Aggiungo solo una cosa che ho chiarito in PM: ieri sera avevo visto un evento di vittoria del gioco nel pomeriggio e avevo dato per scontato fosse di Ipnotik, invece aveva finito il gioco poco prima e quindi non era ancora stato tracciato, ora ho tutto e confermo che non erano 434 gg ma 168. E che il tipo di vittoria non è quello più difficile :P
Intanto Ipnotik ancora grazie mille per il report!
Riprendendo un attimo questo fronte, Fiz ha avuto una grande idea e cioè quella di inserire all'inizio del gioco una breve schermata che ricorda che il gioco è in corso di sviluppo fornendo i link necessari per poter segnalare bug o fare proposte. (due form dedicati che sto preparando, ne avevo solo uno in italiano ma ovviamente serve in inglese, e credo sia meglio separare proposte da bug quindi ne gestirò due invece che uno solo con più scelte)
A tal proposito sto preparando una roadmap pubblica (probabilmente su Trello) così da fornire la possibilità di commentare o votare le modifiche che i giocatori vorrebbero vedere sviluppate prima. Con voi è facile, ne parliamo qui e possiamo recepire le vostre segnalazioni (utilissime come sempre) o spiegarvi che qualcosa è in sviluppo, però pensando in grande c'è da accontentare anche tutti gli altri giocatori! :)
Ed effettivamente secondo me avere una roadmap pubblica (linkata anche sullo store) commentabile è una gran cosa, soprattutto per dare evidenza del fatto che il gioco non è completo.
Prima di concludere questa cosa però vorrei trovare prima possibile un modo per risolvere o quantomeno debuggare i problemi con il cell di Abby e dell'amico di Gianni (visto che ha una custom mod ti chiedo: è rootato il suo, vero? Quanto è esperto? In caso potrebbe darcela una mano se gli chiedo di fare qualche operazione? :P ).
Sto lavorando per voi :)