Stai iniziando a nominare innaig troppo spesso! Sono geloso, voglio essere l'unico amore segreto (ma neanche tanto visto che sono sempre nei tuoi pensieri) del mod di sezione :kiss:
Printable View
Spidey se vuoi ti mettiamo "Scemo del Villaggio - Area Sport" al posto di Master Chief bla bla sto cazzo cosi nessuno puo far tremare il tuo trono :confused:
:kiss:
Siete una massa di froci.
Domani ci sarà un incontro con Gian Piero Gasperini ma l'Inter tiene in caldo un nome a sorpresa. Lo ha detto stasera Gianluca Di Marzio di Sky.
"Ci stiamo lavorando da tre ore ma non siamo riusciti a capire chi è. Non dovrebbe essere Spalletti, non è Wenger, non è Van Gaal. Domani, comunque, Gasperini si giocherà le sue chance in questo incontro. Sul nome a sorpresa ancora non si sa niente, se sia un sudamericano, un francese, un tedesco".
cazzo è una barzelletta? :gha:
dai prendiamo sto gasp e vaffanculo
Meglio Gasp di "occhi di tigre" imho. L'unico problema è che vi serve almeno un attaccante da fare giocare nel suo 3-4-3: dati Pazzini e Milito come alternativi nella zona centrale, vi manca uno o due giocatori per sostituire Pandev e Eto'o che possono agire come attaccanti esterni. Il lato positivo è che sfruttereste meglio Cagatomo come esterno basso di centrocampo.
Il futuro allenatore dell'Inter sono io
se prendete gasp è un suicidio
non perchè nn sia bravo ma solo che l'inter ha sempre giocato col 442 o cmq con la difesa a 4, prendere ora uno che gioca a 3 dietro sarebbe una rovina
tanto meglio rossi a sto punto toh
Chi abiamo preso?
Stare senza internet mi sta uccidendo
Abbiamo preso tutto il cazzo del tutto, al solito.
Semi OT:
Sembra che Pato giocherà la Coppa America. Brutte notizie per noi, il fisico del papero aveva assolutamente bisogno di riposarsi e di riprendere la preparazione con calma e dall'inizio. In questo modo si sottopone a stress che, visti i precedenti, mi preoccupano un pò.
Lucio ha detto che o gli propongono un prolungamento fino al 2014 o se ne va. Gege.