nel fantacalcio 75% lo fa l'attacco.. e i rigoristi.
Printable View
si cmq per chi ha una vita e un lavoro, sta asta è ingestibile
Hai ragione, purtroppo ci sta gente che rilancia apposta quando mancano 30 secondi per far posticipare, e tutto va a puttane.. se la gente rilanciasse subito senza aspettare, i giocatori arriverebbero subito al prezzo giusto di vendita e le aste non durerebbero ore..
Lo so come funge hattrick visto che ci gioco pure io, ma il fantacalcio non è hattrick.. l'asta si fa 1 volta e ti dura per tutto l'anno.. è inutile fare i lamer, tutti hanno la stessa disponibilità economica e nessuno lascia perdere in quanto l'asta è appunto unica, si fa 1 volta e gg.. se uno rinuncia è solo perchè deve uscire per lavoro o altro.. e a quel punto diventa una lamerata.
Cmq pace, mi pare che tutti siano riusciti a prendere almeno 1-2 giocatori di primo piano, e giocando in 10 è cosa più che buona, l'anno prossimo vedremo di trovare una soluzione alternativa.
era meglio l open senza aste. :nod:
Dalla Cina cagano leggermente il cazzo vedo... good.
ecco il motivo per il quale non mi sono iscritto :nod:
Le lamerate delle aste son proprio una lollata totale :sneer:
vi siete svegliati a spaccare la minchia vero whatti:sneer:
Minchia 101 per Trezeguet, ve l'hanno detto che i crediti sono 300? :sneer:
lo so ma david lo volevo :D
siamo sempre in tempo, se volete possiamo provare anche con l'altro sistema.
a quanto ho capito il mercato funziona cosi':
si mettono in ordine di preferenza i giocatori che si vorrebbe acquistare.
per i top si fa un'offerta a busta chiusa
si hanno una serie di crediti con cui fare le offerte a busta chiusa.
il giorno dell'asta si aprono le buste e il cervellone computerizzato distribuisce i giocatori alle varie squadre a seconda delle offerte, penalizzando chi ha gia' comprato (esempio, offro per ibra 20 e mutu 10, se vinco ibra la mia offerta per mutu non varra' piu' 10 ma 7, ecc) e distribuendo a seconda dell'ordine di preferenza i calciatori rimanenti.
una volta dati tutti i calciatori (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti) si passa al mercato libero con le compravendite e le aste come nell'easy.
chi ci sta?
Il sistema a busta chiusa fa cagare secondo me.
Se vogliamo fare un 2° fantacalcio, facciamo a sto punto la open come l'anno scorso (a cui molti erano interessati tra l'altro) cosi facciamo tutti felici e via.
In ogni caso, se si fa, che sia open o Evolution, partecipo :D
per me va bene istess :P
x me mejo, io l'ho fatto ed è meglio di sta roba online dove vince il + nerd :D
in tal caso c'è posto per tutti? :D:D
Stamattina alle 6 tutti presenti eh :sneer:
io x la open ci sarei, x l evolution no perchè è cmq na palla fare l asta dopo. :nod:
io sinceramente per l'open mi scoccio, la cosa bella è fare l'asta.
per la evolution mi va bene
No, per me no. Al massimo possiamo fare una open come l'anno scorso e via.
il discorso è semplice, io per avere un portiere in vacanza mi sono dovuto puntare la sveglia, perchè altrimenti non avrei preso manco mirante, perchè durante il giorno ho altro da fare (e non è divertirmi per la cronaca), se ci fosse tipo i fantacalcio casalinghi un giorno dove si fà TUTTA l'asta e si hanno le squadre sarebbe meglio.
Concordo anche io per agevolare i meno nerd come me e come altri la open è l'idea migliore...
L'evolution non la conosco m'informo e poi posto
Ovviamente la easy (quella che stiamo facendo ora) rimane eh, ormai è fatta abbiam finito e TUTTI hanno una buona squadra, l'asta è stata equilibrata.
Semmai facciamo anche una seconda (open o evolution), io sono per la open per far partecipare tutti. Non ha senso imho fare due volte un fantacalcio closed magari con gli stessi partecipanti -.-
Poi l'anno prox facciamo open/evolution e via.
Il tutto imho, decide il capo :D io partecipo a tutto :D
Oggi scadono tantissimi giocatori non mancate!!
l open non mi ha mai entusiasmato .... :achehm:
famo un open con asta via msn :sneer:
ps:
completate la squadrah!
scusa ma tu inviti la gente ad esserci ?
ma ti reputi mentalmente sano ?
Ma tanto c'è 1 altra settimana per completare le rose, mica c'è fretta
sono rimasto co 47 crediti .... se cè qualcuno che ha problemi di soldi sono pronto ad offrirli per un giocatore
L'open mi va bene, l'evolution non mi attira.