Sapevo che ti avrei sedotto...
Printable View
che discorso del cazzo :gha:
come se uno obbligato a studiare controvoglia fino ai 18 anni diventasse magicamente più colto per un fenomeno di induzione con il banco e la sedia.
ma no, facciamo pure stare i lazzaroni ad occupare posti e cagare il cazzo a chi vuole imparare sul serio.
l'agricoltura ha sempre bisogno di forti e giovani braccia.
tornando IT
guardatevi intorno, non c'è nessun virus letale in agguato o almeno nessuno compreso tra quelli della vaccinazione eptavelente. Sarei curioso di indagare meglio in questi fantomatici focolai scoppiati perchè i bimbi non si vaccinano più.
no no ma è vero .
Adottiamo le tecniche agronomiche in situazioni simili.
Eradicazione.
Sopprimiamo gli elementi infetti.
Più facile di così
ma scusate mi spiegate do sta sto scandalo sulla porposta dell' m5s? ho letto ve sto a segui ma io non lo trovo, se han fatto degli studi in cui si afferma che non ce nè più bisogno e che al limite la volonta sia dei genitori e non un obbligo di legge do sta il problema, io ho fatto il vaccino contro il vaiolo da bambino perchè era per legge sicuramente molti di voi il tatuaggetto del cazzo sul braccio non ce l'hanno, non so allora andava bene sospenderlo adesso no? continuo a seguirvi ma non vi capisco
Vedi ti basi su una logica che qualcuno non possa accorgersi di aver sbagliato o porvi rimedio, ti basi, sul tuo discorso del cazzo che se uno è forzato allora non impara un cazzo, cosa del tutto falsa dimostrata dal fatto che ora baceresti i piedi dei tuoi genitori che ti hanno preso a calci nel culo anche quando ti è passata la voglia, non mi raccontare la cazzata che te hai sempre voluto studiare perchè non ci crede nessuno.
Per i vaccini il discorso cambia ma non tanto, si vaccina la gente per vari motivi, il primo: ci sono malattie che si curano aspettiamo che gli vengano, certo dico io, ora tra i vaccini c'è ad esempio la tubercolosi, si oggi si cura ma lascia buchi nei polmoni, forse è meglio non averla che doverla curare, altre malattie indeboliscono il fisico per permettere l'insorgere di altre patologie, molte altre magari si curano più facile ma hanno un incidenza di mortalità di 1 su mille ok non sono morto di morbillo, ma qualcuno ogni tanto muore.
secondo motivo abbiamo circolazione abbastanza libera, magari non è carino portarsi dietro rosolie e morbilli in posti dove farebbero una strage perchè non hanno cure mediche appropriate.
Motivo mio, evitiamo, se qualcuno stianta pace, c'è troppa gente nel mondo.
Ti ho postato un link dove parla dei focolai di morbillo scoppiati in Inghilterra a seguito delle geniali menti che non han vaccinato i figli.
Qui discutono sul perche' si deve continuare a vaccinare roba come la polio, nonostante da noi sia praticamente scomparsa.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2013...sraele/743431/
L'hai voluta la globalizzazione? O pedala.
Se non si fa come il Lotti che pur di dare l'embrel e il raptiva alla gente diceva che gli sarebbe cascato il cazzo e rimbalzato in culo dopo 7 giorni va anche bene. al solito le spese del sistema sanitario nazionale non sono mai dovute alle cose che vengono effettivamente fatte, ma come con tutto il resto son fatte per far pappare 3700 persone che nessuno sa esattamente cosa facciano.
ultimo OT.
quindi se i tuoi genitori se ne battono i coglioni della tua istruzione ma lo stato ti obbliga diventi un cazzo di genio.
viceversa, se i tuoi genitori ti prendono a pedate nel culo è importantissimo che lo stato ti obblighi a studiare fino a 18 anni!
bortas, metti giù la fiaschetta. studiavo perchè mio padre (non lo stato) mi diceva "impara dioporco che noi poveracci abbiamo la conoscenza come unica arma".
se non sei stimolato di tuo o non hai gente intorno che ti stimola, puoi pure andare a studiare fino a 97 anni che resti un imbecille.
la scienza è una mistificazione della realtà.
L'importante è sotterrare una corno di una vacca gravida nel terreno e avremo un abbondante raccolto.
eh, non avevo il turcomanno come terza lingua sorry.
non è colpa mia, è beppe che mi dice come rispondere.
ma il punto sarebbe che le vaccinazioni uccidono?