cmq secondo me i conti dei danni so bug mo con kiba fo il dot contro naruto e sasuke a 12 e 15 di vita entrambi alla fine dei 3 turni so rimasti tutti e 2 con 1 sputo e so crepato quando dovevano crepare loro
Printable View
cmq secondo me i conti dei danni so bug mo con kiba fo il dot contro naruto e sasuke a 12 e 15 di vita entrambi alla fine dei 3 turni so rimasti tutti e 2 con 1 sputo e so crepato quando dovevano crepare loro
Hai per caso notato se avevano Sharingan e Shadow Clones attivi? Quelli riducono il danno eh
Mmm si in effetti è vero..boh strana sta roba..
Poi anche la cosa di haku dell'invulnerabilità se mi rimane 1 turno perchè mi possono attaccare uguale bho
A volte sto giochino sblocca.. E' un peccato
Ieri con Gaara, passati i 2 turni della gabbia di sabbia so riuscito cmq a shottare il tipo che era imprigionato.
asd sto a fa ino shikamaru haku partite interminabili
mo suko contro rhelbe
ma che suki :p tutto chackra bianco pd e pm :sneer:
mo questa me la spieghi -.-° avevi due sotto 35 di vita, ho sparato la bolla da 15 di neji + i coltelli di tenten da 30 e ti so rimasti tutti vivi..
cmq lol@chackra bianco.. ne ho 4 mo :|
io non riesco a finire la quest dei 5 scontri con temari e shikacoso , arrivo sempre a 3 o 4 vittorie poi o becco uno con setup serio o faccio uno scontro monochakra e perdo sistematicamente
1000 volte piu' facile la quest del ciccione >.<
Mica tanto,io mica riesco a vincerne 5 di fila con Choji :cry:
nono la bolla l'hai fatta dopo e mi hai killato tenten.. son sicuro quando ho sparato quella combo tutti e due quelli sotto 30 non avevano difese..
cmq vabbeh, pure l'ultima occasione andata a puttane, ho solo chackra bianco :|