cazzo centra sono boss del secondo mondo...........
se hai segato solo i primi 2 non puoi essere in purewhite nel primo:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
hai preso la dragon bone nel 2.3? :dumbnod:
Printable View
si...cmq dopo che ho segato il towerknight non potevo passare nel portale...allora sono andato nel secondo mondo e ho segato quei 3 ed il portale del towerknight si è aperto :dumbnod::dumbnod:
metodo per segare il drago fast susu :dumbnod:
altra cosa...dove farmo erbe ?:hm::hm:
io parlo del cancello per andare da miralda sulla sinistra appena poppi nel 1.1 :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
frecce..solo frecce
non sei un mago quindi di fai il lava bow ( con la soul del ragno di merda) ti pigli 200 frecce e ti metti li in santa pace :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Erbe le farmi nel boletarian palace, qualsiasi livello.. le droppano gli umani. Chiaro che nel 1-1 droppi le crescent, nel 1-4 le full moon :nod:
Per ammazzare il drago velocemente? Non puoi :sneer:
L'unica è avere un buon arco (white bow, lava bow, sticky compound long bow+5) e usare il trick morion blade + clever rat's ring
Solo che tu non hai la morion quindi gg, armati di pazienza e cerca di mirare alla testa :sneer:
il rosso?
poppi nel 1.2 passi il primo pezzo di ponte
sali sulla prima torretta
seghi il tizio con la lancia
seghi il tizio spada e scudo
seghi i 2 arceri
ti piazzi li mentre il drago fa la ronda
punti l'arco tra il secondo e il terzo merlo
aspetti il drago e scocchi in loop finche non schiatta
ora te lo devo venire pure a fare? :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Non fare il figo salta che se non era per me eri ancora lì a correre come un disperato per evitare le fiammate :nod:
posizione ideale per segarlo?
come sbrotlf forgio il lava bou? :dumbnod:
-.-
fai dal fabbro del 2.1
hai sbloccato il fabbro? :hm:
se si
gli dai la souls del flamecoso
da quel momento puoi forgiare le armi sbure
ti prendi un arco del cazzo lo uppi a +7 e lo forgi in lavabow con la soul del ragno :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
Il lava bow richiede 16 dex pero, ce l'hai?
Cmq il PFS si prende anche se c'e' il drago rosso, basta attirarlo sul ponte e quando sfiamma li, correre al nido e tirare su lo scudo.
Per le erbe i Red Eye o Blue Eye ne droppano sempre.
o ti prendi il talento della cura :nod::nod:
Poi ti servono le spice che sono piu' difficili da droppare delle erbe :D
un po di farm nel 3.1 e gg :sneer::sneer::sneer:
alla fine l'ho farmato easy il drago con una 70ina di frecce :nod:
ora sono al primo step del drago blu che mi sta friggendo a ripetizione :|
Puoi frecciare anche quello, a meta vita si sposta. Pero' se poi crepi al secondo step lo devi rifare dall'inizio :D
metti il thief ring e vai di ranged :dumbnod::dumbnod::dumbnod:
si l'anello ce l'ho...tra l'altro ho anche un "buon equip" (per il mio livello credo) in quanto ho lamerato la boss che c'è nel passo 1-1 subito all'inizio a sinistra dove ci sono i mostri che poppano quando vai vicino al punto rosso..
Basta schiviare i suoi attacchi vicino alle scale e....:climb: 5k (circa)di anime + armatura full 5 pezzi + anello + arma :)
come sono le classi stealth su sto gioco?
Classi assassine? Non esiste in stile daoc.. dipende dalle armor/weapon che usi.
Se metti armor di pelle con due armi veloci senza scudo allora sei pseudo-assassino :metal:
Senza scudo è ancora più rosik sto gioco cmq :sneer:
l'avete preso tutti online? e su che shop che su play thehut blahdvd nn lo trovo
Axelmusic
yootoo:nod:
ty
che tempi di spedizione ha?
yootoo ci mette di meno ma costa di +
io l'ho preso da Gamestop :nod:
Ho trovato la cosa davvero stupida di Demon's Souls: il drop rate delle chunks dei vari materiali. E' scandalosamente basso.
Ok, ho luck a 20 solamente per ora, ma con quella stat E la large sword of searching, ho droppato UNA chunk of cloudstone in 30 runnate alla fine del 4-3, cioé 1 chunk ogni 300 mante circa. Semplicemente ridicolo, non è mica un gioco dove si paga un fee mensile. Per non parlare delle spiderstone, sia chunks sia splinter, non si droppano una sega.
Mah, sta cosa è davvero na troiata...
le spiderstone sono una cagata :nod:
ho finito di farmale :sneer: ma se secchi i minatori sulla destra del 2.2 li fai facili :nod::nod: