Tutto ciò ci addolora molto :(
Printable View
Tutto ciò ci addolora molto :(
nn capisco... moratti ha speso l'ira di dio senza mai vincere un emerito cazzo e dopo aver vinto tutto decide di nn spendere piu? -.-
Stavate parlando di meeee?!?!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...b861_9yi5jDF5R
Che poi negli ultimi anni non è che abbia fatto male eh, anzi...
Io non credo che arriverà un "big" come allenatore.. Moratti ha ormai capito che prendere un allenatore di spessore proponendogli un progetto per poi tradirlo malamente in fase di campagna acquisti non funziona.. e mi pare che qui il grano non lo si voglia più cacciare.. non si fanno acquisti da due anni (pazzini pagato coi soldi incassati dal mondiale per club). finirà per puntare su un mediocre o un altro allenatore fantoccio che durerà 6 mesi.
E' no
Che fai ne togli già uno?
Prima fai pehhh ganso o puntaspilli pehhhhh dopo a ma non conosco la clausola pehhhh lololallillloooooooo
Scommetti che almeno uno ne arriva si o no?
Vabbè bisogna vedere anche chi allenava: con la Juve è riuscito a fare miracoli, sopratutto visto cosa è successo subito dopo la sua dipartita, idem con la Roma dove ha preso una squadra che stava lottando per non retrocedere ed è andato ad un passo dal vincere il campionato. Poi oh, io non lo cambierei certo con Allegri e sono certo che i vari Hiddink/Capello/Gasperini siano meglio, ma di questi solo l'ex-genoa sarebbe disposto a venire ed è una scommessa.
Poi, come detto, farei follie per Spalletti fossi in voi. Comunque Moratti è in zerk, finchè è così stiamo tranquillissimi pure senza Ganso e Hamsik (e sono d'accordo con salta che almeno uno dei due arriva).
io fo un po' il cazzo che mi pare (cit.)