Pirlo seedorf e gattuso in scadenza?
minchia ottimo per voi.
Printable View
Sto MU ha anche rotto il cazzo con la corte serrata a Sneijder eh.
Ferguson di merda.
io oggi sono felice perché abbiamo un nuovo sito internet e siamo più presenti su feisbuc :dumbnod:
Gli agenti di ganso sono usciti dalla sede del milan.
Galliani sta ora parlando con l'agente di Farfan. Qualcuno mi spiega a che cazzo servirebbe Farfan pls?
E' in scadenza nel 2012 Farfan, Galliani si prenota un altro parametro 0 :sneer:
mi pare di capire che sarà una campagna di alleggerimento stipendi :rotfl:
beati voi che potete farlo :nod:
Mi sparo nei coglioni io?
Mica li metto io i soldi :sneer:
Ovvio meglio pagare 15 pippi bonucci : nod:
E poi dover pagare pure lo stipendio di barzagli perché il primo fa merda al cazzo:nod:
In questo preciso momento non mi sento di criticare le scelte societarie in ambito di mercato :dumbnod:
e i tuoi trustizzamenti vari?
sono andati? come lacrime nella pioggia?
Minchia quasi quasi sarei anche contento se non riuscissimo a passare il turno in coppa italia visto che significherebbe una juve fuori da qualsiasi competizione europea, stagione ancor più fallimentare di quella scorsa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Continuare a cambiare allenatore come se questo possa risolvere tutto imho cancella anche quel pochissimo di buono che e stato fatto quest'anno.
Stiamo diventando come l'Inter perculata a vita di Dentimarci che cambiava allenatore ogni stagione e comprava bidoni pagandoli come se fossero campioni.
Magari la prossima volta ne pigliate uno decente :nod:
Per me Del Neri e più che decente: si e trovato con una squadra del tutto nuova con giocatori del tutto normali eccetto rare eccezioni, ha dovuto sopperire a infortuni pesantissimi come quello di Quagliarella con cambi inadeguati e si continua a dire che e colpa sua, mi sembra che non faccia ma grinza come ragionamento
Oddio imo non è che sia sta grossa cazzata cambiare semi-allenatori spesso, hai più possibilità di trovarne uno giusto per la squadra e nel frattempo risparmi e mandi avanti il progetto.
Obv preso che ci sia un progetto.
Poi una volta fatta la squadra allora li ci vogliono i controcazzi.
Asterix non è male ma sicuramente non adatto ad una grande piazza. Prossim'anno non so, non so chi piglierei, forse il nuovo Mou potrebbe non essere male, ma dubito verrà alla Juve e che il suo ingaggio sia cosa bassissima (soprattutto se vince la coppa). Boh.
Mi fa pena tutto e continuo a trustizzare.
Ha fatto merda ovunque tranne che a Verona genova e mettiamoci dentro Bergamo
Mi pare che non faccia una grinza manco sto ragionamento
Allenatore da provinciale
Se poi vi considerate provinciale non avete tutti i torti :sneer:
Asterix mi ha un pò deluso, non tanto sul piano del gioco dove i limiti di rosa erano evidenti, quanto su quello della mentalità.
se fanno una squadra sensata, lo terrei anche senza problemi.
e con fare una squadra sensata non mi riferisco a spendere 50 milioni a giocatore, che fra l'altro non abbiamo, ma comprare giocatori funzionali ad un credo tattico, fisicamente integri e possibilmente di talento.
poi se non vinciamo un cazzo anche il prossimo anno me ne fotto, voglio vedere un progetto (parola che ormai detesto) sensato, e non qualcosa di raggabunziato per far stare buoni i tifosi
@ salta: a roma è arrivato nell'anno dei mille allenatori, ingiudicabile. al porto è stato un mese ed se ne andato per motivi di spogliatoio. a palemmo non ricordo :sneer: a Bergamo molto bene e a genova molto bene.
poi vabbe, pure io avrei puntato su altro.
guarda che non esistono solo i Fenomeni ed i pipponi eh.
Farfan è molto forte.
poi son daccordo con te che non ve ne fate un cazzo
Farfacoso pare sia una richiesta esplicita del livornese. :nod:
robben io non lo comprerei mai.
troppo rischioso spendere un cazzilione di miliardi per uno che se inciampa nel box doccia sta fuori 4 mesi.
farfan invece è bueno, se portato via a cifre intorno ai 10-12.
coi cadaveri e i bidoni che abbiamo pure con un top coach saremmo sempre ai margini dei posti CL o max 3/4 posto
Cmq Villas Boas oltre a pisciare in testa ad una squadra tipo Juve, ha un clausola di 15 bombe per svincolarsi quest'anno modello Mou, ergo non si muoverà 100%.
ma ibra vi sembra un puntero su cui scaricare cross dalle ali? -.-