se prima del 40 lo giochi come freezing pulse e poi fai un respec non ci vedo niente di strano...
Printable View
eh certo ma a sto punto se è una race tantovale farsi un pg che rimane facile e veloce fn da subito
ma anche a voi vi da problemi nel login chiedendovi l'unlock code inviato via mail???
ogni volta che loggo per la prima volta dopo aver spento il modem (stacco tutta la ciabatta che odio le spie)
no. evidentemente il tuo ISP ti da ip dinamico ogni volta che ti ricolleghi.
che coglioni...
mai avuto qst problemi ma credo siano dovuti a emule che ho dovuto usare poco tempo fa...
tnks
sono lv 53 ... il tree di progetto e' in firma ...
qualcuno ha qualche oggetto, armatura/ arma gioieleria che non usa e che potreebbe passarmi ?
per fortuna la mia classe e' abbastanza gear-indipendent ma con 1700 HP anche se ho 80 regen e LoH su Ground Slam che tira papine da 900-1000 dps quando arrivano 3-4-5 arceri la vita scende pericolosamente..
la mia salvezza e' una pozza da 600 life INSTANT che mi para il culo nelle situazioni .. ho trovato solo quella di quel tipo ed e' la mia salvezza ...
uso la geofri ed ho gia' comprato la azza di upgrade a lv 57 (e' una 330 danno)
tx a chiunque voglia fare la carita!
linka i pezzi di equip che devi upgradare nel thread in community (mouse hover sull'item, ctrl-c) che magari vedo se ho qualcosa in banca.
Oh internauti videoludici, sto per farmi un giro su poe, sulla carta sembra promettente assai. Roba da nerd veterani vecchia scuola...
Intanto che scarica sparo due domande:
- In pratica mantiene le promesse ?
- Si riesce a giocare da soli o serve un party per fare determinato content?
- Come funziona il trade? Ho capito che non esistono i gold ma c'e' qualche tool di scambio tipo ah (per capirci)?
- per ora si. E' forndamentalmente un hack&slash con infinite varianti e possibili combinazioni. ci sta gente con 20 personaggi con differenti build e modi di giocare
- puoi farti qualsiasi cosa da solo, ma dipende ovviamente da quanto sei forte. Ho visto il filmato di uno che si faceva il boss finale al livello Mercyless in tipo 90 secondi. io sto bloccato a metà del livello Cruel perchè 3 mobbetti normali quasi mi ammazzano
- esistono tutta una lista di oggettucci che servono a varie funzioni. Quelli base sono le Scroll of Wisdom (serve a identificare gli oggetti). Subito dopo trovi i Portal Scroll (che serve a tornare in citta DUH!). Dopo questi ci sono gli "orb" che servono a craftare roba (tipo Orb of Alteration che serve a trasformare un oggetto normale in uno magico. Orb of Alchemy che cambia le stats degli oggetti etc etc).
Tutti sti oggettucci vengono droppati random dai mostri, ma ovviamente più preziosi sono + rari sono.
Molti di essi li puoi però comprare dagli NPC "pagandoli" con Scroll e Orb meno preziosi. Ti spiego:
-I Scroll of Wisdom (che devi un po considerare come la "base della piramide") li ottieni soltanto vendendo agli npc 5 oggetti non-magici (ogni oggetto ti da 1/5 di Scroll. Al 5° oggetto si ottiene uno Scroll)
il resto lo ottieni barattando al vendor. Ti copio la tabella degli scambi
Direct Purchases from Vendor
-----Result -----------------Cost------
Portal Scroll x1 = Scroll of Wisdom x3
Orb of Transmutation x1 = Portal Scroll x7
Orb of Augmentation x1 = Orb of Transmutation x4
Orb of Alteration x1 = Orb of Augmentation x4
Jeweller's Orb x1 = Orb of Alteration x2
Chromatic Orb x1 = Jeweller's Orb x3
Orb of Fusing x1 = Jeweller's Orb x4
Orb of Chance x1 = Orb of Fusing x1
Orb of Scouring x1 = Orb of Chance x4
Orb of Regret x1 = Orb of Scouring x2
Orb of Alchemy x1 = Orb of Regret x1
Blacksmith's Whetstone x1 = Armourer's Scrap x3
Armourer's Scrap x1 = Blacksmith's Whetstone x1
Glassblower's Bauble x1 = Blacksmith's Whetstone x8
ci sono altri orb "high end" come l'Orb of Chaos che credo si ottenga solo droppato da npc
la stessa cosa avviene per gli scambi tra giocatori. L'altro giorno uno per una spada mi ha chiesto 3 Orb of Chaos. Un altro mi ha chiesto degli orb of Fusing. etc etc
Grazie man, ora è un pelo più chiaro.
Cmq se ho capito bene il trade fra player è "all'antica" con spammate in chat del tipo "vendo ascia bipenne della profanazione intestinale! PM me." Non esiste un mercato/ah centralizzato (per ora) giusto?
Quasi finito download :D
per ora no. niente auction houses. Ci sta la chat dove spammi gli oggetti, e alcuni forum ma nulla più
ma do state tutti quanti ? non trovo mai nessuno online e mi ritrovo a gruppare con gente random che va per cazzi suoi