Io voglio un orrido barista (CIT.)
Printable View
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=276126
il merda sta chiamando mezzo mondo :rotfl:
Roma, è fatta per Bojan
Sabatini conferma che la trattativa è praticamente chiusa: «Ieri notte ci siamo messi d'accordo con il club blaugrana». C'è anche l'ok del giocatore, convinto da Luis Enrique. Manca solo l'annuncio. Prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni e controriscatto a quindici milioni per il Barça.
GG rometta
controriscatto esercitabile entro il 2013
aguero, tevez, higuain, sandokan e mazinga z... tanto lo so che alla fine arrivera Gilardino :nod:
tolto l'estetista per Agnelli e le lenti per gli occhiali nuovi di bello sguardo penso che l'ammontare
dell aumento di capitale basterà per pagare una bella pizza per tutta la squadra con annessa festa
per i tifosi celebrativa dei grandi colpi di mercato: Pirlo, Ziegler e Pazienza :nod:
...lichtsteiner e bastos.
Che non mi pare male gia cosi .
lichtsteiner probabilmente sì.
bastos è ancora a livello blablabla
Bastos lo amo carnalmente, deve arrivare!!!
Finalmente una buona notizia :metal::metal:
Sulley Muntari diventerà presto ufficialmente un giocatore del Galatasaray. E' quanto riporta oggi la stampa turca, che parla di un accordo ormai formalizzato. Muntari è in questo momento in vacanza ma il suo agente Franck Schreier ha confermato ai media turchi l'accordo per il trasferimento del 26enne ghanese al club giallorosso.
Conferme anche per quanto riguarda le cifre dell'operazione: contratto da 2,5 milioni a stagione per Muntari, 7 milioni di euro nelle casse nerazzurre. Si attende, fanno sapere dalla Turchia, solo l'annuncio ufficiale.
Ma contro riscatto vuol dire che se i Rometta dopo 1 anno lo riscattano per 10 mln €, il Barça può strapparglielo via a 15 bombe, entro il 2013, pure se diventa dio?