Quanti contropiedi sprecati, doveva finire 5-1 facile facile sta partita ed invece rischiamo di pareggiarla fino all'ultimo secondo.
Printable View
Quanti contropiedi sprecati, doveva finire 5-1 facile facile sta partita ed invece rischiamo di pareggiarla fino all'ultimo secondo.
Comunque un Parma davvero abulico...
Non me l'aspettavo così male.
3 pti d'oro
abate zapata coppia di centrali...chissà che pensava Maldini in tribuna a guardarli...
speriamo di recuperare un po di gente asap
Hanno cmq giocato bene, tra l'altro sono centrali anche molto veloci, il problema è in caso in eventuali dormite.
Sono entrambi in scadenza di contratto, sinceramente io non penso che tutti, dei tanti in scadenza ,verranno lasciati andare, anche perchè solo numericamente andare a prendere 6 altri giocatori con i paletti del FpF sarebbe complicato.
Per me o a Zapata o Abate magari un estensione di contratto gliela fanno.
zapata sicuramente
abate direi di no; abbiamo gia calabria+conti
cmq ho visto solo il primo tempo, concordo sulla buona partita ; d'altronde in emergenza come eravamo non è che potessimo metterne altri
eh come l anno scorso ..... cit :sneer:
ennesima partita che con noi non guardano il var con un rigore netto e all azione dopo ci purgano
Grazie a entrambe :nod:
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ancora non capisco...
Arbitro che rimane in attesa e quello al VAR deduco che stia vedendo lo stesso replay che abbiamo visto noi + altri replay.
Come cazzo non fai a dare quel rigore su Zaniolo???
Comunque sempre più convinto del numero di Monchi nello scambio con Naingocoso
Comunque una nota su Zaniolo: a memoria non mi ricordo un trequartista di 1.90m con questa tecnica e letture, è veramente un giovane interessantissimo, come movenze mi ricorda Kakà, ovviamente differente velocità e accelerazione ma i movimenti sono veramente molto simili.
zaniolo fatelo crescere bene che fra 1 o 2 anni ce lo veniamo a prendere ok? :sneer:
Perchè secondo te Milinkovic come mai gioca di merda... Stai a vedere come va via a Giugno o addirittura colpaccio.. e appena lo vende Lotito prendendoci 1/3 di anno... Come ricomincia a giocare alla grande
In effetti non capita mai che un giocatore faccia una grande stagione e poi l'anno dopo non si conferma agli stessi livelli, non è mai capitato nella storia del calcio.
Con i risultati di sta giornata, dovessimo vincere stasera saremmo a -1 dalle merde, +3 sulla Lazio e +7 sulla Roma :look: