figata double exp. :D
Printable View
figata double exp. :D
Ma la double exp stacka con i boost ed il bonus dato dall'abbonamento?
Eccellente....
http://intermarketandmore.finanza.co...12/MrBurns.gif
direi che una settimana di boost conviene prenderla in queste 2 settimane e grindare alla morte :D
Triple SC per oggi :D
Io mi sa che ci spendo qualche euro, anzi... a dirla tutta non so perchè ma il mio account è in dollari (forse perchè è vecchio, arriva da PS1, non so...), siccome non posso cambiare la valuta (dice di chiamare il loro servizio clienti ahah sisi certo), secondo voi poi mi fanno storie se ci butto dentro 10 dollari?
ma che cazzo? non si posso togliere i boost? ho preso quella da 1 sett e se lo metto nello slot mi cancella quellod ella AS?!! col cazzo che mi toilgo il 10% xp e res per 6 mesi.. bella cazzata
C'ho speso sti 10 dollah, ora ho 3000 SC appena torno a casa vi scrivo qui cosa vorrei prenderci (sicuro la lynx per l'eng, poi probabilmente il fucile da cecchino che quello più game changer), voi avete suggerimenti intanto? :D
Hagnar se ci sono problemi ti faccio sapere, al massimo ci si inculano entrambi :P
se usi il lighing HE cannon e fai strage di fanteria :D o dual AI max spacca nelle lab
Vista l'offerta ci buttero dentrò sti 10 € per 3k SC.
Qualche consiglio per must to buy lato Vanu?
Dipende da cosa giochi :D
esf ? rocketpod , mag ? vpc+saron , lib ? dalton/zephyr + a30 , e cosi' via :D