Neanche nei tuoi sogni più bagnati . :point:
Printable View
Avete le pezze al culo zì. Stacce.
E ma pure voi mica nuotate nelle piscine piene di $ :) Oh poi dalla prossima stagione saremo in pareggiohhhh di bilancio !
Edit: piu che altro ero curioso di sapere come una società con oltre 400 bombe di buffo possa ancora permettersi di spendere 28 banane su un giocatore
:rotfl:
ma che centra io parlavo solo di chi ancora è legato a quel tipo di calcio so benissimo che non siste piu e quant'altro però esiste chi ancora pensa alle bandiere chiama higuain infame perchè va lla juve ( che poi se ci va cazzi di adl che ha messo la clausola) cioè il tutto è partito dal discorso delle bandiere e via discorrendo c'è ancora chi ci crede e non solo vecchi di 70 anni ma anche giovani che sentono i racconti del calcio che era da magari genitori o nonni ecc ecc.
poi che oggi quel modello è superato e irripetibile mi sembra che sia ovvio, ma lo puo essere per me per te ma non per emma magari, se gli piace ancora pensare che uno non deve esultare sotto la curva avversaria dopo che fa gol sennò è normale che gli tirano i seggiolini è solamente una sua visione tutto qui, giusta o sbagliata non sta a me a giudicarlo, posso abbozzare un opinione ma non è che mi ci metto a discutere
Estrema chi da dell' infame ad higuain, così come chi whina per lebbandiere, esiste o non staremmo parlando , ma è incontrovertibile che chi lo dice non ha vissuto il calcio degli anni 70, quindi lo dice per altro. Penso che questo punto sia cristallino. E per me lo dice perché senza mezzi termini è coglione tanto quanto quelli che per 22 stronzi strapagati che danno un calcio ad un pallone di picchia si accoltella, soffre (lol) e sfoga le frustrazioni di una vita di merda che ha, che se non fosse il calcio picchierebbe la moglie etc, non è un caso che il 90% del tifo organizzato siano merda falliti che non hanno mai fatto sport che non sanno cosa significhi e sfogano nel calcio la loro inadeguatezza , gente che ruba ossigeno al mondo.
-Tapatalk-
ma posso essere d'accordo su questo percarita, ma non entro appunto nelle dinamiche del perchè, ci sono tanti motivi, io per eseperienza mia calcistica ho iniziato a frequenatare la curva da ragazzino eil discorso che fai te stava al capolinea resisteva perchè gente di 50 anni allora l'aveva vissuta a 20 anni e ce rompeva il cazzo co ste cose e a 15 16 17 18 anni isnomma quando sei ragazzino qualche cazzata la prendi per buona, poi c'è chi cresce e chi arriva a 50 oggi che invece è rimasto a quel epoca la e non vuole capire che il calcio che ha conosciuto da ragazzo non essite piu perchè è cambiato il concetto sociale del calcio.
cmq ripeto che c'è ancora gente che lo vede nel modo puramente romantico (e non solo per botte e sfogo fisico).
Esempi sono gli ex tifosi del Wimbledon e dello United che hanno creato una società sportiva dal nulla parallela partendo dall'ultima categoria e che si ritengono più leali rispetto ai magnati che hanno "rubato" (secondo il loro punto di vista) la storia dei loro club
L'unico club fuori da tutto l'establishment è questo, il resto è chiacchiera: https://sportallarovescia.wordpress....ro-il-sistema/
L'ingresso in campo del team ha la sua soundtrack
https://www.youtube.com/watch?v=mxJGScfVOkQ
il concetto sociale del calcio non è cambiato per niente, anzi la mole di juventini testimonia che è ancora lo strumento di riscatto sociale preferito dagli italiani.
sul discorso su cui mclove, stranamente, ha ormai frantumato i coglioni:
non c'è da essere disincantati/distaccati, voi state comunque lì a dire che Chiellini è un buon difensore, o che Mandragora è un giocatore su cui puntare per la stagione 2016/17 viste le carenze strutturali del centrocampo juve, o siete li a sperare che la roma possa vincere uno scudetto prima della fine di questo ciclo della juve, oppure siete li ad aspettare il closing che non arriva, oppure immaginate davvero un inter con simeone allenatore. siete tutti lì a credere a queste puttanate. il calcio è una stronzata, fingere di esserne distaccati è una bugia, non ammetterlo a se stessi è da manicomio.
