non è che per caso qualcuno ha ancora bisogno di inviti? :P
Printable View
non è che per caso qualcuno ha ancora bisogno di inviti? :P
Anche io ne ho in avanzo...
anche oggi punti doppi! :metal:
infatti mi sto vedendo tutti i video! è da stamattina che vado avanti!!! rendiamo grazie alle tab dei broswer :P
Hanno messo 15 nuovi video ORA! Correte prima che arrivi l'1 e perdiamo il x2!! :banana:
Io non riesco piu' a vedere nessun video con explorer... si, lo so che explorer fa merda, ma in ufficio posso usare solo questo.
tohQuote:
SOLO PER PC WINDOWS
Se appare la scritta "The selected item is not currently availible" e carica un solo fotogramma del video dovete:
1. andare nella cartella "C:\Windows\system32\drivers\etc"
2. aprire il file "hosts" con un editor (esempio blocco note)
3. incollare in fondo al file la seguente stringa
CODICE
68.142.122.203 lockerz.fcod.llnwd.net
4. salvare e chiudere.
5. funziona, enjoy!
peccato non essere zmember e prenderne 8 lol.
quella roba non funziona, continua a darmi rettangolo nero, gg :sneer:
ok è partito, dopo 2 anni :sneer:
A me non e' che carica un fotogramma, da proprio errore in basso a sx explorer con generici errori di caricamento della pagina...
Quoto per aggiungere che spesso escono fuori anche altri link aggiuntivi da cliccare, durante la giornata.
E ci stà il sistema di Lotteria sia sui Ref che sui $.
Praticamente Lotteria di Ref, prendi 1 o + numeri da 1-99, ogni tot ore estraggono un numero e ci sono premi dal 1° al 5° posto, il 1° vince 10 Ref, il 5° vince 1 Ref.
Per i soldi funziona in maniera simile solo che vengono pagati direttamente.
io sto facendo la tua fortuna come ref. ma come prima cosa che mi conviene prendere? dei rented ref? neobux fa cagare pd, 1 rented su 3 non fa un cazzo. ne ho switchati 3 e non ho preso 1 click lol.
secondo me si, se riesci a pagare ora coi soldi l'upgrade a silver, te lo ripaghi in poco tempo.
Ora secondo me conviene da subito cominciare a prendere tanti Ref, io per ora non ho dovuto riciclare nessuno. Valuto un periodo di "prova" per ogni ref di 5 o 7 giorni, se in quei giorni ha avuto una media di 3,5+4 click al giorno, si tiene, se è inferiore si ricicla.
Sono arrivato alla fine di un video e non mi dà i punti, GG.