HAumHAUAHA
non sono acido o meglio generalmente non lo sono( e te lo sai QQ), lo divento se mi pestano i calli
Printable View
baka vatti a cambiare le mutande che stai cagato sotto per sabato sera...
Esatto e tra l'altro questo tuo tentativo di sviare dalle tue ovvie paure è stato proprio misero :gha:
EDIT cambiamo 3d, entriamo in clima.
io ancora ricordo nel 2005 quel 2-1 per la juve all'olimpico....
due gol, irregolari e matteo ferrari che a metà partita si gira verso la panchina e dice : andamocene a casa :D
enjoy
http://www.youtube.com/watch?v=hMBSL...eature=related
ma perche andate a pescare sempre ste cose... sempre a pensare che siete fottuti dal sistema, ma all'andata che ve lo siete presi 3 volte in culo in modo regolare vi fa schifo prenderla ad esempio?
O quando avete vinto voi altre volte o noi e sempre in modo regolare... andate sempre a scovare le eccezioni mamma mia -.-
"eccezioni"
:rotfl::rotfl::rotfl:
si parlava di un dato oggettivo, quale una (delle tante) partita roma juventus neanche tanto indietro nel tempo. considerando che su queste pagine ci siamo dovuti sorbire gli juventini che parlano dei rolex, una partita del 2005 è quantomeno più opportuna.
ma tanto np, tagliavento + morganti, biscotto pronto:kiss:
Che poi anche se fosse vero il delirio dei rometta, ci hanno mandato in B, e nonstante non ci fosse più la Juve a "rubarle i tituli", hanno continuato a non vincere un cazzo.
Eterni penalizzati i rometta
minchia mi mancavano gli eterna parte lesa :rotfl::rotfl::rotfl:
cioe nn basta l'arbitro... mo pure a fare QQ sul 4° uomo, mai vista na cosa simile nn mi capacito proprio
Il Camerun perde! Go Tunisia!
guarda mpò, per un deliriohh li hanno mandati in serie B.
comunque buffon scommette che la juve si riprenderà sabato.
(e buffon di scommesse si che se ne intende :D )
babbe e' tutto un mettere le mani avanti se perdono, cosa improbabile data la situazione attuale della juve, hanno l'alibi di chi si compra le partite, semplice tifare cosi Rometti parte lesa.
apposto ok... partite rubate, arbitri, partite comprate poi manca calciomercato controllato e abuso di farmaci e la compilation del QQ è fatta
il ballo del QQ :metal:
lazieeeeeeeeeeee??????
http://ziolo_ona.w.interia.pl/fucking.JPG
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=189781
tenete le vostre luride manine e quelle del mentecatto di lotito lontano dai nostri giocatori pls che non avete manco i soldi per piangere
do prado non si sposta merde :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
O Rometta Rometta ma perchè non tornate a pregare per la Parusia del vostro amato Titti.
Tornate IT per dio.
Secondo sportmerdaset Ledesma e Kolarov sono in procinto di diventare nerazzurri per una decina di milioni cash e il prestito di due giovani del vivaio. Probabilmente Biabany dal Parma e forse anche Santon.
lotito deve scoppiare PUNTO
no ma fantastico che per la mania del merda portoghese di avere 98 giovatori in rosa ci deve rimettere il cesena porco ido
state comprando degli futuri panchinari... mo che torna eto'o ciao ciao pandev :sneer: