Immagino che a quel punto ci sia poco da trattare, se esercitano il diritto di controriscatto, torna in patria e stop.
Beh mi sembra che il Barça si sia ben tutelato onestamente, evidentemente non vuole rischiare un Fabregas 2
Printable View
Immagino che a quel punto ci sia poco da trattare, se esercitano il diritto di controriscatto, torna in patria e stop.
Beh mi sembra che il Barça si sia ben tutelato onestamente, evidentemente non vuole rischiare un Fabregas 2
considerato chi ha davanti nel Barca, per fargli esercitare il diritto di controriscatto deve diventare davvero DIO; se va cosi poco male, mi sono goduto DIO per 2 anni e ho vinto tutto il cazzo di tutto (cit)
La formula è questa per forza, altrimenti 10 milioni bastavano per 6 tacchetti del suo scarpino sx.
Il Barca sa fare i suoi affari con i giovani. Di fatto la Roma avrà un premio di valorizzazione per il giocatore se il giocatore stesso si dimostrasse valido.
E' la tipologia di contratto che fanno le squadre "grandi" quando danno un giovane a una squadra medio-piccola.
Sabatini ha fatto un buon affare nell'immediato, ma se le cose stanno così non ha fatto un affare proiettato nel futuro.
Si ok, però mi sembra che il Barça così facendo ci guadagni di + da questa trattativa, cioè un giocatore loro che troverebbe poco spazio lo mandano via a fare esperienza in un realtà importante con la sicurezza che se esplode se lo possono ripende quando gli pare.
La Roma c'ha appunto poco tempo per goderselo, giusto un paio d'anni se va bene. Ovvio che se fa cagare se lo riprendono e bona lì
5 pippi di premio valorizzazione ( perché di questo si tratta) non sono male
io credo che tra due anni nel caso in cui il barca volesse controriscattarlo conterà molto anche la volontà del giocatore, che ad oggi si trova davanti Messi Villa Pedro , Iniesta quando gioca nei 3 davanti e con ogni probabilità Sanchez e Rossi.
C'è anche la possibilità che sia un flop, e sia la Roma a non riscattarlo.
poi oh, l'anno scorso abbiamo preso la scommessa Adriano e due anni fa il prestito di Zamblera l'ultimo giorno di mercato, questo è oro.
Dipende dalla sua esplosione, potrebbero essere pochi o anche troppi, tutto è relativo.
Vabeh poche seghe, intanto uno ce lo siamo portato a casa. Almeno fino al 2013. :sneer:
un buon affare x i rometta, nel complesso.
Speecial 2 ufficiale Chelsea.
Comunque in ogni caso la Roma sta prendendo un giocatore a 10pippi per tenerlo 2 anni comunque vada, se è forte lo ripiglia il Barca, se fa schifo non lo confermano loro :sneer:
Ufficiale AVB nuovo tecnico dei blues. 3 anni di contratto a 5 milioni a stagione. Totale 30 banane, gg.
Sì beh, quelle sono le cifre nette. 15 di clausola più 15 di contratto netti.
Cifre impensabili per la serie A, grazie monsieur Platini de me cojons.
eh ma llroro le recuperanoh ..americano bliblubla! cit.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTU1Mjcx
Speriamo non sia vero, ci avrebbe fatto molto comodo soprattutto a medio-lungo termine :nod: