Certo, due brocchi Inler e Sneijder. Meno male che ci sono gli intenditori :bored:
Offerta inesistente cmq.
Printable View
Certo, due brocchi Inler e Sneijder. Meno male che ci sono gli intenditori :bored:
Offerta inesistente cmq.
Ibra: "Ora sono contento Il mio futuro? Si vedrà" :rotfl::rotfl::rotfl:
ma occhio e croce qunato e' la valutazione di Deco e Carvalho?
perche l'offerta potrebbe essere anche a conti fatti ben superiore di quanto ha pagato il real per kaka', quindi un ottima offerta qualora fosse vera, e non so quanti altri club possano arrivare a superarla, club che non hanno gia preso di meglio di ibra intendo ;)
Direi
Deco 13/15
Carvalho 10/11
Quindi non male come offerta,il punto è che l'inter non ha gioco e senza ibra non vince manco piu l'unica cosa che sta illudendo i poveretti di essere una grande squadra :sneer:
15 milioni deco? e chi sarebbe il fesso pronto a pagarli che non sia un emiro in afghanistan?
edit a palur: no da come l'avevi posta sembrava che snejder e inler fossero alternativi :D ...per carità gran giocatori, soprattutto l'olandese
con inler tieni stanko e dai via muntari , con snajder dai via stanko e ti tieni muntari . Anche se con deco effettivamente snajder nn centra na mazza.
Snajder e inler non sanno giocare ??????cioe stiamo con muntari a centrocampo lol e vogliamo vincere la cempion............
si scusami effettivamente scrivo sempre un po di fretta .....
np che la CL l'anno prox è vostra, lo ha detto pure denti marci... nn ci sono alibi :metal:
ma ognuno puo dire quello che gli pare.
Ci sono almeno 3 inglesi e 2 spagnole prima di noi , e almeno altre 4-5 squadre al nostro livello.
Per fare il salto servono 2 innesti 1 a centrocampo e uno in difesa , e roba buona eh. Mica muntari .
Ti diro non è che riesca a seguire moltissimo , ma mi pare che la piu forte sia ancora il barca , molto dipenderà dalle motivazioni....
In campionato la juve mi piace molto , a me piaceva già quella dell'anno scorso cmq....Ad essere pignoli gli manca un centrale e non è esaltante in attacco , cosa che potrebbe penalizzarla con le piccole..... Per me , ovvio.
Però è una squadra molto solida , credo che sigiocher il suo porco campionato....
http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=131706
:rotfl::rotfl::rotfl:
City su L.Fabiano :D Accetta..speriamo
Berlusconi: "Il Milan non ha eguali in Italia" :point:
A mezzanotte fanno la replica di milan - varese, quasi quasi me la guardo visto che han detto che dinho ha fatto dei super-numeri :look:
Speriamo non sia una bolla di sapone :rain: