gogo sciacallaggio forza..
Printable View
gogo sciacallaggio forza..
Io l'avevo detto prima dei Mondiali che Prandelli si era presentato in Brasile con il 5-5-5 all'Oronzo Canà, flessibilità un cazzo quando hai 0 certezze in testa su come fare giocare la squadra e nessun punto di riferimento apparte Barzagli, Buffon e Pirlo.
E sempre un cazzo di Moreno a romperci i cojoni incredibile, chissà se lo beccheranno pure questo con kili di droga all'aereoporto tra qualche anno.
Qua in ESPN america processo a suarez per il morso, della partita ancora non ne hanno parlato l o l
Marphl attaccarsi all arbitro non mi pare il caso dai...
Con florenzi vincevamo il mondiale
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Partita orribile pero Moreno 2.0 non si puo vedere.
Rileggete i miei post meglio, forse capite che non mi sto attaccando solo all'arbitro, ma è impossibile negare che sia stato un fattore decisivo.
l'arbitro ha fatto le sue minchiate, il rosso a marchisio non era cosi evidente e sul morso di suarez andava espulso a calci in culo.
di fatto il nerf e quel cretino di Prandelli, la squadra e' quella che e' , senza arte ne parte, ma il prete frocio e ritardato ha sempre remato contro tra formazioni iniziali alla cazzo e cambi ancora più alla cazzo. (inolte la preparazione finsica non mi sembra esaltante quindi questo in che cazzo e bravo ad allenare?)
ma d'altronde uno che fa giocare una finale degli europei ad un giocatore gia rotto perché se lo meritava che enrta e si rompe del tutto e giochiamo in 10 e lo stesso che fa entrare cassano ,giocatore che era gia finito 2 anni fa, solo perche fa una scenata e 'uno che non ha mezza spina dorsale, un prestanome un povero coglione che prima ci leviamo dai coglioni meglio eh.
prandelli è indifendibile, soprattutto per i cambi di oggi..
ma la korea 2.0 è allucinante..
prandelli ha le sue colpe (modulo sbagliaro x 2 partite \ non convocare attaccanti), l'arbitro ha le sue colpe.. ma la colpa principale sono i giocatori. secondo me qualitativamente eravamo tra le prime 3 squadre ma si vede dopo l'inghilterra si sono montati... troppe leggerezze, troppi errori basilari, troppo sperare di camminare x il campo tanto prima o poi segnamo stile spirito santo..
Io voglio la squalifica di Suarez cmq, è scandaloso se non lo fermano.
Prandelli sto giro ha le sue colpe, sopratutto in quest'ultima partita con cambi veramenti insensati. Aldilà dell'espulsione abbiamo fatto l'unica cosa che non dovevamo fare, giocare per il pareggio.
Però boh, chi ha scritto che eravamo qualitativamente fra le prime tre mi fa pensare di vivere veramente in un mondo parallelo. Siamo una nazionale mediocre emblema del movimento calcistico che rappresenta.
sempre colpa dell'arbitro a sentir chiellini, le puttanate che ha combinato lui stesso nelle altre partite e la mitica formazione di Prandelli col C.Rica invece non contan niente :nod:
(e il gioco di merda in generale)
E comunque il rosso c'è. Magari non lo danno sempre, ma non puoi entrare così. Non sei nella Juve, ecco.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Ma che dici non può entrare così, era in corsa e stava andando via e quello gli si è messo davanti, non è che stava facendo lui un intervento
Siamo usciti meritatamente e, assolutamente, non per colpa dell'arbitro. Il cartellino era arancione e l'espulsione, fuori dallo Juventus Stadium, ci può stare. Il problema è stato far tre tiri in porta in tre partite.
Arbitraggio sicuramente insufficiente, ma Prandelli che da' la colpa esclusivamente a quello e' ridicolo, spero lo mandino a casa.
Il morso non è stato visto, spero nella prova TV.
L'intervento di marchisio è a gamba alta e pericolosissimo, il rosso non è uno scandalo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Usciamo meritatamente, non tanto x la squadra in campo ma x come è stata fatta giocare...zero idee....zero grinta...formazione iniziale cannata, almeno con il costa rica, cambi al limite del ridicolo.
io ho visto la partita in federazione c'erano anche degli arbirtri diciamo 4 o 5 di cui di lega pro bhè so andato via ce ancora discutevano se era giusto o no il rosso, per quanto riguarda la partita bhè con il pareggio passavamo e abbiamo giocato per pareggiarla ...questa è l'ennessima sconfitta della mentalità nostrana.
il discorso arbitro o non arbitro conta poco alla fine dei conti.... siamo usciti con il costa rica non con l'uruguay.
Esiste un sito su cui insultare Prandelli e la nazionale? Che ne so twitter facebook sito della federcalcio..
Devo sfogarmi :nod:
M'è piaciuta l'analisi di Buffon, concordo con lui, sorpreso in effetti dalla vecchia guardia e alla fine i giovani che avevamo (tranne Verratti che ha confermato classe superiore) non si sono dimostrati adeguati a trainare una Nazionale ad alti livelli.
Ma chi cazzo se ne fotte dell'arbitro si sta cercando di fare un "caso" per avere un alibi e fare QQ contro qualcuno, tirando fuori dall'armadio vecchie storie.
La verità e' che abbiamo fatto CAGARE.
Pure con l'Inghilterra abbiamo fatto cagare e abbiamo vinto SOLO perché' l'Inghilterra era piu ferma di noi in quella partita. Ed invece dopo quella penosa partita si parlava di TIQUI-ITALIA! fenomeni, con balotelli (giocatore piu sopravvalutato della storia moderna) idolatrato come Pelè (che poi, anche con l'Inghilterra salvo il gol di testa, non ha fatto un cazzo ed un gol di testa a 10 cm dalla porta lo poteva segnare pure chiellini con il naso) e caroselli nelle piazze italiane. Poi appena hai giocato contro una squadra di serie B come il Costa Rica (cioe' il Costa Rica..) ti sei fatto mettere sotto e non perché' erano tecnicamente FAVOLOSI ma perché' semplicemente correvano. Con l'Uruguay stesso copione. Ma dove cazzo credevi d'andare. E non e' colpa di Chiellini qua e chiellini la quello non convocato, o chissa quale altro giocatore/motivo, e' colpa di tutti dai giocatori all'allenatore totalmente inadeguati/inadeguato. Non c'era gioco, non c'era corsa, non c'era un idea di "Calcio".
Marchisio non va per fare fallo alza il piede per avvoglere la palla levarla da controllo avversario e partire subito, detto questo e' fallo e anche da giallo, ma non c'era
sicuramente volontarieta'.
Perdelli (come lo chiamiamo a Firenze) e' sempre il solito, crea un discreto gruppo, da un gioco, ma non da varianti di gioco e quando gli avversari
sanno come giochi si adattano e ti fottono, senza fenomeni veri (tranne Pirlo e Buffon ) una sqaudra con gioco limitato va da poche parti, arbitri o non arbitri.
A Cadere dovrebbe essere la testa di Abete che non serve a niente se non a non servire a niente, e naturalmente visto il disastro epic l'allenatore.
Mi sorge una domanda : Ma Rossi davvero avrebbe avuto meno benzina e resistenza di Cassano? (resistenza al vento forse visto il profilo di Cassano)
ma Cerci checazzol'haportatoafare se poi non lo usa quando potrebbe/dovrebbe?
e Per i terzini ? gia che c'era poteva lasciare a casa anche Darmian almeno non c'e' n'era nemmeno 1 a modo.
Vai vaia Cesare.
Ah per quelli della difesa Juventina -----Godin se li magna tutti e tre assieme Barzagli-Bonucci e Chiellini e non perche' ha segnato.
meh, cioè muslera senza voto e buffon migliore in campo
direi che questo è il riassunto della partita
da Rosso imo mai, da giallo si, per il resto muslera non ha fatto una parata, Buffon da quando tromba la d'amico (che è un pochino freddina rispetto alla seredova e si vede che ciuccia il cazzo peggio) pare un pochino tornato un portiere, il resto, un Italia imbarazzante, ma qua non ci salvava nessuno, visto che non abbiamo giocato a pallone tranne che un 20 minuti contro l'inghilterra.
Poi vabbhe è riuscito a sbagliare tutti i cambi di tutte le partite, sa una sega lui che sta facendo.
pirlo ha 100 anni, non l'ha fatto rifiatare mai, ed è forse l'unico che avrebbe potuto aver la scusa del caldo.
quello dillo a prandelli che ha fatto rifiatare verratti la seconda partita che a 20anni di sicuro ne ha bisogno