che arrivano altri draghi?
Printable View
in realta lo dicono che yara ha riconquistato le isole di ferro perciò se lo sanno al nord penso lo sappia pure lui
cmq le teorie sono o arrivano altri draghi tramite una profezia che risveglia dei fantomatici draghi pitrificati( qualcosa del genere) oppure gandry costruisce un armatura al drago in modo da renderlo meno vulnerabile alle frecce ( am questa mi sembra un po pacchiana ed eccessiva)
Oppure danaeris muore, jon snow schiatta, sansa e Arya hanno un coccolone e vince Cersei che fa giustiziare i fratelli dalla montagna che cavalca.
I Lannister governano sui 7 regni incontrastati e tutti i fan drl mondo fanno una fatwa a Martin ed a tutta la produzione ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La teoria di altri draghi me lo durella abbastanza e nn sarebbe così strana
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Hanno nominato così a caso che a Dorne c’é un nuovo principe quindi é facile che arriverà anche lui
ma no perchè, sarebbe una gran mossa. Per quel che sa lei, cersei ha perso ormai, con imboscata a dani la indebolisce e la fa incazzare, sperando che arrivi sbroccata a king's landing e la bruci, facendosi odiare, o crepando ma cmq indobolendo abbastanza Cersei. Poi arriva Jon e tutti gli vogliono bene e sul trono lui, o con D morta fa piazza pulita di Cersei appena uscita da una battaglia e sul trono lui. Sansa warden of th enorth. Sarebbe mica un piano scemo.
Non ha fatto mistero di non volere Daenerys sul trono finora eh, considererei piu un colpo di scena poco credibile che la sostenga
ricordate che l'end game è il trono, non uccidere Cersei
cmq nella sigla ce un drago grande con 3 draghi piccoli vicino... :afraid:
https://metro.co.uk/2019/05/08/game-...-time-9454867/
però così... senza spiegarlo...
bastava qualche puntata fa, dany dicesse tipo"mi hai fatto preoccupare quando sei scomparsa per tanti mesi.... ah! ma sei femmina!"
invece se ora arrivano 3 draghi così.... senza spiegazione...
I draghi sono mutevoli come la fiamma, ne maschio ne femmina (l'ombra della profezia)
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
E lettori/spettatori non sono indovini, ancora una volta tutto è fatto per cercare l'effetto UAO anziché una narrazione che dia maggior senso agli eventi. Tra l'altro, se fosse vero, ti hanno ammazzato due dei tuoi "figli" e porti in battaglia quella che potrebbe ridare vita alla specie ? Una madre esemplare :sneer:
E poi arrivano le aquile.... :sneer:
arriveranno quei cazzo di corvi guidati da Bran :sneer: