total skill indexQuote:
Originally Posted by Kith
è una media di tutte le statistiche, in cui cmq le statistiche primarie del giocatore hanno più rilevanza (per dire un portiere ha tsi alto soprattutto da come è messo con parate; poi però influisce anche la resistenza e la forma... ma quelli pro sgamano un portiere vicino allo scatto in parate dal tsi)
cmq si, devi vedere le statistiche dei reparti delle squadre per capire quanto sono forti. però controlla anche chi gioca e la forma, per capire meglio il potenziale. io per dire ora faccio tremendo (molto alto) a centrocampo... mentre solamente altri due fanno tremendo (alto), tutti gli altri di meno. e uno dei miei due centrocampisti centrali (gioco con il 3 4 3) è debole di forma, quindi non dovrebbe neppure giocare; quindi posso pensare di arrivare a fare anche scarso (molto basso) nel corso del campionato. se poi gioco con il centrocampo a 5, anche di più. poi vi consiglio di comprare attaccanti con attacco alto, ma soprattutto cross (io alleno attacco, quindi ho tutti i giocatori giovani; ma per dire hanno buono in cross, insufficiente in attacco e sono 17enni). l'unico 18enne mi fa 4 stelle e mezzo. ovviamente va messo attaccante verso l'ala.