qualcuno lo sta giocando su PS3? per sapere, ho problemi col pc e volevo sapere se aveva senso prenderlo per console, grazie :(
Printable View
qualcuno lo sta giocando su PS3? per sapere, ho problemi col pc e volevo sapere se aveva senso prenderlo per console, grazie :(
Anche se scontata la risposta vedo di farla non consocendo troppo il gioco ..
Serve mouse e tastiera e si va bene anche con il pad della console?
Tanto per capire su che piattaforma conviene prenderlo :)
la possenza grafica impone di prenderlo su pc, se hai un pc
penso che sia godibile anche col pad, ma con m\t mi trovo veramente bene, fluidissimo
Il pc dovrebbe reggermelo tranquillamente ora mi guardo un paio di filmati su yt cosi vedo di capire meglio le dinamiche di gioco e decido
tks :D
[Edit]
Uhm non c'e' una visuale in 3a persona ve? :D
con la porta dell artiglio dorato come ve la state cavando?
C'è visuale in terza funzionante e i menu sono fatti apposta per il pad, infatti su pc sono abbastanza scomodi
finalmente funziona decentemente non come altri ES o fallout, è godibilissima.Quote:
Uhm non c'e' una visuale in 3a persona ve? :D
Per ora gioco a Il coso degli anelli e l'affare del Nord ..ma questo di certo lo prenderò ....certo che un ambientazione Fantasy senza Dwarfs mi mette in depressione! :cry:
L'ho trovato scatolato.
Posso associarlo a steam poi vero?
piu che altro NON puoi non associarlo a steam :sneer:
btw Whiterun è :drool:, sopratutto di notte
ah, la classica mega indecisione su come crescere il pg QQ
io avrei fatto warrior classico, ma le spell sono talmente belle ed il sistema di equip sulle mani fantastico che alla fine ho fatto mage :sneer: :drool:
dio bon ho ammazzato per sbaglio una gallina al primo villaggio.. e mi odian tutti.. ho dovuto ammazzare in sequenza tutta la città
cmq le pecche più grosse finora.. la ui da console su pc.. ti rovina realmente l'esperienza anche se dopo un pò ti ci fai l'abitudine.. e la mancanza di una barra perr l'uso rapido delle spell.. (a meno non ci sia un altro modo per lanciarle).
per il resto il primo impatto è oblivion 2.0.. con le solite indecisioni su come crescere il pg.