Tanto foneticamente i giapponesi la "L" la pronunciano "R" indi "Lamu" si scrive così ma si legge "Ramu", direi che possono usare sia la L che la R tanto sempre Ruffy si leggerà e si pronuncerà...
Printable View
infatti anche i Rogia sono Logia :nod:
cmq l'anime è vicinissimo al manga... prevedo filler
ma io non sto mica dicendo che non è vero. sto solo dicendo che dovendolo scrivere e sottolineo scrivere, non leggere o dire, lo spelling è quello :sneer:
spero proprio non ci siano filler ora. sennò smetto di vedere tutto praticamente :rotfl:
che pure merduto è in filler mode.
9-18 pagine a settimana, e comunque è un manga rapido, fosse tipo Berzerk, Vagabond o l'immortale che hanno rinnovo di 20 giorni circa sarebbero bestemmie, purtroppo l'animazione ora è molto più rapida di un tempo per sfruttare tutta l'onda commerciale, prima di Dragon Ball le serie animate le facevano quasi a fumetto concluso o comunque rientrando nei tempi, i filler sono diventati una necessità moderna per dare una puntata nuova a settimana in attesa che la produzione fumettistica dia margine alla serie, alla luce di ciò, prevedo una bella miniserie di filleroni...
ed io una bella miniserie di bestemmioni :sneer:
tanto i filler li salto a priori.
Ma non credo alla fine sono a circa una 60ina di puntate avanti col manga (a me sembra che l'arc di impel down sia lungo) di filler non credo ne vedremo almeno fino a quando non arriverà barbanera
Il nuovo episodio entra diretto nei miei preferiti essendoci la stessa musichetta del 191 e del 278 :metal:
(per capirsi è la stessa musica di quando wiper scopre che esistono gli eredi di norland e che pure loro hanno continuato ad aspettare di sentire il suono della campana) :bow:
ma nooooooooooo :fffuuu:
a sto punto voglio vedere Rufy in berserk vs Akainu :metal:
Interessante la scala dei valori nei Rogia.L'avevo già pensato a suo tempo,akainu credo sia un clientaccio per chiunque così come magellan.
Ace credo abbia vita facile ad esempio contro aokiji.Kizaru credo non perda da nessuno comunque :nod:
TUttora vorrei sapere chi è il quarto imperatore del mi cazzo che è l'unico da essere rivelato.:nod:
Io parlavo del discorso fatto da Akainu ad Ace.Che gli dice "pensi che i rogia siano tutti uguali?" E lo ara :nod:
Ma ma nuooooooohh ç________________ç