Originally Posted by
Wolfo
Glori non è esatto... quelle persone che citavo hanno "comprato " quell'informazione, e per comprare queste informazioni devi prima trovare chi le vende, spesso è il venditore di certe informazioni a contattare i compratori, che altrettanto spesso appaltano la cosa. Diverso è un Menù online di accesso pubblico GRATUITO e privo di alcuna problematica.
Secondo punto, ma perchè tu devi sapere quanto denuncio io all'anno, ma io ti vengo a chiedere i documenti quando t' incontro? ma chi sono io per sbirciare in affari così privati e come fai tu magari anche elargire giudizi supremi di chi merita e chi no la mia amicizia e rispetto. La gdf ha tutti i mezzi che vuole, loro possono ed hanno accesso a tutti i redditi del paese e ci vuole veramente poco per risalire ad eventuali evasori, ma il problema non è risalire a quelli, si sanno, il problema e che non gli puoi fare nulla finchè non individui i capitali e loro sono nullatenenti ecc ecc.
Un sistema di pubblico dominio e di facile accesso alimenta solo stronzate da quinta elementare di rosikoni di paese che vogliono avere nuovi argomenti per spettegolare sul dentista che va a prendere il caffè al bar vicino a loro. Che ogni persona impari a fare bene il proprio mestiere, si e no la gente normale sa fare una moltiplicazione, che cazzo gli vuoi far vedere la denuncia dei redditi del vicino di casa per poi andare a fare la spiata perchè secondo loro qualcuno non la racconta giustahh.
I finanzieri son pagati e hanno gli strumenti e le competenze (a volte) per andare a prendere gli evasori, a volte non lo fanno di proposito per ordini dall'alto, altre volte sono semplicemente impediti dai cavilli che non gli consentono di fare giustizia.
Siamo veramente il popolo del grande fratello, curiosi e impicciani, sempre pronti a fare i conti in tasca al vicino di casa, il vecchio e caro tegame di cazzi propri ormai è un ricordo svanito.