boh 27k per quella cosa mi sembrano un furto
Printable View
boh 27k per quella cosa mi sembrano un furto
visto che è stata confermata la cabrio aspetterei quella :sneer:
27k per una mini ti sembrano un furto, invece? Così, per curiosità.
Vettura più grande e quindi più comoda e spaziosa, tecnicamente migliore (dna, schema sospensioni, qualità del telaio) e costa pure meno. Ma è un furto, per quellacosa, mentre per la mini sono un prezzo ottimo e giusto.. ehhhhh c'est la vie! :sneer:
Cmq come diceva millo son 7k solo di optional, tipo 1000 e passa solo per gli interni in pelle frau, 700 per gli xeno, 450 per l'impianto bose, etc etc.
basta prendere una km0 full opt e risolvi il problema del prezzo :sneer:
imho non è un furto per nessuna della due.
Sono due tipologie di auto particolari, e se caricate di optional salgono PARECCHIO di prezzo.
Il furto potrebbe essere visto in ottica "Segmento B"... se MiTo & Mini le si paragona alle altre del segmento (tralasciando lo splendore del brand di entrambe) sono nettamente con un prezzo + alto.
Sono stato molto tentato di prendermi una GPunto Sport che con 15k la prendevo bella gonfia di optional (usato a parte)...ma sta MiTo mi sta affascinando un botto e son disposto a rinunciare a qualche optional superfluo per averla, pur essendo conscio che altre del segmento mi farebbero risparmiare mooooooolti soldi.
Vabbe Millo non c'e' paragone con la GPunto in piu' è pure Fiat :sneer:
Se prendi la mito cabrio rido come un cane, giuro :sneer:
Io spero VIVAMENTE che la cabrio esca entro aprile 2009.. cmq a breve vado a vedere la versione coperta, appena arriva in concessionario :D
Io spero esca nel 2010 invece ... tanto prima di 2 anni non me cambio la mini :D
Poi vabbe sono tutte fantasie per ora.. puo' anche essere che la vedo dal vivo e non mi piace :D
io spero non esca così vi attaccate al cazzo tutti e due :oro:
:sneer: