Si così dicono... ma vedremo...
Printable View
e in quale stato di diritto che non sia lo zimbawe si può condannare chicchessia in base a leggi cambiate dopo che sia avvenuto il fatto??? soprattutto per problemi di credibilità....
senti, non mi va di parlare di diritto penale....mi basta doverlo dare per esame a maggio...
PM : Telefonate irrilevanti
Giudice : Telefonate rilevanti
:point::point::point::point:
Ops un cazzo(con rispetto parlando) vai a leggere il post che avevo fatto qualche pag fa e capirai che è inutile che speri nella prescrizione.
Edit mi so dimenticato di quotare era per zl4tan
ma non diciamo cazzate...... quale sarebbe questo reato inesistente, ma vi rendete conto di quello che dite????? ma dove siamo, nella repubblica delle banane?????
scusa, non lo trovo, è in questa discussione? lo leggerei volentieri...
a prescindere ti dico che è molto probabile che ci sia prescrizione... per quanto sia scarso l'avvocato cantamesssa, sempre avvocato del milan è, e dunque ne deduco che non sia proprio l'ultimo del foro..
ma non ci vuole neanche cantamessa per leggersi il codice di giustizia sportiva in vigore all'epoca...
11.48 AURICCHIO: «TELEFONATA FACCHETTI-COLLINA TRASCRITTA MA RITENUTA NON IMPORTANTE»
Il tenente colonnello Auricchio: «La telefonata in cui Facchetti chiede Collina e parla della griglia con Bergamo è stata trascritta ma da noi ritenuta investigativamente non importante». In aula c'è chi si mette a ridere. A quel punto l'avvocato Trofino ribatte: «Ah, e invece avete ritenuto importanti le telefonate fatte da casa di Bergamo nelle quali le mogli parlavano del menu della cena...».
:sneer:. ..
In quale paese di diritto che non sia lo Zimbawe si possono leggere cose così??? :sneer:
Senti se vuoi intervenire in un post su calciopoli dev almeno avere un minimo di preparazione...
Nel 29006 la Juve è stata condannata alla serie B con penalizzazione, perdita di 2 titoli per "illecito strutturato" ossia sommatoria di articoli 1 che "facevano" un articolo 6...
Un aborto giuridico degno di un processo dei tribunali speciali nazisti o staliniani...
Daie Z4tlan accanna e cambia post su
zlatan te l'ho gia detto, prima di parlare informati che stai a spara N stronzate e ti pavoneggi pure :bored: