Intervallo
Trailer di Anarchy Reigns / Max Anarchy, il nuovo gioco dei Platinum, in uscita a gennaio 2012, picchiaduro coop/competitivo :nod:
Fine intervallo
Printable View
Intervallo
Trailer di Anarchy Reigns / Max Anarchy, il nuovo gioco dei Platinum, in uscita a gennaio 2012, picchiaduro coop/competitivo :nod:
Fine intervallo
IL Metal Gear (il primo) non sarà incluso nella collezione hd :D.
No.
Metal Gear Solid (il primo in 3d, perché ci sono due prequel per snes) era un esclusiva Playstation, portata poi su PC (con un porting fatto coi piedi tra l'altro) anni dopo per motivi commerciali. Anni dopo fu fatta per GC una rivisitazione del primo ma che NIENTE ha a che fare con MGS che gli è superiore in tutto (anche nella grafica, non a livello di dettaglio ovviamente ma di disegno), infatti tutti i fan di MGS ti diranno che TTS ha stuprato MGS1 (il "regista" del gioco neanche era Kojima). Il secondo ha vissuto la stessa storia del primo (esclusiva ps2, porting su windows anni dopo per motivi commerciali) e il terzo e il quarto sono stati esclusive ps3 e ora il terzo verrà portato pure su xbox (ma su ps3 è uscito nel 2006 se non erro, mio al dayone).
Ricapitolando dei quattro Metal Gear TUTTI sono usciti su ps. Due verranno portati oggi, ad anni di distanza dalla loro uscita, su xbox.
Ah, ripeto che ho entrambe le console (non il wii) e non sono fanboy di nessuna di esse. Detto questo sono fanboy di Metal Gear ed infatti ho fatto report agli admin in quanto Hador ha osato mettere Splinter Cell nella stessa frase di Metal Gear :D.
Assodato che il wii era na merda epocale vedere per la prima volta uno zelda simil hd anche se per 15 secondi mi ha fatto pensare che c'è ancora speranza.
Poi se questo wii u col pad grosso come un ipad farà merda me ne faro' una ragione.
Ma ripeto almeno c'è qualcosa di cui parlare, prima neanche quello.
Indubbiamente daranno la disponibilità per usare pad similclassici al posto dell'ipad gigante ma difficilmente nintendo fa roba particolarmente scomoda, quindi ci sarà qualche trick misterioso.
Poi chiaro che il miglior pad mai fatto sia quello in stile snes/psx è inutile ripeterlo.
Tra l'altro lo sneak eater approderà pure sul nuovo DS :nod:
Spero però lo portino con la telecamera libera del subsistence, se no sono dei cazzoni.
Pure se sono usciti non contemporaneamente... vuol dire in ogni caso che non sono piu' esclusive
Che poi che aveva che non andava il primo port di MGS su pc? Che su PS1 era cappato a 30fps e su pc no? :D
Pure TTS... viene bashato perchè c'è la prima persona che rende isi mode il gioco, vero, non era prevista, ma basta non usarla ed è uguale... le cutscenes assurde le ha volute cosi' mista kogggima e insomma non è che cambia molto se Snake fa una capriola per evitare un proiettile di Ocelot nell'originale e la fa per evitare un missile in TTS... purismo eccessivo
si hanno fatto vedere una schermata con controller wiiu + 4 wiimote collegati
seguro
Mario Kart Wii - 13,670,000
Super Smash Bros Brawl - 8,100,000
Super Mario Galaxy - 7,660,000
Mario Party 8 - 6,280,000
rispettivamente i titoli più venduti su wii escludendo wii sports, wii play e wii fit perchè compresi in vari bundle.
ma perchè scrivi robe a caso?
http://www.gametrailers.com/video/e3...s-wrath/715431
full demo in 4 parti di asura wrath
ripeto il precedente è una console nintendo che non ha SOLO i giochi nintendo, e questa combo secondo me sarà overkill, perchè unisce i fanboy N con gli "hardcore gamers" (hardcore un cazzo ma vabbè) console degli ultimi anni. Il wii ha evitato le sorti gamecube con la cagata del balla per la stanza, mo oltre a quella avranno i titoloni graficoni sboroni che han fatto la fortuna di xbox e ps. Dimmi se è poco.
Discorso video, io non so il playstation minchia che tecnologia usi, ma mo i flussi video possono essere trasmetti senza fili con protocollo apposito ad alta velocità (non tramite wifi classico per capirci), quella della lag non dovrebbe essere affatto un problema in questo caso
Hai dimenticato NsmbWii, che ha venduto *cough* 21.94 milioni di copie *cough* :look:
Axet intendeva che per il numero di consoles vendute sono "poche" le copie dei giochi 1st party vendute... ma sappiamo tutti che un buon 30-40% della gente che ha preso un Wii lo usa come un bel soprammobile hitech accanto la televisione
mi gira il cazzo che non c'è la retrocompatibilità GC
mi tocca riattaccare il cubetto per giocare a f-zero e soulcalibur 2
si oddio, di hi-tech il wii ha ben poco :sneer:
bundle anche quello, soprattutto in giappone è andato a straruba
ma che cazzo di discorso è, NON ESISTE nella storia del videogaming un gioco che abbia venduto in rapporto 1:1 o giù di lì rispetto al parco installato HW
un gioco per dire toh, mario kart, che ce n'è una copia ogni 6 wii venduti è un'enormità
Da spento fa una bella figura dai :sneer: