Per il tubo, non è di pregio come quelli fatti dai modder nostrani, ma geek vape a breve cagherà fuori il karma kit, dacci un occhio, costa poco (50 dollari il kit) e cmq è un tubo certificato nei materiali.
Printable View
Hai fatto bene a prendere la noisy. A me è piaciuto un tot il moradin, infatti l'ho ordinato insieme ad un narDA :sneer:
Qui c'è già il karma, ma è veramente brutto veh http://www.3fvape.com/home/12718-aut...l#.WFqSSvnhDIU
ma guarda per il tubo ho un po' la fissa dei modder italiani, più per l'oggetto che per il tubo in se, posseggo il negus asura white che mi piace un sacco e come prossimo mi sarebbe piaciuto il ts number 25 ma non lo si caga da nessuna parte, alla fine sti tubi van tutti bene diventa una sorta di collezionismo e piacere personale.
Immaginavo che wolfo avesse la fissa per i tubi dei negrus ma non che li collezionasse
-Tapatalk-
:sneer:
x chi cercasse un'alternativa agli atom da guancia rigenerabili sto provando il siren da 22mm della digilflavour queste le mie impressioni:
Prime impressioni a caldo dopo un paio d'ore d'utilizzo.
VA BENONE.
Mi ha sorpreso:
si rigenera davvero in 3 minuti, stile kayfun5.
Tiro bello chiuso e contrastato stile phenomenon.
4ml di capacità del 22 mm.
4 fori dell'aria, il più grande strizza l'occhio al tiro polmonare, che io sconsiglio cmq di usare su qesto atom.
Resa aromatica al pari di un phenomenon (si ho anche il phenomon prima che me lo chiediate) e si ho avuto anche il kayfun5
Non piscia, anche se l'ho davvero rigenerato al volo e probabilemente ho messo a cazzo il cotone.
Lo consiglio c'è poco da fare.
Saluti
Ho visto oggi il banner su vaporoso credo, m'incuriosisce
Ma è quello stile genesis con il cotone molto lungo e il deck a metà?
io sto aspettando smoant battlestar e mage gta :D
Dicci come va poi che sembra ben fatto
Io il clone no toy, il moradin e il clone narDA. Più una ipower 80.
Scimmiati
io aspetto che escano le versioni nuove delle half meccaniche prima di ricacare soldi, anche perchè ho 3 vcst30 e altri 10 atom circa, cazzo me ne fo.
io son scimmiato dai tubi ma costano uno stonfo quelli che mi piacciono, mi tengo il negrus e gg fino alla prossima chiamata della scimmia
https://www.youtube.com/watch?v=bK0IDnkXE6E
Da avere!!!
basta figa, sta diventando troppo santocentrico il panorama svapo italiano :|
Mi fa ribrezzo anche se ammetto che di fianco al pc farebbze la sua sporca figura
Veramente il Santone è considerato un fenomeno folkloristico dalla maggior parte dei vaper con un po di esperienza ed ha un grosso successo coi noob...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I fenomeni folkloristici portano visibilità, la visibilità porta aumento della domanda, l'aumento della domanda genera sti cazzo di mod venerati come semidivinità per cui se vuoi il loro "capolavoro" devi pagare in anticipo 200+ euro per una scatola vuota con dentro una boccia di plastica, griffata, e poi fare le macumbe per essere estratto. E' un mercato drogato, per fortuna che ci sono i cinesi a calmierare sta merda.
A me il santone comincia a venire su per una braga come si dice dalle mie parti, prima svolgeva una sorta dj servizio, parlava di build , suggeriva come rigenerare determinati atom, adesso si vede che deve fare visualizzazioni e butta fuori un video al giorno fatto di merda, ora è solo per soldi pima era per passione e magari rimediare qualche mod extra da recensire ( che ci sta alla grande) poi è imbarazzante come pompa i suoi modder
jami hai poi preso la franken clone? come va?
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d32129c7f.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6ba081b2e4.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c2fbd24ef0.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c79384fbb7.jpg
Prima foto la Vega con la VT5 rewrappata la metto solo perché è coatta na cifra e noi vaper siamo sboroni nell'animo :sneer:
Sí presa la Frankenclone e gli ho messo le lamelle in argento e presa la pochette in un negozio fisico sia perché é bella siá perché fa da sicura alle attivazioni accidentali.
Che dire le lamelle in argento la fanno miglioare sensibilmente in termini di reattivitá ed è una box strepitosa. Con 20+20+20 ti fai una box grandiosa che non ha nulla da invidiare abox che costano 100 euro di piú.
Alla fine ne ho presa anche una seconda (Sto andando solo di BF).
Una nota di
Merito all'atom che ci vedete sopra, lo shift, veramente un atom spettacolare. Si rigenera a occhi chiusi, tiro di guancia molto aperto, veramente perfetto per un flavouchasing tranquillo (ho coil settata a circa 0,8 ohm).
Da 3Fvape il clone si prende a 14 dollari ed è clamoroso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io 90% bf, con due ottime pico squeeze e un vt inbox. Lo shift lo stavo già adocchiando. Com'è la gestione dell'aria? Se è troppo arioso lascio perdere, ho un limite fisiologico con i fori a non più di 1,2mm, di più mi diventa un mezzo polmone e per quello ho già narda e hadaly che mi soddisfano appieno. Per dire, la roba che atm mi fa godere di più è il no toy su una box e il classic small di cristianmods sull'altra, caricate con la tabaccheria. Lo shift offre qualcosa in più in questo senso?
Guarda io ho il classic small che uso con il boss reserve. Lo shift secondo me restituisce un vapore piú umido e corposo. Per ció che riguarda l'ariositá è piú chiuso dell'hadaly. Secondo me a 18 euro (inclusa spedizione veloce, 10-12 giorni) è un must have. Cosnisdear che io ho l'originale e un clone in uso (differenze nulle) e ne ho presi altri 2. Per i tabacchi organici uso il viper v1 con foro da 1.2 che è perfetto.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grazie per la scimmia, ordino :gha:
Sui tabacchi dovresti assolutamente provare il no toy, l'aria da sotto vince. Il clone lo trovi su 3fvape a una cazzata.
edit: ci sono 2 cloni, uno sxk e l'altro sjmy, tu quale hai?
Sxk, è l'unico colpin bf se non erro
Btw a Milano, e dove sennò, ha aperto il Vape Village Cafè. Negozio + bar per vaphipster.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d96ebc4d8f.jpgSHIFT!!!!!!
Una bomba. Ne ho prese 2 :D
Ovviamente non ci fai cloud chasing anche perchè è limitata a 50w di erogazione max, ma per origen/no toy/speed/strike e tutti quegli rda ibridi tipo hadaly/narda/o-atty che viaggiano bene tra i 25 e i 30w è la morte sua. E costa una sega.
non ti piace eh lo shift Jami :sneer:
Settimana prossima esce la nuova linea Hyperion di Azhad. Dico solo CARIBBEAN SUPREME e 10000 che suppongo sia un upgrade del 1000. Poi ho letto questi due e ho cominciato a sbavare duro:
- SENESE
Un estratto di Chianti D.O.C. dei colli senesi, tabacchi virginia biondi di quattro qualità, ed un pizzico di black cavendish danno vita in questo liquido ad un blend aromatico unico e sublime: i dolci tabacchi si impreziosiscono con l’aggiunta del gusto liquoroso e speziato del vino, un liquido dal gusto misterioso e cangiante, in cui ad ogni boccata si gustano sfumature diverse dal fresco virginia al caldo e dolce cavendish, per poi avvertire l’uva pressata subito avvolta dagli altri aromi.
- ESPLENDIDOS
Estrtatto da soli sigari Cohiba Esplendidos, questo è un liquido che riesce ad esprimere completamente il gusto di fumare un cubano dai massimi livelli. Il sapore del tabacco ricco con note di legno di cedro, eleganti accenti floreali e di cacao, cannella tostata e ancora cedro. Da uno dei sigari migliori al mondo un liquido di estremo livello e spessore.
Madonna.
Li proverò su shift quando mi arriva... jami colpa tua
Shift che hai ordinato con l'hadaly, giusto? :sneer: