io stavo craftando e sta news ha fatto crollare i prezzi di alcuni articoli e manco alla siren credo di arrivare in tempo..
Printable View
io stavo craftando e sta news ha fatto crollare i prezzi di alcuni articoli e manco alla siren credo di arrivare in tempo..
Io tra stanotte e domani faccio il 45 al volo al lock e faccio la awakened pirate....
io di certo non riesco a fare la siren al lock :rotfl: quello andrà per la sua strada. Sul bd sono arrivato a true siren. non so se ho le finanze per la awk pirate, cambia qualcosa?
cmq hanno detto che si può scegliere il path dopo la patch.
gg.
Hanno detto che con la patch si potrà scegliere se passare da path nuovo o path vecchio, quindj la pirate potrai farla anche dopo la patch...anche se mi fido poco di loro dato che cambiano idea ogni 2 gg
mah, se riesco stasera la faccio. ma non so se ho le risorse
minchia mercato stravolto, tutti a svendere la roba, prezzo di moonwater tear/quartz dimezzato, MTS sotto i 5 gold, refiners scesi di 1g l'uno, assurdo :rotfl:
solo le soulstone hanno resistito :rotfl:
Ma infatti ora che ci penso credo che ora che ho fatto l'awak pirate mi metterò proprio buono, e rilogghero' tipo domenica quando torno, e sticazzi almeno non mi dovro' scannare sullo stesso mob 12 ore
io sono riuscito a venderle a 5.97 tipo ieri :sneer:, ne ho vendute una decina per avere un po' di liquidità.
Comunque 100 nightshade essence e ancora mi manca un pezzo di scudo blu...
No seriously, ho 31 pezzi di soulshield e nemmeno un numero 5, è buggato.
uscito al 37esimo pezzo....LOL
Io fatto awk siren oggi.. E a soul sto con 5x bsh e 3x mushin già uppati con un po' di crit. Arrivo a 48% tipo. Gioielli infernal ancora.. Spero di arrivare al 50 così è tornare a farmare
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ma ci saranno tipo daily che varrà la pena fare comunque anche col nuovo content? quelle pvp per le soulstone rimangono le stesse ma diventano ripetibili?
è inutile spendere soldi in soulstone stasera se domani scende tutto di prezzo, rimango a true siren e poi faccio il path che passa per la pirate. alla lock farò l'altro path se conviene, altrimenti sempre questo.
le daily di ora a misty non daranno piu soulstone
le nuove daily pvp daranno mi pare 55 stone in totale, piu ci sarà una roba di attacco/difesa contro la fazione avversaria e in base al prestige che guadagni lo scambi per soulstone-pouch, in piu si possono anche gatherare in giro o una roba simile
per il prezzo in europa hanno retto, in america erano quasi scese sotto i 10s ..speriamo bene. tanto ne serviranno tipo 7000 per fare tutto lol
Non credo le soul caleranno di botto
mmm quindi forse mi conviene farmene un'altra ventina prima della patch, che partirà verso l'una immagino, per craftarmi qualche altra gemma exp e portare a max lvl la true siren.
Mi toccherà fare il 50 con 2 pg per avere le doppie soulstone, si faranno sempre anche col pvp?
E soprattutto il 50 parte dopo che hai fatto hm5? perchè non giocando molto ero arrivato a poco dal farlo sul main, come funziona?
l'HM si ferma , torni ad expare fino al 50 poi torni ad expare HM in automatico, io sono HM2 ma non devo fare il 5 per fare il 50.
Azz che palle, mi sa mi metto sul main e provo a farlo allora stamattina :/
Mi sa che toccherà mettere un nuovo mod per le voci jappe no? o hanno già compreso il nuovo content?
Edit: dobbiamo capire cosa converrà fare come path a livello monetario:
https://forums.bladeandsoul.com/topi...ression-guide/
puoi passare da siren a pirate ed una volta fatta la true pirate accumulare per la true breeze oppure da true siren passare a true oathbreaker. A livello di statistiche cosa sarà meglio? True pirate o true oathbreaker? il nocciolo sta un po' lì. Per i pg nuovi stesso discorso, conviene seguire il patch classico oppure sfruttare i vecchi mats più economici per fare la true pirate?
non puoi dirlo ora, bisogna vedere i mats come andranno.
Può essere che le MTS crollino perchè la maggior parte della gente prende il path oathcoso, o può essere pure che salgano perchè ne verranno prodotte di meno
ma le soulstone costeranno un cazzo in teoria, quindi il prezzo scenderebbe. o semplicemente me le faccio da solo. Comunque non ho fatto hm5 per tipo 15k, avrei dovuto pensarci prima porca puttana. Bastavano altri 10 minuti.
cooo non hai fatto hm5, avrai ben 2 punti in meno (e una manciata di stats) fino a che non fai il 50, quindi tipo per 3 giorni :sneer:
grande perdita :nod:
seeee i primi 3 giorni ci sarà da scannarsi coi mob :sneer:
fino all'ultima mappa è tutto story quest e solo istance quindi manco tanto
meglio così allora, ma tipo che equip serve per farle in maniera decente? Con il main ho true siren e 2 gioielli ad awk siren. Ma il lock è tipo fresco di 45 con scudo blu di bsh ed awk profane manco al 10. La mia preoccupazione è che non ci sia nessuno a fare content per avere un po' di equip per iniziare con l'alt.
haha le MTS a 6,70g. Messe subito in vendita le 8 che mi erano rimaste. Al 50 mi faccio tipo i dung blu in solo e me le crafto a costo zero. La gente è pazza.
Così non posso nemmeno verificare se mi conviene fare "true siren - awk pirate - true pirate - true breeze" oppure "true siren - true oathbreaker - awk breeze - true breeze"
Devi aspettare... E usare il primo path fra almeno 2-3 settimane... Ora i prezzi sono ovviamente alti
ma il primo path lo utilizzo a dispetto dei prezzi. l'unico problema sono i tempi di attesa per le mts. Per il resto farmi tutto. Soulstone, tear, quarzo....
il problema principale è il prezzo dei profumi che è troppo alto ora, ma scenderà tutto. porterò i due pg al 50 e farò un po' di giri di daily principalmente per le soulstone.
Ma quindi ora per le soulstone si fanno sempre misty e poi nuova zona? o conviene farmare diretti lì?
Con i bean conviene prenderci sempre le pouch o meglio accumularli? ho visto che ci sta roba nuova in vendita.
https://docs.google.com/spreadsheets...aring&sle=true
massimizza i soldi e compra le soulstone, imo (o falle in pvp). La nuova zona leggevo è un clusterfuck zerg vs zerg orribile, ma tanto prima di 3-4 mesi non gioco più :sneer:
aspetto che si mettano più o meno in pari
si vabbè non ho nessuna intenzione di organizzarmelo come un lavoro, farò un po' di daily in giro e cercherò di accumulare soulstone o comprarle se arrivano a prezzi accettabili. Poi piano piano mi uppo l'arma.
Io farò il 50 poi provo a prendere le hm skill con gli achievement point e mi. Risbatto in Arena poi pian piano salgo di equip
come si vedono e prendono le hongmoon skills? Vorrei capire cosa fare sia con il bd sia con il lock.
So che 1 si prende con gli achievement l'altra raccogliendo dei pezzi e uno te la crafta e l'ultima in un dg ma con fm e quella che conta meno
secondo voi è meglio fare subito il 50 per farmare soldi con le daily?
il 50 lo fai in 3 serate leggere. Alla fine conviene perchè copri il gap del gear per i dung blu con i livelli. Ti fai i vari poh/bsh/naryu con più facilità.
baahahahaha le MTS a 7,20g. dovevo venderle stasera. ora me ne tengo giusto una per fare la true profane sull'alt e poi me ne vendo altre 2. devo craftarne un paio di batch prima che si rendano conto di quanto sono idioti.
comunque per fare il 50 tocca grindare daily :bored: enjoy
fatto il 50 ma ora come ora se non hai un gruppo fisso e sei da solo il gioco è molto alienante.. tralasciando che se sei un melee scordati di fare soulstone nella nuova zona, tolte le 2 daily stupide di uccidere 8 mob e di rubare i piani (che si fa in 2 in un canale vuoto bait+raccoglitore) il resto è quasi impossibile da finire se ci sta un buon numero di persone (e se non ci sta semplicemente non finisci) . persino io in full true pirate col destro (quindi con 10s di full dmg in fury) non riesco a prendere il loot su tipo 3/4 dei mob (visto che i mob ne durano 20 di secondi e se eviti un aoe->non fai dps ->non prendi rewaed - se non lo eviti -> perma cc/morte -> non prendi reward. In piu siccome le reward di soulstone vanno in base al tuo prestige, bastano 5 blu che si mettono in mezzo mentre si fanno i boss che con 1 fucilata ti onehittano e ti fanno perdere tutto il prestige raccolto. wow.
per il resto i dungeon sono anche belli ma 1 è lunghissimo e ti cadono i coglioni a terra, lo yeti è l'unica challenge decente della patch ma in pug è qualcosa di osceno. il terzo dungeon (quello delle ricette) è una cagata si fa tipo bendati
meh. storia 9 musica 10 ambientazioni 9 ma gioco in se bho 5. se sei in gruppo allora .. 8.
Bene immagino allora che continuerò a fare le vecchie daily + soulpouch ed aspetterò il calo di prezzi <.<
Intanto mi farò un po' di daily e cerche di prendere i 3 pezzi di scudo dello scorpione per cominciare e poi dello yeti. Lo scoprione di dovrebbe fare anche in pug non troppo subumani.
Ho fatto qualche match pvp e ne ho vinti 3 di fila in solo contro altro bd, bm e sin. sono a tipo 1753. Vedremo come si evolve.
Io ci sto mettendo un sacco in più di 3 sere per fare il 50, però ho notato 2 cose:
1) c'è gente TANTA gente così scarsa che al 50 non riescono a farsi in solo i vecchi dungeon blu, e crepano a nastro nei world boss vicino alla città iniziale della nuova zona: io e un mio amico ci siamo fatti il tirannosauro e il lucertolone da soli... bah
2) anche io penso che i melee giochino in svantaggio... il mio amico FM tanka abitualmente ogni boss in ogni dungeon... non so come faccia, so che ha 460 di ap al 46 e che gioca bene, ma la classe è palesemente disegnata male se può tankare tutto l'encounter di un boss con 3M di HP
Si non sapevo che dovessi grindare metà livello alla fine quando ho scritto che ci voleva poco. fai il 49 senza troppi problemi.
Gli fm sono diventati disumani :rotfl:
Ne ho beccato ora uno in arena mi ha sciolto.