lo scambio di zaino originale com'era che non me lo ricordo?
Printable View
lo scambio di zaino originale com'era che non me lo ricordo?
Ma Lapidus siamo sicuri sia morto? In fondo si vede solo che prende una botta e si accascia, ma poi potrebbe essere uscito e ammarato altrove :D
Jack che scambia il suo zaino con quello di Kate con dentro la dinamite per non farle rischiare troppo.
2° stagione a memoria. quando per la prima volta il fumo nero "rapisce" Locke e cerca di portarlo sottoterra.
anch'io non sono sicurissimo, anche se la vedo dura che un corpo senza vita DA SOLO esca FATALITA' dal buco creato dalla bomba..
alcuni dicono che erano state "dichiarate" 4 morti per questa puntata e infatti Sun-Jin-Sayid e Lapidus.
Anche se farlo morire così sarebbe pessimo.
La cosa più bella è alla fine quando hugo e kate chiedono di jin e sun ma nessuno si caga lapidus :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alla fine mi è dispiaciuto per jin e sun :cry:
Siamo giunti ad una svolta signori miei, proprio grazie a questa puntata.
Quello che inizialmente c'era chiaro, era andato via via scemando, lasciandoci il seme del dubbio.
Ora non più, come ci spiegava il buon vecchio Locke con il suo backgammon, esistono due fazioni, il bene ed il male, la luce e l'oscurità.
E in questa puntata si sono nettamente distinte. (Anche se aggiungo io, bisognerà vededere la prossima puntata, o la fine addirittura, per capire la vera essenza di tale affermazione.)
Gli atteggiamenti di MIB ci hanno rapito per settimane, anche grazie al notevole carisma dell'involucro di cui ha preso possesso, John Locke.
Molti di noi avranno avuto sicuramente il dubbio, che l'atteggiamento di Jacob potesse non essere cosi benevolo, come siamo stati sempre abituati a pensare.
Sbagliavamo.
In questa puntata entra in gioco la pedina fondamentale di questa stagione, Jack Sheppard. Un Jack che da solo, cosi come voleva Jacob, è riuscito a capire i meccanismi,
le regole, che muovono quest'isola. Il destino non si cambia.
C'era riuscito un uomo a suo tempo, da solo, senza l'aiuto di nessuno, un uomo mosso esclusivamente dalla fede. John Locke.
Ed' è proprio grazie a questo immenso personaggio, che Jack Sheppard è diventato la figura portante di quest'isola.
Un John Locke che affrontando tutti e tutto, è sempre stato mosso da un' unica certezza, quella che vi era un motivo dietro il loro avvento sull'isola,
motivo che quindi doveva indurli a restare.
I parallelismi citati da Mellen ora sono visibili ancora di più ai nostri occhi, sull'isola infatti, ciclicamente e con il cambio di alcune variabili, tutto sembra ritornare
ciclicamente. Il destino non si cambia, torno a ripeterlo.
John Locke venne ascoltato, seguito, poi nuovamente scartato dagli isolani, sia dentro che fuori l'isola. Ma fu l'unico, da subito, a capire inconsciamente l'importanza della loro
"missione". Quest'ultimo infatti a parer mio, probabilmente, doveva essere il vero erede di Jacob, e questo anche MIB lo aveva capito. Da qui la scelta di prenderne le sembianze, e la
perfetta macchinazione per far si che tutto ciò accadesse.
Quando Jack chiede a MIB, perchè proprio John Locke, la sua risposta fu fulminea, prepotente. Perchè John Locke era uno sfigato, un uomo che credeva in qualcosa che non esiste.
Mentiva, cosi come ha mentito sul fatto che per lasciare l'isola, avesse bisogno di tutti i candidati.
Tutto questo, Jack è riuscito a capirlo, cosi come voleva Jacob. John Locke aveva ragione, ed è Jack stesso a sbatterglielo in faccia a MIB, prima di gettarlo dal molo.
Che dire, questa puntata rivedendola a freddo stamattina, mi ha lasciato veramente sbigottito. Spettacolare, forse la migliore di questa stagione.
Si ok, ma rimane il fatto che al 90% sta serie finirà lasciandoci tutti WTF in stile donnie darko senza capirci un cazzo.
kuroko basta stronzate pls
pienamente up su tutto il discorso.
Alla fine sappiamo sin dalla prima scena chi sarà il protagonista della serie.
Tutti pensavamo che ce ne siano molti, che diventino man mano, in ogni puntata i veri artefici della storia, ma in realtà era tutto fatto per far crescere il personaggio di Jack.
Per farlo crescere interiormente. Capendo man mano le cose.
Ha cambiato 3 volte idea.
Da uomo di scienza, era diventato di fede nei FF convinto di dover ritornare.
Poi sull'isola dice di aver sbagliato, che sperava di ritrovare sè stesso e invece si sbagliava.
Vede lo specchio, si infuria, ma come dice Jacob a Hurley, ora sta a lui capire e man mano si rende conto. La scena con Richard è la prima vera mossa che lo porta sulla via dell'onniscienza.
io dico (e ovviamente spero) di no.
Hanno dimostrato di non essersi dimenticati di certe sottigliezze che potevano essere lasciate lì senza spiegazione (anche se spiegate in frettissima) quindi hanno la mia fiducia.
Kuro senza cattiveria, mi ha svelato i protagonisti della prossima puntata che sarà FONDAMENTALE secondo me, non come fu quella di Richard che era un bel fillerone alla fine..
CLAMOROSO LOST, PREPARATEVI A SBORRARE
Dopo le riprese dell'ultimo episodio il materiale a disposizione si è confermato talmente numeroso ed essenziale da incoraggiare la ABC a concedere loro una mezz'ora aggiuntiva, rendendo di fatto quella di Lost la series finale più lunga della storia.
L'episodio in onda il 23 maggio, intitolato The End (La fine in Italia), andrà quindi in onda dalle ore 21:00 alle ore 23:30, stravolgendo ulteriormente quello che sarebbe dovuto essere il classico palinsesto della domenica sera.
GODO
fap fap fap
:drool:
in realtà sono 20 minuti in piu :P (diretta di 2 e 30 compresa pubblicità quindi 42+18 42+18 21+9 circa sono molto precisi con le pubblicità in america)
cmq sbav
Spero che Lapidus non sia morto in quel modo imbecille...
Cmq alla fine tutti i morti sono colpa di Sawyer, Jack aveva capito tutto :nod: