massi pure quando han litigato perche mufrgino voleva far vincere la classifica cannonieri a ibra e balotelli nn voleva passargli la palla apposta
:rotfl::rotfl:
Printable View
Chi non ha sfanculato/augurato la morte a Balotelli in campo? :D
Totti ha addirittura cercato il oneshot.
cmq abbatete il negro del milan otuqualcosa, il negro scarso che dovrebbe giocare al posto di pato, mamma mia è improponibile
Ma barça milan la fanno in tv o streaming?
su premium
cmq bono sto boateng, un po grezzo ma mi sembra davvero buono
cmq barcelona 7 gradini sopra il milan ovviaemnte xo nel primo tempo quanbdo c era benzina il milan è stato ordinato, ha difeso bene anche se è stato nullo in avanti
+cmq si vede la mano di un allenatore vero piuttosto dell incompetente di leonardo
Ma che gol ha fatto Inzaghi O___O
@ Salta : ti prego dimmi che Diego Cavalieri lo avete preso per farlo giocare pls e nn per terzo quarto portiere :(
Bon, bei rigori, mo datece Zlatan pls :sneer:
Cmq Galliani dice che non entreranno in gioco contropartite tecniche, boh a me sembra tutto così assurdo, prima dicono che un giocatore non può arrivare se uno non va via, mo tutto all'improvviso non parte nessuno e so disposti a spendere tutti sti soldi per ibra.
Mi sembra tutto una gigacazzata boh.
Le ultimissime dichiarazione di Ibra rilasciate post trofeo Gamper fanno capire al 100% la totale rottura con Guardiola e la voglia di giocare nel Milan, quindi a questo punto tocca vedere come verrò risolto l'accordo.
Galliani pare si fermerà a Barcellona weekend compreso.
parte come secondo di antonioli al 100%
poi si vedrà ha cmq 40 anni ormai
discorso ibra
non so sicuramente galliani per esporsi cosi sa che il nano copre a sto giro
perchè se si arriva al nulla di fatto dopo tutta sta prosopopea è meglio che in via turati non si faccia vedere
pd se il 12 mi becco ibra a cesena orcodde sbrodolo