devo interrompere la nostra interessantissima conversazione per cause di forza maggiore , alla prossima
Printable View
Quanti bei parolai.
Tutti rotfl e asd e lol e ciccipù, poi quando pubblicano le sentenze :cry::cry: nuuoooohhh farsaaahhh peeehhh sentenza ridicolaaahhh primo gradooohh QQ QQ QQ
Giuristi del mio prepuzio.
Quindi dopo l'utilizo delle intercettazioni senza riscontro oggettivo (fatto salvo il tabellino on line della gazzetta, per altro pure sbagliato in alcuni casi, Ora siamo alla metaintercettazione, ossia quello che si sente di un'ipotetica altra telefonata (chepotrebbe non essere avveuta) durante un ateledfonata intercettata...
Ma scusate non era più semplice fare una banale rogatoria e farsi dare i tabulati dei cellulari svizzeri (cosa facilissima)?
A quando l'esegesi del cigolio delle sospensioni della macchina dell'intercettato sentito attraverso le intercettazioni al fine di dimostrare che andava oltre i limiti di velocità?
Fazi: "Per stasera hai organizzato tutto?"
Bergamo: "Ma penso di sì, non l'ho nemmeno sentito per l'organizzazione..cioe ho chiamato solo un..."
Fazi: "Ma chi chiami? Solo lui?"
Bergamo: "Si si si"
Fazi: "Paolo, molto silenzioso, fai parlare lui"
Bergamo: "Beh sì, non mi posso mica mettermi a sbottonarmi troppo"
Fazi: "Più silenzioso che tu puoi...ti riesce cosi bene parlare...fai parlare lui...tu ascolta...rispondi solo quello che ti dice...però rispondi, come ti posso dire, entrando dentro l'argomento ma dalla sua parte... quello che è in difficoltà...hai capito...mettigliela sotto questo aspetto...la grande fatica, la grande difficoltà che fai"
Bergamo: "Ma gli si può mettere anche qualche stupidata che ha fatto Mancini, eh...perché gli ci voglio far entrare un po' il discorso di Matteo (Trefoloni, ndr) eh"
Fazi: "Alla fine eh...ti ci riportera' lui...alla fine della serata"
Bergamo: "Ma tanto ci si arriva poi, figurati se non si parla di arbitri...gli devo dire quella per dirgli: sai, come fa Mancini a mettersi contro con un internazionale come lui..."
Fazi: "Non fare che sia l'argomento della serata però...non è questo"
Bergamo: "Noooo"
Fazi: "Hai capito?"
Bergamo: "Sì,sììììì"
Fazi: "L'argomento principale deve essere quello della fatica che tu fai minuto per minuto, il disagio, la fatica, il lavoro...sempre quelle cose li...per stare con tutti..non quello che dicono...che tu stai soltanto con Juve e Milan...e adesso il Milan è pure incazzato con te, perché loro sono sullo stesso piano ma quando deve raccogliere non raccoglie mai...questa è l'ultima di questa mattina...capito?"
Bergamo "Scusa, ho perso il filo..."
Fazi: "Dunque...devi essere dalla parte di tutti...io ti ho detto...non solo dalla parte di Juve e Milan...visto che adesso il Milan è incazzato perché sta sempre sullo stesso piano della Juve, ma quando deve incassare non incassa mai...hai capito?"
Bergamo: "...quando deve incassare non incassa...cioè...se c'è...quando...cioè, se c'è una cosa che non gli va...non lo accetta...insomma, questo"
Fazi: "Noooo...se c'è qualcosa che deve prendere a lui non gli tocca mai quando c'è la Juve"
Bergamo: "Aaah, ho capito ho capito"
Fazi: "Che rimanga tra noi...hai capito?"
Bergamo: "Sì, ma con loro non incassa mai nessuno...con loro, con Torino, non incassa mai niente nessuno...è questa poi la logica del discorso"
Fazi: "Sì, ma adesso però si cominciano a rompere i coglioni tutti...tu però eri quello che poteva un attimo bilanciare questa situazione...non proprio con tutti...con qualcuno...o con tutti a dare ognuno il suo...non ci stai riuscendo nemmeno te...per quale motivo? Hai capito...questa è di stamattina. Quindi per lo stesso motivo che ti dico all'altra fonte...stai attento quello che gli dici...hai capito...quindi non è che gli altri non incassano...e che è umanamente impossibile fare tutto da soli avendo tutti contro. E da qui le eventuali discussioni...quel chiacchiericcio che sta uscendo fuori che non è piu' un chiacchiericcio, ma è una cosa messa ad arte per quello che conta perchè c'hai davanti non Einstein... però...però
Bergamo: "Sì, ma sai le cose hanno preso una piega cheee..."
Fazi: "Infatti"
Bergamo: "Hai capito..."
Fazi: "Ha una cosa anche lui, infatti...ha un suo valore molto molto importante...quindi lascia perdere Mancini...che cazzo te ne frega...sì, fagliela la battuta...per carita di dio, spiegagli che cosi non si fa, che ci rimettono, tutto quello che vuoi. Ma non fare che sia l'argomento della serata...se solo ben capisci e studiati però, ti ho detto... essendo meno irruento. Però...se diventa questo l'argomento, cambia, se o dai adito a quello che loro hanno risaputo...loro fonte inter...hai capito? Ecco quindi, mi raccomando...quindi ogni volta che parli di': è giusto questo? Dentro di te, senz'altro, sarà giusto, ma ponderalo, non lo dire di getto, a te non ti riescono bene le cose dette di getto"
Bergamo ...anche perchè poi lui non è, non è un gran..."
Fazi: "Bravo...capito"
Bergamo: "Lui non è un grande intelligente..."
Fazi: "Quindi, hai capito...quindi devi essere non immediato, ma incisivo, la frase a effetto lui non la capisce...devi girare intorno all' argomento e poi ci devi entrare, con calma. Lo deve capire bene poi, perchè da quella parte li' pensano questo, hai capito?"
Com'era?
La madre di tutte le intercettazioni?
Fate schifo.
eh?
mc dove seeeeeei?
Reply fatto palesemente solo per uppare il thread e creare i presupposti per il prossimo ban del nostro MC :love:
nn ho capito un cazzo
Diceva bene ieri sera Di Canio....
Mi so rotto er'cazzo.
Giustamente faceva notare che lo scandalo non è la faziosità di una o dell'altra parte, ma il fatto che NESSUNO s'è schifato perchè dei dirigenti di una qualsivoglia squadra, parlassero con i designatori arbitrali, con arbitri e guardalinee.
In altre nazioni chi lo fa viene passa i guai, o chi lo faceva in Italia, come ha detto Casarin, nei tempi in cui era designatore, prima chiamava il presidente della FIGC Matarrese, che poi pensava a convocare l'interessato insieme a Casarin!
Nessun dirigente poteva permettersi di contattare direttamente nessuno.
Ma continuiamo a dire che uno è merda, l'altro onesto perchè nelle telefonate non parlavano come la merda, che uno non centra nulla, che l'altro invece era il capo di una cupola...ecc....
In ultimo, mio giudizio personale, gli scudetti si vincono sul campo e non si assegnano a tavolino, altrimenti dopo ste telefonate, se ritenuto colpevole...a chi lo diamo lo scudetto? Al Casalpusterlengo?
Difatti qua veramente bisognerebbe semplicemente aspettare quello che esce fuori . Tanto le cose che cmq rimarranno è che la juve si è sputtanata all epoca per parlare con chi non doveva , l'inter è stata sputtanata ora per aver parlato con persone che non doveva .
Poi possiamo cmq parlare di gradi di merda e a quale penalità si va incontro , ma sicuramente qua in mezzo gli unici che si possono salvare sono quelli che non hanno parlato con nessuno di male .
Tutti gli altri chi prima e chi dopo richiano tanta merda .
Poi aldilà dell essere tifoso , ha ragione il figlio di facchetti che dice : facciamo uscire tutta sta roba una buona volta e poi aspettiamo i risultati che ne verranno fuori .
Il resto è noia ...
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=176652
4 barboni :hidenod::hidenod::hidenod::hidenod:
Grazie per averlo riuppato.
ancora a farvi le pippe col fumo negli occhi?
ma se una settimana fa aveva detto "rinunciamo allo scudetto" e Moratti pestando i piedi a detto "il gioco è mio!!"
:gha:
Tengo a ricordare che fino a che non esce una sentenza ufficiale, non è successo un cazzo .
Al massimo possiamo decretare che all atto pratico moralmente anche l'inter stava infognata come le altre in varie faccende tali da tutelare i propri interessi :D
La FIGC apre una nuova inchiesta
In riferimento al nuovo filone di intercettazioni la procura guidata da Palazzi ha chiesto al Tribunale di Napoli di acquisire ''tutto il materiale probatorio prodotto dalle parti''
:nod:
Chievo campione d'Italia 2006.....
Noooo QQ
tecnicamente c'è pure un intercettazione di campedelli :sneer::sneer:
ladrih :dumbnod:
aahhah ora si attaccano alla prescrizione cazzo di ladri pagliacci balordi dovreste sparire nei dilettanti solo per la faccia come il culo che vi ritrovare merde
E pensà che vincono pure la ceccion
:rotfl::rotfl:Quote:
Per quanto riguarda la famosa frase, "metti dentro Collina", si sta accertando che si è trattato di un "tarocco" dello staff moggiano: quel nome, "Collina", lo pronuncia il designatore Bergamo, servitor di cento padroni, e non Facchetti, presidente pro tempore dell'Inter. E, quindi, il suo valore cambia, alleggerendo il dirigente nerazzurro e il suo club.
sai che ci devi fare con quelle 3 banane? :banana::banana::banana:
:point::point::point: schifo
Il bello è che in quell'articolo non c'è scritto niente che già non si sappia da eoni.
Che cazzo rosichi saltafungo?
Torniamo a -1 sul conto scudetti rispetto a voi, non sei contento?
guardalo come è contento salvato dalla prescrizione tutto rilassato e sereno...
Ebbè se lo dice repubblica.it :metal:
figurarsi se fanno qualcosa ai vincitori della champions :dumbnod:
vabbe raga ma la prescrizione è per il processo penale...e come non faranno niente agli giuventini a livello penale, non avrebbero fatto niente manco all'inter.
La cosa interessante è il processo sportivo che viene aperto. Perchè se alla juve han fatto quello che han fatto per ripetute violazioni dell'art1 sulla lealtà sportiva, le stesse cose devono fare all'inter mo...
E' anche bello però vedere il clima "tangentopoli" che vigeva all'epoca del processo sportivo alla juve (praticamente non si è parlato d'altro da prima che iniziasse il processo) al clima da "notiziola" dell'apertura del nuovo processo all'inter - considerando sopratutto le buffonate da rogo in piazza e il tumulto popolare che sono stati incitati per il primo.
No ma bello il campionato di calcio di serie a
TORINO, 23 aprile - Un altro colpo di scena è in arrivo dalle 171.000 telefonate intercettate fra il 2004 e il 2005 e per la stragrande maggioranza ignorate dagli inquirenti. Ma non dai legali di Luciano Moggi, che con l’aiuto dei loro consulenti, stanno continuando a scandagliarle. E le sorprese non mancano.
INCROCI PERICOLOSI - La prossima potrebbe essere legata a chiamate che da numeri fissi di importanti dirigenti di club di serie A arrivano sui cellulari di altrettanto importanti arbitri. Anche in prossimità di partite di campionato. Se fosse vero, sarebbe un fatto piuttosto grave, visto che i contatti diretti fra dirigenti e arbitri sono sconvenienti a prescindere dai contenuti. E dai primissimi incroci delle utenze, qualcosa sta emergendo. Qualcosa che potrebbe essere acquisito nel processo di Napoli in un secondo momento, con un’altra richiesta da parte dei legali di Moggi, che già hanno ottenuto l’acquisizione di un centinaio di telefonate, trascurate dagli inquirenti, ma ripescate dal lavoro dei consulenti Nicola Penta e Roberto Porta.
A CACCIA - L’esplorazione delle 171.000 telefonate, quindi, continua. E se le eventuali chiamate fra dirigenti ed arbitri possono terremotare ulteriormente il processo, pare che possano essere di sicuro interesse ai fini della ricostruzione di alcuni eventi, anche le chiamate fra gli arbitri e i designatori, in continuo contatto per questioni strettamente tecniche. Calciopoli 2, insomma, è appena iniziata e ancora molto si può scoprire su quei mesi che hanno sconvolto il calcio italiano per sempre.
NAPOLI-ROMA - Anche perché le eventuali novità napoletane avrebbero una sicura ripercussione anche in sede sportiva. La richiesta, ufficializzata mercoledì dalla Procura federale, delle nuove telefonate ha aperto un canale di collaborazione lungo il quale arriveranno in Figc tutte le nuove prove prodotte in sede di giustizia ordinaria. All’inchiesta di Stefano Palazzi non mancheranno, dunque, eventuali altre telefonate, scovate dagli avvocati di Luciano Moggi.
Tuttobla
Ncora fumo?