lolQuote:
Originally Posted by ghs
Printable View
lolQuote:
Originally Posted by ghs
Appunto teoricamente incarica prodi che dovrebbe avere la maggioranza alla camera e poi qualche simpaticone visto che hanno 1 seggio di scarto fa il furbetto e gli da la fiducia morale possono governale male ma governare.Quote:
Originally Posted by Sjath
nn parla di brogli ma dice che nel senato c'e' un vantaggio di 450k voti e piu' del 50% dei consensi per la cdl, mentre nella camera si ha una differenza al di sotto dei 25k voti e nn si supera la soglia del 49% per parte.....
tutti i torti nn li ha, pero' dimostra come il sistema nn sia perfetto, ma soprattutto un po' casinistico
Alla camera col premio di maggioranza governi bene.Quote:
Originally Posted by Defender
Non è folle , anche perche hanno vinto loro.Quote:
Originally Posted by Defender
Sia sempre lodato Silvio , col premio di maggioranza , e con tutte le leggi del cazzo che gli si sono ritorte contro ahha:laugh:
Schifani...era per dire dai,dove sono i 4 alfieri della casa delle libertà?Io voglio Fini , ha detto che non era scappato,e poi invece?E' scappato :point:
Ma che cazzo è stasera clicco e mi posta 10 volte.BROGLI!
Quella del controlo delle schede lo fanno sempre in ogni elezione . Chiaramente a questio giro contano di più , ma nulla di nuovo c'è rispetto alle modalità di controllo del 2001 .
il comunicato è stato rilasciato in rappresentanza di tutta la cdl , hanno fatto a meno di fare comizi . Il top del ridicolo l'avremmo toccato se avessero esultato pure loro per il Senato e allora avremmo dato l'inizio alla seconda repubblica delle banane eheh
Al momento cmq hanno una camera a testa . Per le altre noizie da domani mgari ne sapremo di più
Notte
lol yaith capo del governo spodestato? ki e' stato spodestato ? qualcosa mi e' sfuggito?
Certo che non ha i torti ma io lo dicevo qualche tempo fa che sta legge gli si ritorceva contro.Quote:
Originally Posted by x4d00m
arthu, un minimo di onesta' intellettuale daje -.-° un vantaggio di 25k voti alla camera su 40 milioni, e il senato in cui sono in svantaggio.. come si fa a dire di aver vinto boh
e l'italia va a dormire piu' incasinata di prima.....GG
Cmq sono contento per voi che pensiate che abbiano una camera a testa e che abbiano pure lo stesso peso entrambe.Quote:
Originally Posted by Kinson
Del resto il paese dei folletti puo' questo e altro.
bhe pero' sono contento dopotutto solo per il fatto che mi immagino la faccia del nano :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Estrema
lo sono meno per il fatto che dal mio punto di vista stanno x cominciare tempi duri per il governo italiano ed i suoi abitanti :|
Onestà in politica?Io guardo solo i risultati.Quote:
Originally Posted by rehlbe
Camera 340 deputati a 277.
Senato 155 a 154 (e forse 158 a 157 per l'unione).
Maggioranza assoluta(ahha) alla camera.
Tutto da vedere al senato ( oh ma so gia che i buoni vecchi centristi tipo Follini faranno la loro parte , oh si che lo faranno).
Ergo sinistra al governo.
Bhè non ti seguo nemmeno io cmq.Quote:
Originally Posted by Arthu
Ps ma nel 94 non aveva la maggioranza dei seggi il csx anche prima del ribaltone?