L'ho visto anche io:metal::metal: speriamo cazzozozozozozoo
Printable View
materazzi deferito alla disciplinare per la gag con la maschera del nano :gha::gha::gha:
povero materazzi... :fffuuu:
se si presentava con una maschera cosi :fffuuu: vinceva :sneer::sneer::sneer:
cmq mi sa tanto che a sto giro danette ci saluta al di la di hiddink io vedo molto bene la situaizone di un traghettatore come vialli, giovane ma con esperienza anche internazionale e volendo potrebbe essere una buona soluzione se il problema della dirigenza e' affossare il progetto che riporterebbe post mondiale lippi alla juve, certo non sarebbe uno yes man come ferrara ma non sarebbe nemmeno uno che con l'esperienza e la fama di hiddink accetterebbe di clare le corna a Lippi.
vialli come allenatore non lo vogliono manco a casa sua :sneer:
è dal chelsea 45 zilioni di anni fa che non allena. :fffuuu:
Ma non si puo dire che ha fatto male al chelsea anzi, e sinceramente penso che sia lui a non volere allenare (ricchissimo di famiglia in partenza+ professionista di serie A + commento tecnico di sky e presentatore ha tutti i cazzo di sldi che vuole oltre ad aver sempre dimostrato di essere lusingato ogni qualvolta nell arco degli anni il suo nome e' stato accostato alla vecchia signora)
Atm se non si vuole abbandonare il progetto lippi e quindi prendere hiddink e' l'uomo piu' indicato sicuramente più di Zoff, Laudrup o Gentile gli altri nomi di traghettatori che sono stati fatti.
Io quella di materazzi l'ho trovata simpatica come cosa.
Vialli mi sta simpatico e tutto ma NO,basta cazzate ora è tempo di spendere sti soldi se c'e' Hiddink libero e ha intenzione di impegnarsi per N anni.
Poi spero vivamente prendano criscito e palladino almeno per avere dei cazzo di ricambi visto che mi pare che le condizioni degli infortunati continuino a peggiorare.
si ma si deve vedere quanto c'e' sotto per il discorso di lippi, cosa che non sappiamo ma la scelta di ferrara questa estate e' stata abbastanza indicativa o l'allenatore di prestigio si poteva prendere prima.
Si deve vedere inoltre, quanto la dirigenza abbandonando quel progetto voglia assumersi dinnanzi agli azionisti l'indicare manifestatamente che e' stato un fallimento causato da loro.
Un traghettatore diverso da un allenatore come hiddink, o un altro allenatore blasonato per la dirigenza sarebbe molto piu indolore: si colpevolizza con un alibi l'inesperienza di ferrara (inesperienza vera sia chiaro ma le colpe della dirigenza sono palesi)e l'anno prossimo continua il fantomatico progetto.
Sarebbe una soluzione intermedia e cmq Vialli non e' un incompetente o uno privo di esperienza.
Parliamoci chiaro Zoff fa merda, laudrup che ha fatto? mai nulla. (e' domanda sinceramente non so aveva pr un po di tempo fatto qualcosa al barca o mi sbaglio?) gentile gli anni alla under 21 non le reputo un ottima esperienza anche ferrara aveva fatto anni di settore giovanile e sottoposto di lippi in nazionale.
se valuti i nomi dei traghettatori sono tutti giocatori molto legati alla storia della Juventus e tra tutti penso che Vialli sia il piu' "concreto"
edit: oltretutto ora come ora io penso che se si possono spendere soldi si deve intervenire sul mercato, tra infortuni e scelte di mercato non opportune la rosa fa ridere. per crisicto e paladino penso che ne verrà uno solo possibilmenete Paladino, criscito ha dimostrato piu di una volta di voler restare a Genova, voci dicono per la figa che ha la, altre perche' al genoa gioca da titolare, alla juve dovrebbe guadagnarsi il posto, questa estate a quanto leggevo sarebbe tornato se gli garantivano un posto da titolare.
di male in peggio
marchisio out per 20 giorni e se non bastasse "gastroenterite virale che ha colpito lo spogliatoio della Juventus: le vittime sono De Ceglie, Del Piero, Diego, Zebina e Amauri, domani la loro situazione verrà valutata ma rischiano tutti di saltare l’Inter"
minchia che sfiga Porco Ido :wife:
http://www.calciomercatonews.com/det...&hdnCommenti=1
E se lo dice lui
le che cippa volete l'ho letto solo ora pero se volete vi do il numore del cellulare e mi mandate gli sms di aggiornamenti dalla gazzetta quando non posso leggerla in alternativa spammate meno cagate cosi da render piu leggibile il forum ;)
ma che traghettatore..
non serve a un cazzo... cioe mettere in panchina un vialli ora.. non darebbe assolutamente nulla.. cioè ma poi vialli pure allenatore è? ha fatto un paio d'anni in premier con risultati che non ricordo nemmeno..
la verità è che non è una scelta facile.. se benitez potesse son convinto sarebbe perfetto.. ma difficilmente potrà prima di fine stagione.. e hiddink è solo un mercenario molto costoso.
se devi cambiare, devi dare un segnale forte.. un traghettatore con mezzo campionato in rimonta da fare e 2 obbiettivi ancora possibili a cosa serve?
i giocatori devono sapere che il tecnico che arriva è una certezza e devon dare l'anima per il posto in squadra.. non puoi pensare di tirare a campare fino all'anno prossimo.. perchè non c'entreresti nemmeno l'europa league.
eh bhe.. ci presenteremo col tridente nuovo di zecca... candreva paolocci immobile.. ammesso che abbiamo abbastanza centrocampisti da mettere in campo.. :rotfl:
al massimo giocherà col cappotto e la sciarpa amauri.. per infettar tutti gli interisti a colpi tosse ad ogni calcio d'angolo :nod
mi piace abbastanza Criscito...piede e tecnica individuale pregatissimi...però non mi sembra abbia il passo, oltre che i coglioni.
in ogni caso meglio lui senza né busto né culo (cit.) che grosso a rantolare sulla fascia.
ma non penso cmq che ritornino sia palladino che criscito, penso che uno costera' l'altro.
Io avevo grosse aspettative su Grosso alla fine aveva sempre giocato bene in nazionale e si sarebbe ritrovato con buona parte di quella difesa, invece sta dimostrando grossi limiti. Certo va detto che da salvare in questa stagione della juve non ne esiste uno e grosso come tutto il resto della squadra sta facendo merda sia in difesa che al centro che in attacco vedi la involuzione che ha avuto Amauri quest anno dopo anni di prestazioni ad ottimo livello prima a Palermo e l'anno scorso con la Juve.
:fffuuu:
imho mc grosso sta facendo + merda di tanti altri... sabato è stato imbarazzante eh :)
Poi che nella merda ci sia una merda un filo + puzzolente cambia ben poco :D
si infatti ho detto che avevo grosse aspettative che ha smentito.
ma sinceramente tu vedi un giocatore della juve giocare ad i suoi standard soliti? E' statisticamente impossibile che tutti siano diventati contemporaneamente delle merde.
sinceramente non ne salvo nessuno se non chiellini, la "sorpresa" cacares sul lato destro ed Momo Sissoko, basta.
le grottaglie che aveva fatto delle buone prestazioni l'anno scorso fa piu merda del solito
cannavaro dopo un buon inizio e' na ciofeca,
felipemerdo fa ridere
marchisio e' decisamente sotto gli standard a cui aveva abituato lo scorso anno
camoranesi e' sempre rotto anche se c'e' da dire che fino a che ha giocato almeno la juve aveva idee a centrocampo.
diego e' un cadavere decisamente incommentabile atm
terezeguet l'ho visto molto carico ma con questa squadra non puo fare quello che sa fare rapinare in area e basta
Amauri ha avuto un involuzione assurda, ok che di palle giocabili come Ido comanda ne ha due a partita (e le sbaglia) ma rende decisamente molto meno dopo prestazioni di livello per 3 anni di fila.
altri o hanno giocato cosi poco da essere invalutabili e non hanno fatto la differenza o erano mezze merde gia prima bone per la panchiana come brazo, grygera e (lol mo arriva peluss) giovinco.
insomma e' una mediocrita' diffusa
Analisi ineccepibile.
Rimango fissato sui nuovi innesti:
- Diego: delusione, ci credevo tanto
- Melo: abb.deluso, ci credevo, ma non quanto Diego
- Grosso: porco il clero se lo sapevo che era una merda :D
La mediocrità è veramente diffusa comunque, una pochezza imbarazzante di troppi giocatori... :(
secondo me dovreste fare un post "Crisi gobbi" :nod:
Guarda ci siamo sorbiti per un decennio buono i whine-post degli intertristi che non vincevano un cazzo e le varie crisi dell inter, di giocatori che non rendevano e la colpa era sempre dell'allenatore di turno che veniva esonerato e dopo non cambiava comunque un cazzo e non vincevate nulla lo stesso imputando crisi per tutto e tutti che non si sapeva da dove venissero. Tu non c'eri su wayne ma siamo in debito di almeno di altri 7 anni di post sulla crisi con voi che potete solo prendere i pop corn e leggere e possibilmente non rompere i coglioni ;)
Io Grosso l'ho sempre odiato. Secondo me ha avuto una stagione buona a Palermo per fortuna nostra condita con il Mondiale.
All'Inter non ha fatto la differenza e forse il primo anno in Francia ha giochicchiato.
Poi tanta merda e quando volevo insultarlo appieno mi fa un partitone in quel Brasile-Italia dove le abbiamo prese ma ha fatto la fascia 200 volte.
viene alla Juve ma sapevo già era un'errore. L'ho sempre considerato SCARSISSIMO in difesa e lo ha dimostrato ogni partita di più, sbagliando le diagonali in modo sistematico, facendosi saltare nell'1vs1 e spesso facendo falli stupidi. In attacco ha buona corsa, ma spesso fa i cross da fermo e dalla 3/4.
Avevamo Molinaro che per fare quello che fa lui, lo fa anche meglio e De Ceglie che però è più centrocampista (o da 3-5-2) visto che in difesa è deboluccio.
Capitolo altri:
Buffon sono 2 anni che non è più sui suoi standard. Fa sempre il miracolo ma a volte prende gol che secondo me un tempo non avrebbe mai subito.
Grygera si vede che sono passati gli anni.
Legrottaglie ha avuto un anno. poi stop. è la classica meteora. ha riavuto una stagione simile a quella che vide l'asta roma-juve, ma quest'anno complice credo anche il declassamento, ha perso fiducia.
Cannavaro lo avrei voluto come riserva di lusso. Purtroppo non è quello di un tempo. spesso in difficoltà il gol a Cagliari è l'esempio.
Chiellini è L'UNICO che si prende un 7 pieno.
Caceres una bella sorpresa, lo riscatterei, anche se va "svezzato" ancora un pochino per l'irruenza che a volte ha. Però pompa come pochi terzini e anche il piede non è malaccio.
Ho già parlato dei terzini sx.
A centrocampo Camoranesi lo volevo venduto e invece ha salvato la baracca in almeno 2-3 gare, lo ammetto (e si ricorderanno quelli con la memoria di elefante nel forum), però è spesso rotto e a volte quando gioca diventa indisponente e se non gli riescono le giocate continua rischiando di perdere la palla.
Tiago speravo potesse avere una nuova vita come "riserva di lusso" ma ha fallato in pieno le occasioni avute.
Poulsen secondo me se l'è cavata un minimo, ma il suo ruolo non è di costruttore e spesso giocando con Melo affianco finiva per dover mettere ordine lui cosa di cui non è capace.
Melo non lo commento. Ritengo un acquisto eccessivo per i soldi spesi visto che si poteva andare altrove. In Nazionale è un altro giocatore purtroppo. Sarei curioso di vederlo dopo il Mondiale se magari ci mette + impegno.
Sissoko è sfigato per gli infortuni, ma quando gioca l'80% delle volte è decisivo. Specie se affianco ha qualcuno che fa ordine e gioco.
Marchisio secondo me risente tanto del gioco dei compagni. L'hanno scorso forse era + libero di mente e con un allenatore che gli aveva cucito un ruolo perfetto. Quest'anno è spesso sballottato tra destra e centro, tra rombo, centrocampo a 3, che non si capisce molto. Però a volte è proprio un fenomeno.
Diego.. sarà che lo adoro, ma secondo me lo hanno rovinato. Sabato nel primo tempo è riuscito a fare quello che dovrebbe fare sempre, ossia toccare 800 palloni, essere lui a portare il gioco a dx e sx e smistarlo per creare l'inserimento giusto. Ma se non glielo lasciano fare finisce per intestrardirsi in dribbling assurdi. E non capisco come mai abbia DISIMPARATO a tirare :gha:
Del Piero è FINITO. Mi spiace e sta cosa della bandiera è una pecca. Se andasse come Baggio, Signori ecc.. in una squadretta di provincia potrebbe ancora fare bene. Ma alla Juve, è inutile. Poi segna come sabato e i tifosi ignoranti subito a dire "eh, se non ci fosse lui..." come se gli 800 palloni persi prima non contassero nulla
Amauri LO ODIO. Non riesce mai a rendersi utile. non vince un contrasto aereo e quando colpisce la palla di testa o non prende la porta o la passa al portiere avversario. Non riesce a creare spazio o superiorità. Anche lui ha avuto un'annata buona, l'ultima a Palermo e vive di rendita.
Trezeguet non è adatto a questo gioco. E' un attaccante che non deve toccare mai il pallone. La squadra in 10 deve creare gioco e l'azione e poi buttarla in area che ci pensa lui. Ma questa Juve persino in 12 non riuscirebbe a creare gioco.
Iaquinta dopo un bell'avvio era in fase calante. L'infortunio potrebbe riproporlo riposato, spero. Però è stato fuori troppo tempo.
Quanto siete logorroici e walltextari :bored:
Un po' di buonumore da QSVS, è Ruiu show! :rotfl:
BWUHAUHAHAHAbwuhauhauhauha
il pezzo dopo il rigore parato che tira fuori la trombetta e gli occhialini = :rotfl:
Mi tocca uppare quasi tutto.
imho Melo e Diego si devono ancora vedere, la squadra quest'anno non c'è mai stata e già e difficile inserirsi in un nuovo contesto di gioco, se questo non esiste proprio è praticamente impossibile fare bene imho.
Riguardo DP io sono troppo di parte, per me giocatori come lui ce ne sono veramente pochi, un altro per esempio è Totti, ha dato molto alla squadra e continua a farlo con professionalità e dedizione, onestamente penso avesse dovuto fare una preparazione a parte come l'anno scorso dove infatti ha fatto un campionato nettamente migliore.