondo me la cosa non finirà qua.
Non sono sicuro che il barca vendera uno o 2 dei 4 fenomeni.
Sarebbe ipotizzabile secondo voi ronalduzzo al milan e kaka al real?
Io non la vedo cosi impossibile.
Con 80 mln si rifà anche la difesa il milan.
Aggiungo che tra l'altro per me il Milan non ha bisogno per forza di un attaccante fortissimo ma piuttosto di 1/2 giocatori di livello mondiale per aumentare il valore della squadra. Alla fine anche giocando con una punta sola + tre quartista il Milan ha portato a casa scudetti e CL, quindi anche se comprasse un centrocampista molto offensivo o un altro trequartista anomalo (tipo la foca) per me andrebbe molto bene ugualmente.
Prenderei onestamente un centrocampista offensivo forte e un difensore eclettico molto forte.
veramente le cifre sono 50 mln per il milan e 54 per l'inter .
Stai prendendo un granchione.
"Quali potrebbero essere le conseguenze sportive per Inter e Milan? Insomma, che cosa rischiano?
La giustizia sportiva per procedere dovrà chiedere gli atti alla magistratura ordinaria. Il procuratore federale, però, aspetterà quantomeno un rinvio a giudizio da parte del gup prima di aprire il fascicolo. Diamo per scontato, comunque, che anche la giustizia sportiva procederà contro Inter e Milan: le violazioni presunte si configurerebbero come illeciti amministrativi. Da regolamento l’alterazione dei bilanci, anche parziale, e dei documenti richiesti dalla Covisoc per l’iscrizione ai campionati rientra nell’articolo 7 (violazioni in materia gestionale ed economica) a cui è legato l’articolo 13 che definisce le sanzioni per le società ritenute colpevoli: si va dalla penalizzazione di uno o più punti in classifica alla retrocessione all’ultimo posto. Non solo, previsti anche l’esclusione dal campionato di competenza e la non assegnazione o revoca del titolo di Campione d’Italia. Questo sulla carta. In realtà ci sono già stati dei processi sportivi legati a degli illeciti amministrativi che fanno giurisprudenza. Il caso più recente riguarda il Genoa e il suo presidente Enrico Preziosi: la procura federale aveva richiesto una penalizzazione di 3 punti per la società da scontare nel campionato in corso (il Genoa sarebbe stato costretto a fare i playoff) per una serie di atti amministrativi ritenuti non conformi (nel calderone c’era persino il fallimento del Como). La Disciplinare, però, ha deciso soltanto di multare la società e squalificare Preziosi. Insomma, sarà difficile che la giustizia sportiva usi metri di giudizio diversi da questo."
l'illecito, se sara confermato, è sia x inter che x milan... ma sicuramente finira tutto a tarallucci e vino :nod:
Ma nn è che il trimone barese va all'inter :shocked:
Donati va in Scozia con 4,46 mln di € a stagione ai Celtic......minchia se ha svoltato il ragazzo lol (almeno dal punto di vista economico :D )
No Pal non è del tutto vero quello che sostieni:
Secondo il codice di Giustizia Sportiva
Il Milan rischia l'articolo 7 Comma 2, per aver falsificato i bilanci che non comportavano l'iscrizione al campionato che ne aveva i requisiti anche senza i magheggi, che recita come massimo una ammenda e diffida dei dirigenti
Inter articolo 7 comma 3, Che è quello che parla di alterazione per ottenere/rientrare nei parametri di iscrizioni al campionato che paradossalmente con tutti i soldi che ha speso Moratti è il caso dell'INTER,
La pena per questo articolo che come gravità è secondo al famoso Articolo 6 quello dell'Illecito Sportivo, ha come pene da una penalizzazione alla retrocessione all'ultimo posto e revoca dei titoli.
Questo quello che dicono gli articoli del codice sportivo.
Poi finirà tutto con una sculacciata e "avete fatto i cattivelli non fatelo +" visto che molti dimenticano che questo filone di indagini è nazionale e stanno indagando tutte le procure per competenza regionale solo che la procura di milano è stata la più celere nel finire.
Ma infatti suazo è un buon giocatore, so 30 pagine che lo dico ç_ç
Cmq no, per me non è fattibile lo scambio ronaldinho - kaka per il semplice fatto che il milan ci andrebbe a perdere ;)
E che c'entra?
La differenza è che il milan senza quei 50 milioni si sarebbe potuto iscrivere cmq, l'inter no.
C'è una GROSSA differenza :)
Io sapevo che 4,5 milioni di € è la cifra che il Celtic ha pagato per acquistare il giocatore.. non lo stipendio che Donati percepirà :rain: Do l'hai letta sta cosa?
Edit: http://it.eurosport.yahoo.com/230620...to-celtic.html. 4,46 milioni in totale, non a stagione:D
bhe prende 1.1 milioni l'anno cmq
regolamento ufficiale della federazione italiana Gioco Calcio
Regola 95 bis
Disciplina della concorrenza
1. Calciatori con contratto pluriennale non in scadenza a fine stagione:
a) soltanto la società titolare del contratto può decidere se cedere, con il consenso del calciatore, il
relativo contratto di prestazione sportiva;
b) sono vietati i contatti e/o le trattative, dirette o tramite terzi, tesserati o non, tra società e
calciatori senza preventiva autorizzazione scritta della società titolare del contratto."
Così.. per la precisione...Non basta che ne parli tutto il mondo della cosa...
(questa precisazione non va intesa come nota polemica ma come supporto conoscitivo normativo alla campagna per la moralizzazione del calcio condotta dal FC internazionale) :oro: