Cmq sarebbe da mandare striscia a indagare... cioè se sono le nostre poste siamo piazzati veramente malissimo.
Oggi mi compro la scatola al mw e vaffanculo ... tra 1 po fa prima a uscire l'espansione...
Printable View
Cmq sarebbe da mandare striscia a indagare... cioè se sono le nostre poste siamo piazzati veramente malissimo.
Oggi mi compro la scatola al mw e vaffanculo ... tra 1 po fa prima a uscire l'espansione...
Ordinato il 26, spedito il 27, arrivato oggi (10/06/2008)
Attiverò/Proverò appena torno da Milano.
:nod:
http://www.spirit21.co.uk/uploaded_i...068-786703.JPG
auguro 30 giorni di diarrea con merda mista a lamette a chi è causa di tutto ciò uno giorno per ogni euro che ho dovuto spendere in + del dovuto
ci si vede in game stasera pd :fuck:
tnk bakunin :D
ARRIVATO !!!!!
finalmente
ROMA ORE 15:00 Pacco arrivato ...
qua da me sempre Roma nulla di nulla.
PZ
ma poi che fanno le consegne alle 15?
Ma zio ken shiro, ma t'e' arrivato come ? postino , corriere o semplicemente sei andato a vedere la buca alle 15?
cmq non dipende da play.com loro han spedito, si vede che in italia hanno molta voglia di lavorare tra tutti, e come al solito ci confermiamo i peggiori.
spettacolo, a Reggio Calafrica (senza offese eh ^^) arrivato prima che a Roma :rotfl:
Non e' arrivato con il postino ...
ma hanno suonato a casa e mamma e' andata giu a ritirare il pacco ....
tutto questo alle 15 ... porca troia le mie 3 copie cazzo ... finalmente i miei amici la smetteranno di giocare con il mio qlo ....
cmq no comment io sul pacco ho segnato che e' stato spedito il 20/5/08 ...
perciò a sto punto prendetevela con le poste e non con play.com