io ne sono consapevole, e volontariamente accetto di viverlo in maniera romantica e di sperare che la salernitana possa esordire nelle coppe europee (cosa che sarebbe successa sicuramente nel 99/00 se non ci fosse stata quella immeritata retrocessione)
Higuain infame
guarda quello a continuare a frantumare i coglioni sei tu che, stranamente, nn riesci a capire.
uno puo essere interessato al calciomercato, esattamente come puo essere interessato al nuovo film di guerre stellari ma non vuol dire che se poi il film riesce una merda, ci rosichi, stai male fai fegato marcio, si spacca il cinema, si picchia chi l'ha trovato bello
Oppure all opposto che si e' cosi presi dal film che si iniziano ad usare due torce a simulare le lightsaber al lavoro facendosi i suoni con la bocca, sembreresti un cretino esattamente come sembra un cretino chi si fa il fegato marcio con il calcio o con qualunque sport.
lo stesso esempio puoi farlo con tutto cio che esiste nel creato da un videogame ad un fumetto ad un disco inserisci tu passatempo/passione random: le passioni sono multiple avere una passione o seguire qualcosa non vuol dire esserne ossessionati.
E come si puo' essere interessati al mercato dall altro lato della metafora, può esserlo a vedere le partite a prescidnere da chi gioca, o a sperare che la propria squadra vinca, ma finisce li una passione nel senso positivo del termine, non un ossessione del cazzo, stare male, rosicare farsi il fegato marcio, per non parlare della merda che si picchia per sfogarsi, che molto spesso nel branco della curva fanno i leoni e soli sono delle mezze seghe.
Da anni vomiti stronzate come se avessi capito tutto tu dal alto del tuo vespino che vai allo stadio posto dove il calcio si vede di merda patisci il freddo o il sole negli occhi in relazione alla stagione e ti parla uno che si e' fatto 10 anni alla favorita/barbera, in tribuna pero' perché con la merda nn ci vado, laddove a casa si vede non una ma 300 volte meglio e piu' comodo hai pure i replay spendi di meno ed quello che risparmi offri da bere a troie in giro che ti trombi magari quando i loro ragazzi, ultrà, sono allo stadio in trasferta. :sneer:
insomma non ci arrivi hai la tua visione che e' analoga a quella dei cretini? ok.
lasciamo perdere il calcio? probabilmente la tua ossessione non ti permette di arrivarci.
ok parliamo di cucina a tutti piace mangiare bene ecco un pirla ossessionato e' quello che vive per cucinare, a meno che non lo faccia per professione, ce ne sono tanti che si atteggiano cosi anche sui social perche' e' di moda fare il cuoco e cool tra i cretini, anche a me piace mangiare bene, come a tutti, ma questo non vuol dire che se ho fretta di fare altro o semplicemente mi pesa il culo non possa aprire una scatola findus e trovarla pure buona, eppure i cretini ,e ne capitano, inorridiscono se ogni tanto cucini un cibo precotto o una cazzo di zuppa da 3 minuti nel micronde, ecco questi sono semplicemente cretini ossessionati. noti il parallelismo? no cazzi tuoi.
tu continua con il tuo filosofeggiare da 4 soldi con il tuo e bianco o nero, esistono sfumature che tu non riesci a cogliere perché sei egocentrico e non riesci a vedere più distante di 10 cm, cioè più lontano del tuo cazzetto infame in erezione.
Marotta comunque chiudesse quella cazzo di bocca non sarebbe male. Comunicativamente è un bidet a vapore.
E sempre più presuntuoso.
guarda non riesci a capire che stiamo dicendo la stessa cosa. c'è una graduazione di tutto il concetto di affezione rispetto alle passioni, ma tenendo fermo questo principio non si può scindere la passione dall'irrazionalità. a me sta sulla minchia che arriva peluche a dire lebbandiere, e di conseguenza ne faccio una polemica. giusta e sacrosanta. perché siamo fondamentalmente fessi tutti, la graduazione nella fessaggine è una puttanata che lascia il tempo che trova.
Ti senti meno fesso perché non reputi HIguain un cane? cazzi tuoi. Se poi credi che la gestione di Rugani l'anno passato sia stata eccellente (o era peluche? non ricordo ma non cambia una minchia), sarai a mio giudizio tu, un fesso allucinante. cazzi miei.
sul discorso ultras, a palermo per quello che mi hanno raccontato amici che seguono come tu seguivi dalla tribuna, l'ambiente curva fa schifo al cazzo, con gli striscioni pro latitanti. bene. non ti piace e te ne allontani. fai bene se è quello che senti.
a me l'ambiente curva che c'è a salerno in fin dei conti piace, non ci sono derive criminali, c'è qualche drogato finito, ma alla fine ti ritrovi in un'ambiente di condivisione di un finto ideale di territorialità prima che sportivo, che altrove semplicemente non c'è.
rosicare, stare male, farci il sangue non è cosa che mi appartiene, se non nel senso che a me piace la polemica in sé. l'argomento di discussione è poi alla fin fine irrilevante.
Io dall'atalanta avrei preso kessie onestamente, certo che sti cinesi dell'inter hanno i soldi che gli escono da qlo
Speriamo che anche i nostri siano così
Kessie è un altro profilo. E poi è negro, siamo pieni di negri. I cinesi vogliono italiani giovani, infatti puntano anche Bernardeschi e Berardi.
Kessie non se lo può permettere nessuno in Italia ora.
Non è un tipo da real o barca.
Quindi rimangono solo Chelsea o mutd.
Imho a giugno in premier.
concordo con il conoscitore di bimbi negri
Gagliardini bel giocatore, pagato tanto forse, ma si valuta la prospettiva. Ben per voi che li avete. Ovviamente spero si bruci.
Ma sto kessie è davvero così forte? Ho visto solo una partita dell'Atlanta, quella col milan, e ha fatto cagare a spruzzo. Del tipo stop a 3 metri ogni volta che toccava il pallone, pensavo fosse uno scarparo alla muntari.
Eh na sega.
Ha tre anni e domina il centrocampo.
Ma mica contro pizza e fichi , macella i grandi con continuità.
A parte la fisicità e il senso della posizione , è proprio intelligente.
Poi chiariamoci , sono pochissimi i giovani in grado di giocare a centrocampo in Italia.
È difficilissimo giocare da noi , serve esperienza , maturità.
Questo già spacca . È destinato a crescere e si capisce dal fatto che comunque cresce di partita in partita.
Di sicuro una Delle più grandi promesse degli ultimi 20 30 anni (in mediana ,strappa palloni come caramelle ai bimbi a gente tipo pjanic).
Poi magari non si realizza.
O capita in mano ad un allenatore che non vede i mediano.
O viene all' Inter.
Ma la pasta è quella del fenomeno.
Ah un ultima cosa.
Questo segna.Pure doppiette ( mi pare no?).
Ah e btw contro il Milan ad un certo punto strappa letteralmente il pallone da (mi pare) kucka e dribbla Bonaventura che non trova niente di meglio da fare che alzare le braccia del tipo ma questo chi cazzo è.
La dice tutta. Quanto ha 19 , 20?
Sticazzi.
considera che kessie fino a 15 mesi fa faceva il difensore centrale, arrivò a cesena in prestito dall'Atalanta come rimpiazzo di non so quale infortunato. quindi una quinta scelta. Drago l'ha preso e l'ha messo a centrocampo. da quel momento Kessiè ha deciso che il campo di calcio era interamente suo e, come ho già scritto a settembre, si è mangiato tutti in serie b. lo scorso anno era un tuttocampista, nel senso che gestiva la fase di interdizione, quella di impostazione ed anche la transizione offensiva.
quest'anno è passato in serie A e senza batter ciglio ha imposto il suo gioco fisico/tecnico su chiunque.
io non ho mai visto un ragazzo così forte dal vivo.
kessie è na bestia, se non si perde di testa diventa un mostro
ma che non se lo possa permettere nessuno in italia e' esagerato.
certamente il prezzo e' lievitato parecchio visto che l'atalanta aveva detto a settembre che per meno di 10 milioni non si sedeva ad un tavolo, ma sono passati 5 mesi di buone prestazioni ed interessi al punto che sono stati rifiutati 23/25 milioni dal chelsea pochi giorni fa e ne sono stati chiesti 40, ma chiaramente e' il gioco delle parti di una contrattazione all inizio spari alto
ora l'atalanta presumibilmente ne vuole tra i 35 ed i 40 (poi si devono vedere le formule ed eventuali bonus o contropartite, dilazioni cazzi e mazzi etc eh), quindi cifre ancora abbastanza abbordabili, vi ricordo che kondobia e' stato comprato per 40 milioni, dall inter e pre cinesi, e c'era anche il milan sul giocatore, inoltre 35/40 milioni sono cifre abbordabili per moltissimi club di premier non solo utd e chelsea oltre che per molti club spagnoli, mica c'e' solo barca e real, inoltre per molti club tedeschi.
se non andasse a giocare la coppa d'africa probabilmente sarebbe anche partito a gennaio, anche per il fatto non da poco che chi lo compra lo puo usare nelle coppe se le gioca, ma visto che non si sa come torna probabilmente il discorso si trasla a giugno prossimo.
semmai il problema può essere che se da settembre ad ora ha incrementato il suo valore di 4 volte SE gioca una coppa d'africa della madonna e tornato SE continua a giocare come ora e SE si scatena un asta il prezzo potrebbe veramente lievitare tanto di un altra decina/quindicina/ventina di milioni in piu riaspeto ad ora ed essere acquistabile da pochi club, ma atm 35/40 milioni, nel mercato attuale, non sono cifre cosi alte anzi
edti: tanto per parlarci chiaro in italia kessie possono comprarlo juve, napoli, roma, inter, milan, in piu ci aggiungi la mezza premier di medio alta classifica, 1/3 di bundes, 3/4 club spagnoli e l'unico club francese che spende.
il milan attualmente non puo comprare nulla dopo il closing sempre che lo facciano si vedra:sneer:
ma per giugno perche no?
e la roma se fa un paio di cessioni mirate non puo prenderlo?
l'inter ora ha soldi semmai il problema e come fottere il fpf, infatti non puo fare obbligo di riscatto per gagliardini perché la uefa ha detto no. Come diceva ieri di marzio ed infatti tarda a concludersi perché l'atalanta vuole la certezza che il trasferimento sia definitivo, quindi stanno valutando varie formule e cazzi e mazzi.
il napoli ha mille centrocampisti e molti buoni ma non sono 40 milioni a spaventare de laurentis specie se ne cede qualcuno.
la juve ha soldi ma non penso fara altri acquisti ora e a giungo poi si vede.
in premier oltre a chelsea e utd possono comprarlo, liverpool, city, arsenal, tottenham, everton non sono 35/40 milioni spaventare le casse di questi club.
in spagna siviglia, altetico
insomma quello che voglio dire e' che considerando i prezzi delle cessioni avvenute la scorsa finestra di mercato 30/35/40 milioni sono cifre abbordabili da tantissimi club, non stiamo parlando mica di 100 milioni.
tra l'altro leggevo ora che al giocatore si sono interessate, contattando il procuratore George Atangana e l'atalanta anche barcelona e wolfsburg.
mah estrema il mercato e' in evoluzione e come vedi uno che valeva 10 milioni a settembre ora ne chiedono 35 /40.
alla fine non si puo sapere cosa succedera' e dove andrà l'unica cosa che a mio parere credo sia abbastanza certa e' che atm il giocatore non ha cifre, ne sono state richieste cifre tali che se lo possano permettere 3/4 club al mondo ma un prezzo abbordabilissimo per una marea di club anche italiani.
Ma come al solito non si legge quello che scrivo. Ho detto che ora in Italia non se lo può comprare nessuno. L ho scritto molto chiaramente eh.
Ora è ora.
Gennaio.
Quindi si arriva a giugno.
A giugno se si conferma a questi livelli di crescita , le contendenti srotoleranno la nerchia sul tavolo.
E le nerchie più lunghe , tra quelle squadre che hanno compatibilità col modulo di gioco e la tipologia di giocatore , c'è l hanno mutd Chelsea.
Il city di guardiola il real il barca ed l Arsenal tendo ad escluderli per vari motivi. Se devo fare una previsione quindi kessie lo vedo li.
Chelsea o mutd.
Versano anche stipendi ai ventenni che qua ce li sognamo.
La Juve e l Inter potrebbero fare l investimento , ma non versare quelle cifre di ingaggio. Loro si.
In caso di srotolamento di minchia la premier quindi vince.
Se non ci sono soldi in nero.
Se continua a migliorare così.
Se si arriva a giugno.
Se al city rimane guardiola .
Se se se. Allora va li.
Chiaro?
Btw se veramente continua così si parte da 50 60 mil. E sto basso perché non credo migliorerà ancora in stagione.
Se dovesse migliorare in fase di realizzazione apriti cielo eh. E perché non ci voglio credere non che non abbia i mezzi.
umh
ora non va da nessuna parte e ti ripeto e già in africa e torna tra due mesi ed in condizioni tutte da vedere quindi a meno che non si voglia per giugno e l'atalanta preferirebbe cmq tenerlo , infatti si parla di club che potrebbero acquistarlo ora ma lasciarlo fino a giugno all atalanta, acquistarlo ora e' solo giocare d'anticipo poi tirare un dado da dodici sulle condizioni.
Tutti i club che potrebbero volerlo hanno le stesse possibilità siano italiane o all estero, visto che e' un potenziale crack e non costa ancora tantissimo, il prezzo e' stato fatto dal presidente dell atatalan ha sparato 40 milioni, ma sai meglio di me che se dici che lo vendi per 40 poi lo vendi anche a molto meno.
cioe non capisco perché ORA potrebbe andare (non andare visto coppa d'africa cazzi e mazzi) a utd o chelsea ma non altrove, inoltre dicevi che "barca e real", in particolare il barca l'ha sondato ed il 28 dicembre ed il real grazie al cazzo che non potrebbe visto che ha il mercato di gennaio bloccato.
per ingaggi la premier vince sempre poi non e' una novità ma vale per ogni giocatore, non mi pare che non si comprino giocatori
palur non e' che non si legge magari scrivi dimmerda? rileggiti da quello che scrivi sembra che sia il giocatore che viene 100 milioni che in italia non ha mercato per il prezzo eccessivo e quindi lo possono prendere solo man utd e/o chelsea.
edit: inoltre sul discorso ingaggio, se fosse un giocatore che gia ora prende 4 milioni ti dare ragione su quell aspetto, perche i margini per alzargli l'ingaggio, e convincere lui e procuratore, sarebbero pochi laddove in premier il primo delle merde prende 6 milioni, ma kessie guadagna 150 mila euro,non so se da settembre ad oggi gli hanno alzato l'ingaggio, quindi mica e' detto che arriva il paperone e gli propone un ingaggio da 8 milioni che in italia corcazzo che gli fanno.
la realtà dei fatti e che atm chiunque puo' prenderlo.
Lol.
Ora non c è nessuna italiana che se lo può comprare.
Eppure ho scritto in italiano.
Se vuoi te lo scrivo.
Ops.
lol un cazzo, rileggiti.
non ti va?
ok vai a succhiare il cazzo ai lebbrosi.
edit: non sei il primo venuto sai meglio di me che parliamo di calciomercato e non di comprare un pacco di preservativi in farmacia che se non gli dai i soldi col cazzo che te li danno.
puoi fare ORA degli accordi per giugno, li puo fare l'inter che ha il fpf e la uefa sul collo, la roma che ha pochi soldi atm, persino il cazzo di milan.
ah ovviamente fottiamocene di di marzio che diceva ieri che Giuntoli, ds del napoli e' sempre attento per kessie perché cercherebbe uno spiraglio per chiudere ora a prezzo minore e poi a giugno ridisegnare il centrocampo del napoli.
Haha :rotfl:
Il milan è con le pezze al culo, sta menata dei cinesi temo si rivelerà Mr Bee parte seconda.
A giugno l'inter pagherebbe al Wolfsburg la clausola per Ricardo Rodriguez, 22 milioni. Palur, solita domanda.
Terzino sinistro di difesa fisico e sostanza .
Senza infamia e senza lode , oggi sarebbe comunque titolare senza ombra di dubbio.
Oggi sarei titolare anche io. Ma non ho ricevuto telefonate dal mio agente.
umh mi sa che i problemi del milan sono altri.
http://www.calcioefinanza.it/2017/01...esi-del-milan/
un estratto nel link c'e' l'articolo completo con tanto di documenti da consultare
Quote:
Alla decisione, comunicata lo scorso 7 dicembre, di far slittare il closing a inizio marzo, Fininvest e Sino- Europe Sports Investment (SES) avevano subordinato la proroga dei termini per finalizzare la compravendita del 99,93% del Milan al versamento di una seconda caparra da 100 milioni di euro da parte della cordata cinese, dopo quella di importo analogo già versata nelle casse della holding della famiglia Berlusconi.
La seconda caparra, come confermato ufficialmente dalle due parti, è stata puntualmente pagata da SES il 13 dicembre. Ma la domanda iniziale (da dove arrivano i soldi dei cinesi del Milan?) resta ancora senza risposta.
Anzi, il fatto che la cordata guidata da Yonghong Li abbia versato altri 100 milioni senza avere ancora tutte le necessarie autorizzazioni per procedere al closing, ha posto un ulteriore quesito: se Sino-Europe non ha ancora tutte le autorizzazioni per esportare dalla Cina i capitali necessari ad acquistare il Milan, da dove arrivano i 200 milioni versati a Fininvest come caparra?
Una risposta arriva da alcuni documenti ufficiali di alcune società veicolo del gruppo Sino-Europe Sports Investment che Calcio e Finanza ha potuto consultare.
Si tratta di un contratto di pegno sull’intero capitale della società veicolo Rossoneri Champion (con sede ad Hong Kong), che la società controllante Rossoneri Sport Investment (anch’essa con sede nell’ex colonia britannica) ha concesso come garanzia alla società che ha effettivamente messo a disposizione le risorse utilizzate per pagare la seconda caparra.
Questa società si chiama Willy Shine International Holdings Limited e non ha sede in Cina ma a Tortola nelle Isole vergini britanniche (British Virgin Islands), centro finanziario off-shore noto per essere uno dei principali paradisi fiscali al mondo.
Secondo i documenti in possesso di Calcio e Finanza, lo scorso 13 dicembre, giorno in cui SES ha versato la seconda caparra a Fininvest, Willy Shine International Holdings ha effettuato un prestito di 830 milioni di dollari di Hong Kong (circa 102 milioni di euro) a Rossoneri Champion, ottenendo come garanzia il pegno sull’intero capitale di quest’ultima.
Grazie al finanziamento erogato da Willy Shine International Holdings, SES ha così ottenuto le disponibilità liquide per onorare gli impegni presi con la holding della famiglia Berlusconi. Disponibilità liquide che dunque non arrivano dalla Cina, bensì dalle British Virgin Islands, e che pertanto non sono soggette ai vincoli del governo di Pechino sull’esportazione di capitali.
La domanda a questo punto è un’altra: a chi fa riferimento il controllo di Willy Shine International Holdings? In altre parole: di chi sono i fondi provenienti dalle British Virigin Islands che sono serviti a pagare la caparra?
imho come dicevano e' berlusconi che fa rientrare capitale in nero suo dei tempi che furono e si appoggia ai cinesi come copertura/prestanome/salcazzo.
:sneer:
toh lo riporta anche la cazzetta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...82398511.shtml
il Real pare offrire 90mln+Morata per Dybala....
e anche Abumeyan viene cercato dalla Cina. 41mln per lui e un centinaio per il BVB che dice no
e' il sun a dirlo che non e' mai stato una buona fonte per il mercato, che tra l'altro continua indicando che la juve al post del cash abbia chiesto toni Kross+ morata , ma il real abbia detto no.
ora che dybala andra in uno tra real e barca a me pare palese ma non credo a giugno