ma perché noi finora a parte qualche cessione miracolsa.. abbiam fatto mercato?
Printable View
ma perché noi finora a parte qualche cessione miracolsa.. abbiam fatto mercato?
in entrata solo coman. fine.
Penso che Iturbe sia roba vostra cmq, il Milan s'è praticamente ritirato dall'asta, passate le 20 bombe di offerta non è roba per i rossoneri.
Il Milan cmq sta cercando di fare cassa il + possibile, ce ne sono ancora molti di giocatori da sbolognare, in primis Robihno, Matri merda e a seguire Niang.
Cerci è l'obiettivo numero 1 per il tridenti d'Inzaghi, onestamente a me non risulta che voglia privarsi di Pazzini, mi sembrerebbe pure un assurdo visto che è l'unica prima punta di ruolo che abbiamo e che tra l'altro penso proprio Inzaghi ne apprezzi molto le caratteristiche.
Pare si sia mossa la trattativa per Rami, quello che manca assolutamente per me è un cc centrale in grado di creare gioco.
Balotelli penso che lo daranno via solo per offerte da 25 mln €+, e non pare proprio sia aria ora come ora.
Perchè Quagliarella non sta come un piolo in area e forse lui viste le partenze di immobile e quasi certamente di cerci vuole cambiare modulo.
pare che Evrà e Morata siano ad un passo.
Evrà: è stato fortissimo, e se è ancora in buona forma fisica potrebbe essere un ottimo acquisto. Anche se sono contrario a portare vecchi campioni con grossi stipendi da noi. Mi sembra poco lungimirante.
Morata: mi piace molto, ma se ci infilano il controriscatto a favore del Real diventa un'operazione ridicola. A meno che il riscatto non sia oltre i 50 milioni.
secondo me morata è una prima trance per vidal e/o pogba....
si parano il culo se uno di questi due vanno in altre squadre ed ecco come mai il controriscatto per il real.
Morata è buono buono :nod:
intanto pare che juve e torino abbiano chiuso per quagliamerda per 3 milioni
Mandzukic pare ormai fatta all'Atletico per 22mln.
potrebbe starci economicamente ma come rosa no
se dovesse essere cosi si deve comprare anche un altro oltre all eventuale iturbe.
quaglia va via vucinic e' gia andato giovinco probabilmente se ha offerte viene ceduto (ne ha in italia ed in inghilterra se non lo cedono ora non lo cedono piu va in scadenza a giugno 2015 un altra stagione mediocre si deprezza troppo ne penso che con tevez iturbe e morata trovi spazio)
atm ci sarebbero in attacco solo tevez llorente morata
ora metti caso prendi anche iturbe ed un altro devi giocare a 3 con solo 4 giocatori? tevez morata iturbe e la riserva indefinita??
impozzibru 4 attaccanti per 3 posti e 3 tornei.
se si gioca con il 433 servono almeno 5 attaccanti
ma anche se decidesse di giocare a 4 dietro ma non a 3 davanti.... 4 sono sempre pochi pensa che giocando a due in attacco lo scorso anno ne avevano cmq 6 (tevez, llorente, osvaldo, giovinco, qugliarella, vucinic)