Me le hanno convertite in supposte, quindi non è una buona giornata per abusare della mia pazienza. E il tuo credito sta per esaurirsi.
Printable View
Io non voglio il posto di Failbarbone :nono:
Randolk fa anche le mie veci quando io non ci sono.
E' un avviso ilSagola.
E non cadere nelle trame di cazzate di Warbarbie lui ha (purtroppo per me e tutto il resto della banda) le mani in pasta piu di quanto voglia far sembrare.
Presente lo scemo del villaggio che pero alla fine diventa il piu furbo e si scopa la gnocca di turno?
Ecco Warbarbie e' cosi, pero lui si e' fermato alla parte dello "Scemo del Villaggio".
Te ti sei fermato alla parte ancora prima del villaggio e' un po quello il problema :confused:
Si ok ma chi cazzo sarebbe la gnocca del villaggio?
Non aprite lo spoiler se sensibili alle bestemmie
Spoiler
Ma nesta è grave? Salta solo questa o pure altre partite? E antonini?
parlano di menisco........................:|
Axet sei OT
di preciso un cazzo
la società non ha detto una minchia
[OT]Che avrà voluto dire? :scratch: [/OT]Quote:
Ai margini della presentazione della Maratona di Roma, il Sindaco Gianni Alemanno è tornato a commentare il brutto momento attraversato dalla Lazio: "Recentemente ho incontrato una delegazione di tifosi. C’è grande preoccupazione per le sorti del club biancoceleste, ma i poteri d'intervento di un sindaco sono molto limitati. Da parte nostra, però, c'è la volonta di fare tutto il possibile per evitare che la squadra vada in Serie B. La Lazio deve ritornare ad essere una grande realtà".
Se ho ben capito, e "spero" di aver frainteso, giocate senza Nesta Antonini e thiago Silva?
la difesa reciterebbe cosi: Abate bonera Favalli Jankulowsky ?
:afraid:
abate bonera thiago silva e fankuloski :cry::cry:
Thiago silva c'è.
La difesa sarà:
Abate - Thiago Silva - Bonera - Janku
Ufficiale OT: Hiddink allenerà ai mondiali la COSTA D'AVORIO!
Fonte SKY
Milanisti ALLE ARMI!
Ricordate chi Eravamo fino a pochi anni fa.
L'Ordine che in Europa solo noi potevamo dare.
Ricorda perche spesso abbiamo combattutto e vinto altre volte siamo morti.
Abbiamo avuto Tributi, canzoni, monumenti e poemi. Ma oggi non importa piu nulla di tutto cio.
Abbiamo la nostra speranza, il Nostro Re ci indica la vittoria, siamo in minoranza, davanti a noi i barbari si raccolgono davanti a questa orda di Diavoli Rossi. Il terrore diventa Nero e affonda nei nostri cuori con dita di ghiaccio.
Ma ora Milanisti preparate la Colazione e mangiate tanto perche stasera CENEREMO NELL'ADE!
CI SARA UN GIORNO IN CUI MOLLEREMO MA NON E' QUESTO IL GIORNO, OGGI COMBATTIAMO!
QUESTA E' MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHH
http://img101.imageshack.us/img101/7...zatitolo2x.jpg
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma chi sei il Randolk dei poveri?
Ah no già, tu sei Randolk!!
:rotfl::rotfl:
spero veniate sotterrati bilanetti.
del 4posto della cl me ne batto allegramente in coglioni :dumbnod:
vinciamo!!
Certo porco ido proprio non avere Nesta in questa partita cioè NC, manco Antonini e Pato, minchia se passiamo è da accendere un cero alla madonna veramente.
Avevamo poche possibilità con pato e nesta, poche senza pato.
Senza nesta.. devo dirlo? :|
Porca miseria lo spambot ha ownato il forum...
:|
Ma dove cazzo vogliamo andare con jankulovski? Prima palla che tocca regala una palla d'oro a rooney
edit:
ancora.. uccidetelo cristo
Stiam facendo un po ridere :|
Jankulowsky sta facendo rimpiangere antonini -.-