eh l'ho detto che non ricordavo bene i numeri, e' probabile che sia come dici, ho iniziato a vedere il servizio distratto.
Printable View
Si ma è old la storia che il regime fiscale in Spagna per certe categorie li agevola a dismisura, Galliani lo ripete da anni, a parità di lordo un giocatore in Spagna percepisce un netto molto + alto, è uno dei motivi tra l'altro per cui Henry scelse Barça e non il Milan.
Cmq anche io non ho capito quanto in + prenderebbe Kakà al real, visto che i diritti d'immagine al Milan sono tutti suoi., al Real sarebbe 50 e 50.
Mo se fa' dura Marph senza papa Berlusconi che caccia fori i soldi :sneer:
Cmq le imposte sullo stipendio dei giocatori in spagna e' a salire il primo anno parte dal 24% e al terzo anno arriva a 35% mi pare.
si perchè in spagna gli artisti hanno un agevolazione fiscale e i calciatori vengono riconosciuti come artisti :sneer:
cmq in italia il 27% di irpef lo paga l'operaio o l'impiegato che prende 1k € al mese, credo che a quelle cifre li l'irpef sia del 43%;
poi vabbè k22 avendo un figlio a carico avraà pure una minore detrazione fiscale forse :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si axet
credo che alla fine kakà non andrà a prendere una cifra esageratamente superiore se non addrittura uguale
il problema fondamentale è che è il milan a voler vendere altri 70 m per stuccare il bilancio berlusconi non li vuole + mettere
la cosa che fa la differenza con la cessione di zdane è che la cifra fu interamente smistata sul mercato i soldi che prendono con kakà non ne verrà smistato un solo euro il mercato lo si fa con i soldi del francese + lo stipendo di kakà
leggi la gazza di oggi che spiega parecchie cose
non leggerla tutta perchè se leggi i nomi su cui il pelato punta è probabile che provi a suicidarti infilandoti una psp nel culo porca vacca augusta
giuro sulla cosa che mi è + cara al mondo che se il milan prende toni mi metto a tifare roma pd
ah kjer al milan corcazzo eh :swear:
ma cioè uno prende 10 milioni all'anno ed è disposto anda da un altra parte perchè gliene danno di piu? cos'è una presa per il culo?
forse vi scordate del fatto che il procuratore ....cioè il padre quindi lui...piglia una percentuale sul trasferimento e con 70 m di euro non sono proprio bruscolini
senza contare che all'interno dello spogliatoio sano forse è cose di quelle che sappiamo noi
kjer agger per la difesa e toni o dzeko per l'attacco :bored:
io toni non lo voglio..che non si azzardi neanche a pensare di prendere quella merda che mi fo fare la firma della roma da baka zio cane
edit:scordavo la bufala di amauri...cipè noi non abbiamo una lira per tenere kakà e diamo 30 m alla juve per amauri :diorotfl:
p.s.alla dichiarazione del presidente " ronaldinho è il furuto un uomo conosciuto negli ambieti cybernetici col soprannome karidi è stato avvistato dirigersi verso i navigli con una fune legata al collo e una pietra legata all'altro capo della fune"
siamo fottutiiii
Romaaaaaa Romaaaaaaa Romaaaaaaaaaaaaaa, core de staaaaaa cittààààààààààà. Unicooooooooo grande amoreeeeeee de tanta e tante ggenteeeeeeee
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:ach:
cazzo nn posso piu prendere x il culo kuroko e antonioponte, ormai siam messi peggio di loro...QQ
cmq quando si parla di stipendi dei calciatori sono al 99% netti, non lordi!
e kakà al milan dovrebbe prenderne 9+1 a suo fratello
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...86691423.shtml
Direi che anche se la firma non è ufficiale ormai sia fatta, dopo queste dichiarazioni non ci sono più dubbi (se ancora qualcuno ne avesse :sneer:)
Milanisti fate ciao ciao con la manina al "vostro" Ricky :wave: :sneer:
Non è che Kakà è una perdita solo per il Milan comunque eh...
Ci perde tutto il campionato italiano, c'è poco da sfotte -.-
che al giocatore gli interssi quanto si intasca e' certo, non ci vuole mica uno scienziato eh ;)
il discorso invece e' sulle cifre che girano al pubblico cosi come indicano i giornali siano nette o lorde a quel punto allora subentra il discorso dello stato in cui sono esattamente come spiegavano nel servizio su sky perche 10 milioni in italia non sono 10 milioni in spagna per il giocatore se sono entramabi lordi.
o andando al contrario, che e' la stessa cosa volendo per dare lo stesso ingaggio netto al giocatore in italia si deve pagare di piu'.
Io ho cercato anche in giro ad esempio tempo fa indicavano come nel sito della roma fossero indicati gli ingaggi lordi e si dovevano decurtare di circa il 57% per avere quelli netti
continuando a cercare l'ingaggio di un calciatore in italia vien praticamente dimezzato tra imposte tributi e contributi in questo caso la fonte e la gazzetta: quindi mi vuoi dire che quando si dice che kaka' percepisce 750.000 € al mese cioe' 9.000.000 € di fatto il milan ne sborsava quasi il doppio perche queste cifre erano al netto?
eppero'
cazzo vengo pure io allora.