Non lo so, ho prevenuto.
Ma di solito in chat quando facciamo una qualsivoglia reference antecedente tipo il 96/98 e' completamente al buio :D
E' gggiovine.
Printable View
ma manco mi ricordo di aver visto quella pic, imo ha sbagliato persona :sneer:
cmq non l'avrei colta lo stesso quindi gg alla preveggenza di gab
edit: ecco appunto :rotfl:
ho creato il pg ma non riesce a connettersi, è gia scoppiato tutto asd ?
Ah mettete in carica gli auricolari vah, che se non crasha tutto l'universo stasera rapiniamo qualche liquor store e poi via tutte a fare shopping come delle pazze!!!
Obv, il tutto a ritmo di:
Spoiler
Preparate la vasella che stasera si comincia :D
io devo ancora comprarlo asd, domani mattina ci passo. Cmq a te funge kav ? io ho creato il mio punkabbestia figlio di John Marston di RDR che spende le sue giornate tra palestra e illegalita asd
Ma ho il babbo puttaniere allora :( :( :(
Il mio omino e'...boh, niente di particolare, e' "me".
Cmq ho creato l'omino e poi ho spento, sto cercando di moderare uno degli altri forum visto che apparentemente nessuno riesce a collegarsi e quindi c'e' la shitstorm generale ahahahah
P.S. Il mio come stats guida bene, ma spara nammerda....quindi proteggetemihhhh
EDIT: ecco...ho appena letto che la roba custom INGAME nell'online e' tipo 10X quella dell'offline, comprese maschere, trucco etc etc....potevo spendere meno tempo a farlo che mi somigliasse e concentrarmi sulle stats pdio -_-
asd, io l'ho fatto che mi somiglia, apparte gli sfregi in faccia, gli occhi da tossico e il capello alla moicana lol
Cmq stanno avendo problemissimi con i server XD
Della serie:
http://dl.dropboxusercontent.com/u/5.../gtaonline.gif
sarà inagibile per giorni
L'editor comunque e' terrificante. Brutto proprio.
Per il resto ci vorra' un po di tempo prima che inizi a funzionare qualcosa :nod:
pd io faccio la mignotta del gruppo
mi ha scaricato un aggiornamento ma ancora nn funge una mazza
mi è appena arrivato :elfhat: giusto giusto
FUNGE!
Qualcuno ha chiamato uno chaffeur? :D
http://prod.cloud.rockstargames.com/...7-ZaqA/0_0.jpg