Quindi questi li consigli per il nautilus mini?
Cazzo sul quel sito costa tutto davvero una miseria, do sta la fregatura?
Printable View
se ha l'attacco 510 dovrebbero andare bene. Considera che questi li sto aspettando ma ad oggi i drip tip presi da loro sono sempre andati bene. La fregatura è il mese di tempo da aspettare e il fatto che devi sapere che quello che non viene definito "authentic" è clone.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ordinati 5 drip tip che ha linkato jami dal sito cinese, SE ( :sneer: ) e quando arriveranno vi saprò dire meglio come sono :D
jami ora m'hai fatto venire in mente una cosa
c'era un sito simil fasttech che però è usa ma mi ricordo aveva una warehouse in germania e se eri tedesco spediva direttamente da la
ora che sono a monaco mi si sta sviluppando la scimmia.. ricordi mica il nome? mi viene angelcigs o qualcosa del genere ma boh dopo provo a googlare
jami scusa need help, sto per comprare un tank per il nautilus mini oroginale aspire da mfastech https://m.fasttech.com/products/3023...ass-hollow-out
quando vado a pagare mi da questo messaggio:
PayPal and credit card payments are disabled because of certain products in cart.
Cazz vorrebbe dire?
mai capitato.... non vorrei che alcuni prodotti non possano venderli in UE... hai solo quello? Perché io sapevo c'erano problemi con le batterie
Earenia mi pare anche ame sia angelcigs. Mai preso nulla da loro ma ne ho sentito parlare bene
Ma cosa hai nell'ordine? prova alevare un oggetto alla volta per capire quale è l'oggetto che crea problemi.
Anche a me da lo stesso problema. Prima volta che succede.... L'ho detto di passare ai rigenerabili e non usare sta robetta :-)
Suli sei riuscito poi a piazzare l'ordine? vorrei ordinare la prossima settimana un po' di robetta piccola ma non urgente ed ero curioso
i drip tip si, la roba aspire no. mbuh
Evidentemente ci sono articoli che non vendono per l'estero... Io fatto ordine venerdí, presi 5 bobbine di SS316 da usare sia in TC che in modalità power, una basetta rigenerabile per le coil clapton dello smok TFV4 3 strumentini per fare le coil e 30 boccette da 30 ml coll'aghetto inplastica per i liquidi... Ora inizia l'attesa...
Sent from my iPhone using Tapatalk