io di giovinco no ho letto nulla chi l'ha chiesto?
Printable View
io di giovinco no ho letto nulla chi l'ha chiesto?
giovinco lo vuole mazzarri probabilmente con guarin come contropartita (l'inter ha il problema guarin che non lo vuole nessuno), e' stato proposto come contropartita tecnica al verona per abbassare il costo di iturbe, quando si parlava di ibarbo la juve ha proposto al cagliari giovinco.
in italia hanno fatto sondaggi per giovinco Inter, Parma, Lazio, Genoa e Sampdoria ergo molti club di media fascia lo vorrebbero il problema e' che non tutti possono permettersi l'ingaggio (1 mil e mezzo + bonus)
insomma giovinco lo stanno cercando di infilare in ogni trattativa e' abbastanza evidente che vogliano cederlo per quanto per evitare che vada in scadenza gli rinnovano il contratto per 2 anni.
almeno un attaccante esterno lo prenderanno (ipoteticamente Iturbe finché non salta :dumbnod: ) a dx
io parlo di cessione di Llorente perché non credo che Tevez voglia/sia in grado di fare con profitto per un anno l'esterno, secondo me agirà da punta centrale alternandosi appunto con Morata.
a sx per me valuteranno Coman in ritiro e terranno Giovinco (che da esterno di 4-3-3 può rendere molto meglio che da punta centrale nel 3-4-2). All'occorrenza potrebbero giocarci Morata/Tevez.
in ogni caso sarebbe cosa buona e giusta prenderne 2 di esterni, ma chiaramente bisogna poi fare i conti con il cash.
ma quale giovinco pd. o ausilio estrae il cilindro dal coniglio e porta jojo oppure ci becchiamo osvaldo a fine agosto in infradito.
Giovinco è difficile venga ceduto.. ci deve essere un offerta veramente importante.. per il solito discorso liste CL e giocatori provenienti dal vivaio.
l'offerta importante per cui verrebbe ceduto e' circa 10 milioni (la juve parte da 12 ma trattabili) quindi non e' cosi elevata, per il vivaio a meno che non lo danno in prestito e' tornato luca marrone (che a me piace moltissimo) viene dal vivaio puo fare fiatare pirlo ed in caso di necessita' giocare anche a centrale difensivo
10 bombe per il nano e' un mezzo capolavoro.
il nano per un parma qualsiasi è tanta abbondanza
si ma anche di ingaggio
sportmediaset riporta accordo raggiunto tra Juventus e Verona per Iturbe
25 mil cash + 2 di bonus
i giornali spagnoli indicano che il milan sta cercando di cedere el sharawy al real madrid per fare cassa e muoversi nel mercato... che cazzo e' successo a sto ragazzo dio solo lo sa
come nota a margine scrivono anche di un ritorno di fiamma madridista per il terzino De Sciglio, per il quale il Milan, però, ha già rifiutato un'offerta di 20 milioni nel giugno scorso.
1/5 di quanto varrebbe.
ma ripeto che la cosa assurda e' come continuino ad uscire voci del milan che se ne vuole disfare, sotto c'e' qualcosa e tutto sommato la tesi di mellen secondo cui pippava coca ed e' stato visto fuori da un centro di recupero, almeno spiegherebbe sto comportamento del milan atto a sbarazzarsene.
lo riporta anche la cazzetta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...92296406.shtml
ma non aveva la maglia giallorossa e si era fatto tatuare sur petto un lupetto da gennaio?