magari se prendete anche Jc, che oggi si e' allontanato dal tottenham vi fanno un ulteriore sconto clienti affezionati
dc pd mp
il più contento dell arrivo di cassano all' inter e' alvarez, visto che arriva qualcuno più lento di lui tra i merdazzurri.
come si diceva l'inter dei GGiovani boh:
L'inter e' su falcao, il giocatore si e' reso disponibile a reindossare gli scarpini appena troverà il catetere.
cioe un altro trequartista centrale lento che non corre.
Un altro cazzo di trequartista centrale dm dc pm lento e che non corre.
Io veramente ma non ci posso credere.Non ci posso credere .
Il calciomercato dell'inter sarà mudingay cassano e palacio , 2 30enni e una altro cazzo di trequartista centrale lento e che non corre.
Non ho parole , una rosa con 2 portieri , 4 trequartisti centrali (di cui 2 lenti e che non corrono) , senza un terzino sinistro , senza un ala , con un solo mediano con un centrale di difesa ed un terzino destro di 40 anni.
Cervelloni superpagati alla riscossa, come ti smembro una squadra perfetta senza guadagnare na lira e riempiendola di bidoni in soli 3 anni.
3/4? cassano è seconda punta
Ma poi qua si parla di un contratto di oltre 3 mln per Cassano esclusi i bonus!!! Cazzo mi girano i coglioni a mulinello!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Maicon al Chelsea, dicono sia fatta
Cifre?
Sent from my iPhone using Tapatalk
speriamo. lontanissimo dalla juve il bidone
lol@Cassano 3/4 centrale
Cassano è una seconda punta, che segna poco, sforna tanti assist, si sbatte poco per la squadra, rompe il cazzo, e non ha coglioni
Questo è.
4ML di Euro per Niang.
Se parte Mesbah non viene sostituito, mi sa che puntano sullo Spagnolo.
Mexes e Cassano via il prima possibile al posto loro, Bendtner e Yanga-Mbiwa
Poi un centrocampista e per quest'anno speriamo in una sculacchiata.
Bendter è scarso eh, ora non è perchè ha il cognome straniero vuol dire che è forte. Yanga coso mai visto ma tanto va in scadenza, se non è quest'anno sarà per il prossimo.
Se devo prendere Bendter meglio andare su Matri o Pazzini a quel punto.
Pazzini > il danese.
Ed è tutto dire..