Kith fuori dall'U5 oggi c'era una mito nera coi 18", eri te? :nod:
Printable View
Kith fuori dall'U5 oggi c'era una mito nera coi 18", eri te? :nod:
i cerchi sono spettacollari , complimenti
grazie :D
il nero però è un ditarculo a tenerlo pulito^^ poi io sono maniaco...
quanto hai photoshoppato la foto della tua mito? :confused: :point:
0, non ho fotoshoppato niente... avevo il raw ma ho messo il jpeg così com'era...
ho dingato i 1300 km :D
mini recensione:
il motore è stupendo, poi col dna in dynamic è veramente un missile
comfort con i 18, devo dire più che accettabile, da noia solo sul pavè
interni: 10 e lode, li adoro, i materiali forse non son eccelsi, ma la qualità percepita è veramente alta.
tenuta assurda, il q2 elettronico si sente e funziona benone.
consumi, insomma pensavo meglio, sono a 14 km/l però non la sto risparmiando affatto, il problema sono i semafori, strada trafficata 13,7 km/l, stessa strada di notte 17,5 km/l.
autostrada in 6a a 130 fa i 15-16, se si scende a 110 fa i 18-20
unica piccola delusione, la vernice è delicatissima (poi la mia è nera pure), dovrò applicare un adesivo trasparente sui passaruota posteriori che già noto alcuni puntini dovuti ai sassi.
maledette vernici ad acqua!!!
soddisfazione finale 9- su 10 :D
mi tocco le palle non si sa mai
bravo bravo pannocchiaro :D
io sono a quasi 2700km e son sempre soddisfatto della mia mitina.
I consumi ovviamente non mi sorridono, l'uso è cittadino e per ora sto ancora intorno a 11km al litro.
L'ideale per il mio TB è l'extraurbano a 85-100km dove l'auto si assesta ottimante a 17-18km litro, mentre se vado a 130 in autostrada a 3.5k giri i consumi sono attorno ai 12-12.5km litro...basta pigiare il pedale per vedere 2km/l huauhahua :sneer:
Di certo se avessi voluto consumare meno avrei preso il diesel, ma in quanto a km sono bene o male sulla stima annuale che mi ero fatto; ho l'auto da poco + di 2 mesi e ho fatto meno di 3000km (considerando che l'auto nuova ti da voglia di guidarla), quindi, rimarrò ampiamente sotto ai 15k cioè nei limiti prefissati (secondo me) per l'acquisto del benzina :D
PS: a breve dovrebbe slegarsi ancora un po' e dovrei poter trovare maggiori soddisfazioni dai consumi.
@questione vernice: nero etna è tanto bello quanto merdosamente difficile da tener pulito... lavo con lance a getto iperpotente per evitare di graffiarla con le spugnone, sgrassatore sui cerchi che sono un merdaio da pulire, risciacqui vari, passaggio di cera e asciugatura tangenziale + pannoWizzy della Arexons :sneer:
Non vado manco a interessarmi degli interni dei passaruota o del fondale del paraurti/fango o dovrei a dir poco togliermi la vita :D
@interni: sono meravigliosi e basta! Il tessuto sportivo dei sedili è tanto bello quanto comodo, la plancia (la mia rossastra è uberrima) è fascinosissima e l'abitabilità è ottima grazie alle forme avvolgenti degli interni.
Voto azzeccato, mai 10, perchè la perfezione non esiste :D
fatto milano franciacorta outlet, andata ritorno 200 km, consumo medio 17.2, cruis impostato tra i 120 e i 130, e alcuni tratti sopra per i sorpassi.
devo dire che in autostrada o sullo scorrevole non beve un cazzo, però quando apri senti la spinta e senti anche il gasolio che se ne va :D
Maledetti mi avete scimmiato dibbrutto ><
Il concessionario mi ha proposto una pronta consegna, 120 cv distinctive, sport pack, interni nero/nero sport, color biancospino :love: a 17k.... king kong mi balla sulla spalla :devil:
120cv diesel o turbobenza?
Cmq buon prezzo, stacca l'assegno elyz :D
Spero 120cv benza perchè fosse diesel è un prezzone.