bc2 è perennemente installato sul mio pc :)
peri l resto si, la distruzione dei muri su bc2 è >>>>>>>>>>>>>>>>>>
ma c'è da dire che ieri sto bf3 mi ha divertito... e sinceramente il prone non mi ha creato ne fastidi...
Printable View
bc2 è perennemente installato sul mio pc :)
peri l resto si, la distruzione dei muri su bc2 è >>>>>>>>>>>>>>>>>>
ma c'è da dire che ieri sto bf3 mi ha divertito... e sinceramente il prone non mi ha creato ne fastidi...
caspian è un delirio hahaah
in Ometro non ci sono edifici che si distruggono in pratica, cmqn se prima non giocate caspian, non avete idea di cosa sia bf3 imho
Bhe i muri saltano anche su bf3 eh... tipo ieri sotto la metropolitana quando mi sparavano ed io ero nascosto dietro un angolo saltavano le mattonelle e scoprivano un pò di angolo quindi direi che funziona a dovere.
Anche quando ero su e ci stavano quella specie di lastre di cemento verticali, se sparavano di continuo si sgretolavano... quindi è da verificare bene sta cosa!!! Considerando che cmq ancora non abbiamo visto i mezzi.
ahhh quindi non ci sono tipo le cannonate dei tank ancora? Bhe allora ovvio che la distruzione è < di bf2
Secondo voi come gira con un core2quad q8300 2.50 ghz, ATI radeon 5770 1gb con gli ultimi driver scaricati, RAM 4gb kingston ddr 3 1333mhz? A che livelli di dettaglio posso spingermi?
Nah i BF li ho giocati tutti (tranne 1942, non mi piace la WW2) e i danni qui sono considerevolmente piu' alti
Fino a BC1 il modello è stato piu' o meno simile, da BC2 in poi hanno cominciato ad alzarli sempre di piu'
Seriamente, prova ad usare l'UMP e dimmi che è uguale, a sembrava di essere tornato nel 99 su UT istagib
Idem le pistole e gli sniper semiauto, quando ammazzi la gente(e vieni ammazzato) con UNO o DUE colpi da vicino, beh c'è qualcosa che non và
Il nick non si puo' cambiare invece :\ Pero' un tipo del customer mi ha detto che si potranno creare i soldier in release... si è cmq forzati ad usare il nick di Origin per Battlelog --_--
ah meno male perchè sennò è una merda, in release cambierò nome del soldato eheh.
cmq beta senza veicoli erroraccio, quando arriverà la release ci saranno tutti i veicoli sbilanciati eheh
cmq magari i danni li fixano, visto che appunto siamo in beta.
la cosa dei muri che si distruggono non saprei, alla fine senza veicoli l'unica arma in grado sarebbe l RPG, è da provare...
mi sembra strano che abbiano fatto 1 passo indietro da questo punto di vista...
Oggi è ingiocabile all'esterno, si sprofonda sottoterra in ogni punto della mappa (anche in couch, non in prono) e c'è chi ne approfitta come al solito.
su ps3 mi lasciano perplesso i danni... ma son solo rank 2 e voglio aspettare di capirci qualcosa di più
La prima impressione è orrenda per tutti credo, si muore a ripetizione senza neanche capire la provenienza dei colpi.
Poi ci si fa l'abitudine e si comincia a capire qualcosa.