stessa ora il sabato 7pm CET inizio 6 check in
edit: addato anche al torneo di domani sera in esl......... ma veramente fanno Bo1 fino ai quarti di finale???? minchia che merda dai... non ha molto senso.... a sto' punto mi porto unleash hunter :D
Printable View
stessa ora il sabato 7pm CET inizio 6 check in
edit: addato anche al torneo di domani sera in esl......... ma veramente fanno Bo1 fino ai quarti di finale???? minchia che merda dai... non ha molto senso.... a sto' punto mi porto unleash hunter :D
cancellate ho sbagliato post lol
hai sbagliato thread lukas :D
eu è down?
va' e viene da circa 3 giorni eu (ma anche us non e' molto diverso)
ma mi pare che oggi fosse in programma un maintenance window programmato...
Hanno cambiato ancora regole all'mlg di domenica.
All'inizio del round (bo3) entrambi i player possono scegliere qualsiasi hero. dopo la prima partita entrambi i player possono fare sideboard ma mantendo lo stesso hero.
Gli hero possono essere cambiati tra i vari round.
Tutto sommato va bene cosi.
si.
mi sa che esl non lo faccio... bo1 e' na cagata random... al max faccio solo quello ita tanto per visto che siamo 2 gatti testo cose random.
boh io è da ieri che non riesco a fare un game..ne in arena e ne unranked.. mi disconnette mentre ricerca i player...boh
Si pure peggio per me ieri sera... Entravo e quando selezionavo le carte per il mulligan si piantava... Ovviamente riloggo e partita persa!!!!! Pd ho fatto 7-3 per sta' merda...
tiro su lo streaming per esl tra poco www.twitch.tv/iamstephen83
bella merda di torneo.... parto primo e ovviamente mano di merda = sei fuori...
edit: ah e non posso manco partecipare ai tornei italiani perche' il mio ip e' visto come ceco.
si ma infatti manco ho confermato io... bo1 in un gioco di carte e' completamente no sense.
Io volevo testare le modifiche al mago ma appunto non ci sono riuscito... 1 game che ti va' male su un card game e' pressoche' normale..
In compenso ho visto che non era serata manco in arena :D
Mi preparo il nuovo deck per l'mlg di domenica...