Oggi l'ho preso anche io, se volete addarmi Ercos 242.
Printable View
Oggi l'ho preso anche io, se volete addarmi Ercos 242.
Mah. 4 partite 4 sconfitte. Sono una sega allucinante. Non riesco a capire la meccanica. Sono sempre indietro.
Se mi "accontento" di ciò che ho, arrivo alla base nemica e vengo deletato.
Se aspetto un pò di piu e cerco di costruire mech, mega navi ecc. riva il tizio e mi deleta comunque.
:\
katzen addami Aerkill.... ti insegno un pò...
io mi qualificai in platinum con gli 1vs1 ma ora ho caga a giocare troppo tempo che son fermo.
questa penso sia na bella cazzata, non c'è niente di piu importante dello scoutare. Se non lo fai, non puoi sapere con che build aprire, e non puoi usare sempre la stessa build indipendentemente dall'avversario.
Un consiglio che posso dare io ai principianti è si quello di vedere i replay, ma cercare di evitare di imitare gente tipo dimaga perchè parliamo di giocatori da 200 e passa apm, e copiarli sarebbe soltanto un suicidio. Su youtube un canale ben fornito è quello di hdstarcraft, ha molti tutorial e illustra per bene delle opening base per tutte le razze.
In ogni caso, 2 cose fondamentali: scoutare SEMPRE e controllare la mappa il piu possibile. Si può vincere anche senza devastare l'avversario, si vince fondamentalmente controllando l'economia.
io se vo 30 apm è tanto :sneer:
Ho un amico che ha macrato tutto il possibile con la g15 e l'ho visto arrivare a 500apm in alcune partite :sneer: (ovviamente la maggior parte degli apm non sono meaningfull ma vabbè)
nada lo faceva senza g15 lol
edit: OK CHE CAZZO AHAHAHAHAHAHAHAHAHA
http://www.youtube.com/watch?v=qbSodiGyABg
come guardo gli apm?
E' legit macrare cose sulla G15?
Cosa si macra di solito?
ma per macrare cosa intendete? Io vado di ctrl + numero e mi limito a impartire più ordini con shift a gruppetti di unità o strutture quando serve... impostate direttamente il tutto premendo 1 solo tasto?
hmm per macro in realtà si intende, costruire una solida economia, espandersi e avere una ottima gestione della produzione di unit.
no merk penso intendesse macrare macrare
io mi sono solo bindato i tasti dal 5 al 9 che mi sono scomodi... tipo G1 ho il 7, G2 la E per le sonde e G4 la C per il chrono boost.
E nonostante tutto prendi schiaffi aoe
ma fare un torneino uein di 1vs1 o di 2vs2 ?
ultimamente va di moda costruire caserme o portali nella base avversaria nei primi 2 minuti?
il proxy va sempre di moda u.u
cheppalle non un altro rush multi game Q_Q
giocate a cohonline il match + breve dura 30m lol
Odio giocare col portatile.....
chi usa le macro proprio un fenomenone....
considerando che c'è chi gioca con maphack è il meno lol
si ma a noi è successo di peggio ahahahahahahahahah
C'è GSL in onda ora, lo sto vedendo qui:
http://www.teamliquid.net/video/user...hp?user=Grobyc
No ma bello g2play, ho scoperto che hanno tolto la vendita di Starcraft 2 per "Security reasons" :rotfl:
Mai avuto problemi con loro, cd key sempre spedite nel giro di 10min dall'acquisto.
Imho hanno fatto così perchè c'era gente che comprava e rivendeva al doppio il gioco, sennò non si spiega visto che la collector o l'edizione con la maglietta sono disponibili. Certo se mi avessero dato una buona scusa e non "Security Reasons" sarei più felice :rotfl:
sarà la scusa che usano per tutto, han detto security reasons pure a me per il pagamento.
qualcuno mi da qualche consiglio per il gioco online?ho iniziato da un paio di giorni e sono tipo 1 vinta 10 perse...
va bene più o meno qualsiasi consiglio,almeno per vincerne una ogni 4-5..!!!
I primi problemi saran sicuramente produzione e build order.
Per i build order guarda online, oppure guardati di volta in volta i replay quando giochi con qualcuno che usa la tua razza, per vedere cosa fa di diverso e come produce.
Per la produzione, ricordarti che devi avere sempre SCV (o quel che sia) in produzione, non ti fermi mai, se smetti di fare SCV e' perche' sei a PSI oppure stai facendo un rush.
merda sono terribilmente impedito pure nella campagna a normal... dove si impara lol
adesso vado bene nella partenza spesso riesco a vincere la partita in meno di 20-30 min..il problema è che non riesco a uscirne se lui si difende bene perchè i miei marine sukano durissimo dai carriarmati quelli che si piazzano e sparano gtaoe....
come posso fare?
almeno però un pezzettino in più l'ho fatto ;)