Di tutto questo ho capito solo Panigacci :drool:
Printable View
Di tutto questo ho capito solo Panigacci :drool:
si vabbè in modo egoistico si, ma sono conscio che cmq senza freddo non avremmo ne grano ne frutti
Bello come lavoro Tacitus: anche la parte della progettazione del verde per i privati-pubblici è molto interessante.
A me le piante ed i fiori in genere piacerebbero, ma sono io che non piaccio a loro :cry:
Comunque se ti servono i 15 gradi prenditi ferie almeno fino al 10 febbraio. :elfhat:
eh si guardando qua e là ho paura che tu abbia ragione, meno male che tutto questo rientra nelle cause avverse e sono abbastanza tranquillo
per Elisewin: si è un bel lavoro, peccato che per la progettazione del verde, devo scontrarmi con gli architetti (che non potrebbero fare ) e con la mentalità della gente
e io che pensavo fosse uno spacciatore di erba
:rotfl::rotfl::rotfl:
si vabbe ma ora comincio a spaventarmi sul serio :afraid:
Ahahahah ti aspettavo al varco.Se quella -40 entra 100km più ad ovest io vedo la più grande nevicata di tutti i tempi :rotfl:
Altrimenti mi limiterò ad avere -15 di minima e -1 di massima :rotfl:
Oh che cazz è quella roba viola epix sull'inghilterra?
bologna 0° e dice neve... ma ancora nn si è vista QQ
Ma dove va l'azzorre?:rotfl:
raga preparatevi soprattutto al centrosud , sta arrivando roba memorabile , e ormai è un treno che non si fermerà.
Febbraio può veramente entrare nella storia.:bow:
Ci sta in mezzo anche Roma?
Ah non dirlo a me che ci vivo,non si vede neve dall'84 :sneer: fosse la volta buona :sneer: mi metto in panciolle a letto :rotfl:
romagna? :afraid::afraid::afraid:
Che fa da te ora?avevo sentito dire che stava già nevicando in certe zone.:elfhat:
Comunque per stasera dovrebbe farla un po' di neve in emilia-romagna fin quasi a rimini e un po' in piemonte , tuttora non so cosa farà in toscana :shrug:
Tramontana demmerda :rotfl:
nevica.
nevica forte.
qua 10 gradi :nod:
nevicato Padova ora di pranzo ... ora 5 cm di nece circa in rete urbana .. no problemi grossi x la viabilita' ..
Mamma mia che freddo che deve arrivare a fine mese...dove cazzo lo mettiamo tutto sto freddo?Per me si congelano anche il reno e il danubio , oltre ovviamente a tutto il mar baltico. :rotfl:
Ok si congelerà anche la laguna di venezia :rotfl:
scusate, ero a far pupazzi di neve :oldmetal:
fà un freddo boia..
Ma quale freddo, è tutta immaginazione.
oh all'Elba si sta bene, per ora!
cesena ha nevigcato tutto ieri arrivando a farne 15/20 cm stanotte ha piovuto e fatto una paciugara...ora nevica ancora :afraid::afraid: