beh centrocampo ed attacco sono di livello assoluto.
l'attacco...vabbè, chelodicoafare
Printable View
beh centrocampo ed attacco sono di livello assoluto.
l'attacco...vabbè, chelodicoafare
ma infatti le nostre uniche speranze sono legate alla difesa e al centrocampo.. che per quanto mi riguarda non cambierei con nessuna delle contendenti :sneer:
ad ogni modo se le nostre 2 punte faran delle buone gare potremo anche dir la nostra.. se no amen.. se mi avessero detto a settembre che a a metà marzo eravamo primi con 10 punti di vantaggio e ai quarti di cl imbattutti.. con miglior difesa attacco etc.. avrei firmato subito:)
ieri il milan ha perso perchè sua maestà ha deciso di giocare.. se no col cazzo che il barca faceva 4 gol con quelle mezze seghe di pedro e villa..
anche perché se vai a vedere la partita i pericoli son nati tutti da Messi.. e il terzo gol glielo ha regalato costant facendo una scivolata senza senso quando bastava contener e non avrebbe nemmeno tirato villa.
cioè la gente dice 4 a 0.. ma ieri il barcellona ha giocato 20 min iniziali da paura e a ritmi folli e il milan si è impaurito.. poi ha trotterellato e sfruttato le minchiate del milan.. e se il milan avesse avuto il coraggio di giocarsela prima di prender 3 gol.. probabilmente avrebbe anche segnato.. perché dietro sinceramente son tutto tranne che extraterrestri.
insomma rispetto a qualche anno fa sono assolutamente messi dipendenti.. restano fortissimi.. ma se messi non fa il fenomeno soffrono come tutti.
certo certo come no, ieri il milan è andato in difficoltà perchè messi giocava insieme ad un attaccante e non con il modulo dell'andata, vedesi il milan doveva tenere sia messi che villa , e gia ha una difesa da serie b pensa contro 2 giocatori forti sullo stretto da marcare :sneer:
sti discorsi di barcellona senza messi è una squadra normaleh! con iniesta e xavi che non perdono un pallone nemmeno se gli pianti un machete nella schiena e col giocatore più scrauso in tribuna che sarebbe titolare inamovibile nel resto del mondo mi fanno sempre sbrattare.
io sinceramente non ricordo pericoli nati da pedro o da villa (papera sul gol a parte), per il resto ha fatto quasi tutto Messi (centralmente) e sulle fascie onestamente non mi sembra che abbian mai nemmeno provato l'1vs1 pur avendolo spesso.. ripeto la mia convinzione.. ieri la differenza vera l'ha fatta messi e ovviamente l'atteggiamento di squadra offensivo davanti a 90.000 persone.
guarda che xavi e iniesta nessuno li discute, ma avran fatto 34343 assist, e alla fine i gol son stati 2 invenzioni pure di messi..
son fortissimi, ma ripeto non mi puoi paragonare messi agli altri 2 attaccanti.. perché ieri dalle loro parti il milan ha subito zero.
ma gia quando devi marcare un attaccante puro invece che un trequartista o mezza punta 8 scegli te per fabregas) cambia tutto all'andata messi aveva sempre il raddoppio perchè era l'uomo più avanzato ieri no il raddoppio era su villa perciò messi ha fatto il suo gioco partire da dietro e liberarsi per il tiro, dove non ha rivali al mondo.
ora perchè all'andata ha scelto un altro sistema di gioco l'allenatore non lo so no guardo il brcellona in campionato spesso, magari giocan sempre come con il milan all'andata a livello di modulo.
L'unica cosa "diversa" dalla partita di andata è stata la posizione di Villa che ha allargato e allungato la squadra tra difesa e centrocampo
(soprattutto tra i 2 centrali come diceva Allegri) cosa che Pedro a Milano non ha fatto. Tolto Messi che è stato incommentabile per come ha
giocato bene ieri sera il Barça, non sono sicuro che qualche altra squadra poteva batterlo sinceramente, piu che altro per la rabbia e
la voglia di far bene davanti al suo pubblico.
Ma fondamentalmente concordo con Randolk, cioè Barca squadra stellare, poi che abbia Messi che fa la differenza deh, arma in più, ma comunque i due nominati da Rand ti farebbero la differenza ovunque :nod:
Per quanto riguarda i discorsi di preferenze per i quarti....ma quali preferenze pd, chi ci tocca ci tocca, provarci, non ci si farà ma provarci!!!!
già i quarti son stati un ottimo traguardo, chiaro che ora vai a trovare squadre forti, e comunque non c'è uno squadra con la quale rischi meno (forse il PSG o il Malaga se passasse o ancora il Galatasaray anche se quest'ultima è una bella rogna imo).
Quindi dai dai dai dai Venerdì alle 12 :nod:
sisi ok, PEdro e VIlla sono scarsi.
teniamoci stretti Matri, Vucinic e Giovinco
Me sembrate tipo i giornalisti che parlavano di Messi in declino prima di sta partita.
25 anni, 4 palloni d'oro, miliardi di gol/assist fatti sempre & c.
E ieri ha risposto da marziano qual'è.